Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 19 marzo 2011 - 13:39
Edonice, il 19 marzo 2011 - 01:42 ha detto:
No, PC, sul mio bel pentium D girerà con dettagli al massimo.
Messaggio modificato da Snake17 il 19 marzo 2011 - 13:39
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 19 marzo 2011 - 16:33
Davide96, il 19 marzo 2011 - 16:23 ha detto:
Sul mio portatile del 2006 con Ubuntu farà le scintille.
Si, il portatile
HUESAHUEUSAUEASUUS
Scusate l'ot
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 19 marzo 2011 - 19:10
Move e 3D in Battlefield 3 per PS3
DICE vuole aggiungere il supporto a queste tecnologie nella versione PS3 del gioco
È Karl Magnus Troedsson, GM di DICE, ad aver fatto sapere del possibile supporto di queste due tecnologie nella versione PS3 del gioco.
Gli ha fatto eco l'art director Gustav Tilleby, che ha affermato come sia importante guardare cosa farà la concorrenza, anche se a suo dire le tecnologie di DICE sono una spanna avanti a quelle degli altri.
DICE vuole aggiungere il supporto a queste tecnologie nella versione PS3 del gioco
È Karl Magnus Troedsson, GM di DICE, ad aver fatto sapere del possibile supporto di queste due tecnologie nella versione PS3 del gioco.
Gli ha fatto eco l'art director Gustav Tilleby, che ha affermato come sia importante guardare cosa farà la concorrenza, anche se a suo dire le tecnologie di DICE sono una spanna avanti a quelle degli altri.
Messaggio modificato da Snake17 il 19 marzo 2011 - 19:10
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 20 marzo 2011 - 12:37
CERFY was at C2E2 today to get some more details on Battlefield 3. The footage wasn't open to the public, but they were able to squeeze some pretty good answers out of the developers and people in the know about Battlefield 3. One question relating to whether or not console players would get smaller maps than their PC team-mates. The answer was yes, console players will get smaller maps in Battlefield 3.
http://enterbf3.com/...a94d828b491a1b5
era ovvio
Inviato il 20 marzo 2011 - 13:59
Alessio92Eroe, il 20 marzo 2011 - 13:01 ha detto:
No carl non si capisce niente poi. E i caccia? Come li porti poi? Cioè stai sempre a girarti su te stesso 
si ma leggete la news intera
Another question that has been seen many times on this forum and around other gaming websites was how were jets going to deal with the compressed maps. The reply they got was that only the players are limited to a boundary, jets would be able to fly out to circle around and come-back. Probably a lot like in Battlefield 2, soldiers couldn't go past a certain point, but jets could keep going. This is seen in the below screen shot, soldiers -> helicopters can't enter the red areas, but planes could.
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti

Connettiti
Registrati
Aiuto
Multi-quota