GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#2341 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 ottobre 2011 - 19:18

Ma se si smanetta con i settaggi luminosità ecc,credo che ci riesci ad avere un'immagine simile.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#2342 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 01 ottobre 2011 - 19:19

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 01 ottobre 2011 - 20:16 ha detto:

Ma infatti. Cioè se ora si basa pure sulla luminosità il confronto :facepalm: .

più che altro è dall'alba dei tempi che i giochi 360, sono più luminosi di ps3 :asd: non vedo però dove sia il problema :ahsisi:
0

#2343 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 01 ottobre 2011 - 19:53

Visualizza Messaggi-Chuck, il 01 ottobre 2011 - 19:23 ha detto:

Si Vergil, però se entro negli altri mi si 'blocca' dopo il loading, cioè sento gli spari degli altri ma lo schermo è nero e esce scritto solo beta in alto a destra

@Velfo:

Sono in difesa quindi difendo. Come difendo? Camperando.
Trovami un altro modo per difendere.

già l'ho detto, un conto è difendere l'obbiettivo, allora k, ma la maggior parte dei camper si mettono in zone che non c'entrano completamente un cazzo.

Per il fatto che si fanno il giro e ti killano da dietro mii piace

:m:

Dopo tre giorni che dici le stette cose, la penso come qualcuno altro, forse sto gioco non fa per te. Cioè in fin dei conti non solo tu li trovi i campers, tutti noi li troviamo ma non facciamo queste scenate scenate. Se faccio lo stesso giro e mi seccano per 3 volte, cambio strada. Non bisogna avere un QI di 150 per capirlo. Il tuo non lo considero nemmeno un "tuo modo di vedere il gioco" ma semplicemente rosik.
Se per te giocare a BF3 è una frustazione, disinstallalo

0

#2344 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 ottobre 2011 - 20:30

Visualizza MessaggiBlastoise, il 01 ottobre 2011 - 20:53 ha detto:

Dopo tre giorni che dici le stette cose, la penso come qualcuno altro, forse sto gioco non fa per te. Cioè in fin dei conti non solo tu li trovi i campers, tutti noi li troviamo ma non facciamo queste scenate scenate. Se faccio lo stesso giro e mi seccano per 3 volte, cambio strada. Non bisogna avere un QI di 150 per capirlo. Il tuo non lo considero nemmeno un "tuo modo di vedere il gioco" ma semplicemente rosik.
Se per te giocare a BF3 è una frustazione, disinstallalo

Non vorrei, ma quoto.
Solo tu, Chuck, trovi tutti sti campers :asd: Si chiama Battlefield, non Call of Duty :rotfl:
In Battlefield puoi camperare quando sei in difesa, invece in attacco vedo che si muovono tutti (Battlefield: gioco di squadra) :gh: O almeno nelle mie partite. Mentre su COD camperano nei posti più coglioni, dietro gli angoli più bui e non fa differenza (per loro) tra attacco e difesa.

Messaggio modificato da Qwerty il 01 ottobre 2011 - 20:34

0

#2345 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:18

.
o non capite quello che scrivo, o siete stupidi.
Io mi diverto anche quando rosico, su battlefield 3, perchè mi piace come gioco.
Perchè devo abbandonare o disinstallare un gioco che mi piace per colpa di alcuni che cagano il cazzo (parlo dei campers eh) a me e non solo?
NON ho mai detto che per me giocare a battlefield 3 è una frustrazione :m: altrimenti l'avrei disinstallato da molto tempo, e avrei annullato il preorder, non credi? Di certo non vado a buttare i soldi (anche se non sono miei, ma di mio fratello).

Scusatemi eh, ma voi considerate una cosa giusta camperare in attacco? No, dico in attacco perchè così capite quello che intendo, o dovreste.
Oppure farsi il giro della mappa e ammazzare tutti da dietro perchè non si hanno i coglioni?

Allora siete voi a non saper giocare, chi non sa giocare campera/si fa i giri della mappa/o nei casi estremi usa cheat, di certo non chi gioca seguendo gli obbiettivi del gioco e scontrarsi come ci si deve scontrare.

