Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 15 aprile 2011 - 14:47
ITALIAN VERSION

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 15 aprile 2011 - 14:55
Phil Bell, il 15 aprile 2011 - 15:47 ha detto:
ITALIAN VERSION
Bhà, non vedo l'utilità di sta versione italiana

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 aprile 2011 - 15:27
Trailer bellissimo. Anyway:
DICE è fiduciosa che il suo Frostbite 2.0 si adatterebbe senza problemi alle nuove console prodotte da Microsoft o Sony.
Patrick Bach, executive producer del team, ha dichiarato a CVG che il loro motore grafico, utilizzato per Battlefield 3, sta già spremendo al massimo sia Xbox 360 che PlayStation 3. Tanto da aggiungere: "Non vediamo l'ora di lavorare con la prossima generazione di console. Penso che Battlefield 3 avrà già l'aspetto di un gioco di nuova generazione grazie alla tecnologia che abbiamo messo a punto, l'engine Frostbite 2.0 e di conseguenza le animazioni, l'audio e tutto il resto. Non sembrerà un titolo attuale, ma qualcosa che potrà essere realizzato a due anni da oggi."
Bach ha inoltre dichiarato che il Frostbite 2.0 sarà capace di adattarsi senza problemi alle nuove piattaforme.
Per quanto concerne le immancabili differenze fra la versione PC di Battlefield 3 e quelle per Xbox 360 e PS3, l'executive producer di DICE ha detto che il gioco vanterà una delle migliori grafiche mai viste su console, se non la migliore in assoluto.
Nuova iniziativa, non certo inedita, per promuovere Battlefield 3. DICE ha promesso che quando la pagina di Facebook del gioco raggiungerà un milione di "mi piace", sarà rilasciato un video inedito di 12 minuti di gameplay.
Al momento di scrivere questa notizia, i "mi piace" hanno raggiunto quota 680 mila, quindi contiamo che riesca a toccare presto la cifra richiesta.
DICE è fiduciosa che il suo Frostbite 2.0 si adatterebbe senza problemi alle nuove console prodotte da Microsoft o Sony.
Patrick Bach, executive producer del team, ha dichiarato a CVG che il loro motore grafico, utilizzato per Battlefield 3, sta già spremendo al massimo sia Xbox 360 che PlayStation 3. Tanto da aggiungere: "Non vediamo l'ora di lavorare con la prossima generazione di console. Penso che Battlefield 3 avrà già l'aspetto di un gioco di nuova generazione grazie alla tecnologia che abbiamo messo a punto, l'engine Frostbite 2.0 e di conseguenza le animazioni, l'audio e tutto il resto. Non sembrerà un titolo attuale, ma qualcosa che potrà essere realizzato a due anni da oggi."
Bach ha inoltre dichiarato che il Frostbite 2.0 sarà capace di adattarsi senza problemi alle nuove piattaforme.
Per quanto concerne le immancabili differenze fra la versione PC di Battlefield 3 e quelle per Xbox 360 e PS3, l'executive producer di DICE ha detto che il gioco vanterà una delle migliori grafiche mai viste su console, se non la migliore in assoluto.
Nuova iniziativa, non certo inedita, per promuovere Battlefield 3. DICE ha promesso che quando la pagina di Facebook del gioco raggiungerà un milione di "mi piace", sarà rilasciato un video inedito di 12 minuti di gameplay.
Al momento di scrivere questa notizia, i "mi piace" hanno raggiunto quota 680 mila, quindi contiamo che riesca a toccare presto la cifra richiesta.
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 15 aprile 2011 - 15:33
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 15 aprile 2011 - 17:13
DICE è stupenda,
Si sta facendo pubblicità gratuita grazie a sta cosa di facebook.
I Nabbetti spammeranno a tutti, tutti lo vedranno = più acquisti.
Nonostante questo però, odio sto sistema che hanno pensato non ho facebook e quindi fanculo.

I Nabbetti spammeranno a tutti, tutti lo vedranno = più acquisti.
Nonostante questo però, odio sto sistema che hanno pensato non ho facebook e quindi fanculo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 15 aprile 2011 - 18:41
Che cazzo di geni.
Comunque hype alle stelle per sto titolo.
Comunque hype alle stelle per sto titolo.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 15 aprile 2011 - 22:02
Inviato il 16 aprile 2011 - 12:27
Qwerty, il 15 aprile 2011 - 22:48 ha detto:
Faccio male a passare subito a Battlefield 3 senza giocare gli altri capitoli?
Non me ne intendo per niente di questo titolo ma dai trailer mi piace parecchio
Non me ne intendo per niente di questo titolo ma dai trailer mi piace parecchio

Magari potresti giocarti un BF random dal primo all'ultimo (anche bad company).
Così provi un po lo stile di Battlefield.