Io dico sempre le stesse cose perchè le ritengo giuste, voi avete una motivazione per ripetermi sempre le stesse risposte?

questa è UNA delle tante situazioni del cazzo, è un esempio:

http://i53.tinypic.com/2z6tfuf.png

se la granata lanci da dietro, devi mirare più in alto per far arrivare la granata lì, altrimenti si ferma sulle scale, e se miri più in alto sbatte sul muro e cade comunque sulle scale, se lanci un missile rimangono vivi o comunque ti ammazzano prima che li lanci, se li spari non li ammazzi perchè ti sparano in 3 e anche se ognuno di loro ti prende con un solo colpo ti ammazzano, poi entra in gioco il tuo team di merda che ti lascia da solo (vabbè ma comunque non si potrebbe fare molto)

Messaggio modificato da -Chuck il 01 ottobre 2011 - 21:36

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2346 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:36

o non capite quello che scrivo, o siete stupidi.
Io mi diverto anche quando rosico, su battlefield 3, perchè mi piace come gioco.
Perchè devo abbandonare o disinstallare un gioco che mi piace per colpa di alcuni che cagano il cazzo (parlo dei campers eh) a me e non solo?
NON ho mai detto che per me giocare a battlefield 3 è una frustrazione Immagine Postata altrimenti l'avrei disinstallato da molto tempo, e avrei annullato il preorder, non credi? Di certo non vado a buttare i soldi (anche se non sono miei, ma di mio fratello).

Non hai capito tu. Sono 3 giorni che rompi le palle per colpa dei camper e poi dici che ti frusta BF? Anche a me a volte danno fastidio ma non vengo a riversare il mio sfogo sul forum.

Scusatemi eh, ma voi considerate una cosa giusta camperare in attacco? No, dico in attacco perchè così capite quello che intendo, o dovreste.
Oppure farsi il giro della mappa e ammazzare tutti da dietro perchè non si hanno i coglioni?

Allora siete voi a non saper giocare, chi non sa giocare campera/si fa i giri della mappa/o nei casi estremi usa cheat, di certo non chi gioca seguendo gli obbiettivi del gioco e scontrarsi come ci si deve scontrare.

Io dico sempre le stesse cose perchè le ritengo giuste, voi avete una motivazione per ripetermi sempre le stesse risposte?

Aho su ogni santissimo gioco SI PUO CAMPERARE, NON E' VIETATO. Ma porca merda possibile che non lo capisci? I caper non li trovi solo tu, li troviamo tutti e nessuno oltre te fa un cazzo di macello per un po di death. Tutti noi abbiamo capito che i camper sono fastidiosi è inutile che lo ripeti ogni santissimo giorno per 4 volt al giorno. Cerca di metterti in testa una cosa, non ci sono delle regole come e dove camperare ed è inutile che dici a noi che non sappiamo giocare, qui quello che non sa giocare sei te, visto che non riesci ad adattarti alle situazioni.

PS: Se trovi i tuoi odiatissimi camper cambia gioco o cambia room finche non trovi la room dove fai 543 kill perche ha controi i celobrolesi che premono solo ed esclusivamente la "w" per tutto il tempo.

EDIT: per quanto riguarda lo screen vedo una sola soluzione ALT+F4

Messaggio modificato da Blastoise il 01 ottobre 2011 - 21:37

0

#2347 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:42

prima si parlava di camper come dei coglioni, ora si parla come i giustissimi giocatori, perchè camperando siete diventati pr0 no? :rotfl: e comunque non hai spiegato il motivo riguardo l'immagine, spiegamelo così forse capisco no?

Cioè, prima tutti dicevano 'eh camperare non è vietato ma è da bastardi', ora tutti dicono 'eh camperare non è vietato, si può fare e basta'. Quando conviene eh :rotfl:

poi 'un po di death' :gh: ma se camperano per tutta la fottuta partita, non danno tregua.

Messaggio modificato da -Chuck il 01 ottobre 2011 - 21:43

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2348 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:44

A me i camper fanno piacere.
Anche se vengo da due anni di CoD e manco un giorno di BF mi sono subito adattato e non ci vuole nulla a fotterli.
Ripeto,mi fanno un piacere;li fotto sempre da dietro con il coltello e intanto mi colleziono le loro dogtags.
Se vuoi camperare,lo devi fare "bene". Se usi un fucile da cecchino, ti apposti da na parte,ne fai fuori due e poi ti sposti venti metri in avanti per fare altre due kill.

BTW: L'M40 è fantastico ha più caduta con i colpi subsonici rispetto l'SV-98 ma per il resto è mostruoso.

Messaggio modificato da NikolasZ il 01 ottobre 2011 - 21:44

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#2349 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:48

Camperare con un fucile da cecchino lo accetto :gh: non con un fucile d'assalto, ma la maggior parte delle volte si mettono in zone dove non te lo sogni nemmeno di arrivarci dietro e accoltellarli
Immagine Postata

0

#2350 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:49

Visualizza Messaggi-Chuck, il 01 ottobre 2011 - 22:42 ha detto:

prima si parlava di camper come dei coglioni, ora si parla come i giustissimi giocatori, perchè camperando siete diventati pr0 no? :rotfl: e comunque non hai spiegato il motivo riguardo l'immagine, spiegamelo così forse capisco no?

Cioè, prima tutti dicevano 'eh camperare non è vietato ma è da bastardi', ora tutti dicono 'eh camperare non è vietato, si può fare e basta'. Quando conviene eh :rotfl:

Io capire te, tu capire quello che io scrivere?

Mai detto che camperare è da bastardi. Ognuno gioca come cazzo vuole, se io da sta sera me la voglio fare tutta a camperare me la faccio e di certo non smetto perche te o chicchesia mi dice "fucking camper". Se sto in assalto ed è una partita difficile è ovvio che non vado a regalare punti ai nemici, piuttosto rimango sulla seconda linea a dare supporto agli aspiranti rambo. Ognuno ha una propria tattica che cambia a seconda del team, score, armi sbloccate e ne io ne te possiamo dirgli come giocare.
0

#2351 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:52

Allora, a me danno fastidio i camper che ti ammazzano SOLO camperando, non è che dopo un po' si alzano e 'combattono', ma si alzano per cambiare posto (parlo sempre dei camper con i fucili d'assalto, quelli con il cecchino possono camperare quanto vogliono anche perchè altrimenti non avrebbe senso la classe cecchino)..
Immagine Postata

0

#2352 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:56

Io parlo in generale.
Io li sgamo subito. Anche perchè quando attacchi,giri un bel pò e li becchi prima o poi.

0

#2353 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 01 ottobre 2011 - 21:58

ma proprio perchè cambiano posto, si mettono a controllare solamente il loro vecchio posto, in modo che a quello che hanno fatto fuori prima che va a controllare se il camper è ancora lì, lo fanno fuori di nuovo

comunquein conquista non si vede il radar, i nomi ecc., non c'è un minimo di interfaccia :m:

Messaggio modificato da -Chuck il 01 ottobre 2011 - 22:10

Immagine Postata

0

#2354 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 ottobre 2011 - 22:18

Visualizza Messaggi-Chuck, il 01 ottobre 2011 - 22:58 ha detto:

ma proprio perchè cambiano posto, si mettono a controllare solamente il loro vecchio posto, in modo che a quello che hanno fatto fuori prima che va a controllare se il camper è ancora lì, lo fanno fuori di nuovo

comunquein conquista non si vede il radar, i nomi ecc., non c'è un minimo di interfaccia :m:

Ho incontrato uno che si nascondeva sotto terra con il bug e mi ha ucciso.
Kraff ne ha incontrato uno che cittava.

Cosa preferisci? Il camper, il citter o il glitcher?
Le tue argomentazioni non sono valide. E' solo rosik, fine. Anche io rosico per i camper, ma è consentito farlo e SI PUO' FARE. Cioè se campera nello stesso punto scemo tu che ci vai di nuovo.
Immagine Postata

58
0

#2355 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 01 ottobre 2011 - 22:31

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 01 ottobre 2011 - 23:18 ha detto:

Visualizza Messaggi-Chuck, il 01 ottobre 2011 - 22:58 ha detto:

Ho incontrato uno che si nascondeva sotto terra con il bug e mi ha ucciso.
Kraff ne ha incontrato uno che cittava.

Cosa preferisci? Il camper, il citter o il glitcher?
Le tue argomentazioni non sono valide. E' solo rosik, fine. Anche io rosico per i camper, ma è consentito farlo e SI PUO' FARE. Cioè se campera nello stesso punto scemo tu che ci vai di nuovo.

veramente non preferisco nessuno di questi
Immagine Postata

0

#2356 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 ottobre 2011 - 22:45

Immagine Postata

Chuck secondo me stai esagerando. Ma campera anche tu. Ognuno gioca come vuole, pure io rosicavo tanto quando ho iniziato a giocare vedendo tutti sti camper ma ormai ci ho fatto l'abitudine e li aggiro facilmente :ghfuma:

Messaggio modificato da The Joker il 01 ottobre 2011 - 22:45

0

#2357 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 01 ottobre 2011 - 22:49

Ma poi camperare :m: . Cioè qua hanno fatto in modo che il camperone lo vedi IMMEDIATAMENTE :m: . Ripeto: secondo me è solo dovuto al rosik. E poi: Camperare col cecchino si ma con l'assalto no :rotfl: . Se poi ti muovi lentamente magari li freghi ancora prima.
Immagine Postata

58
0

#2358 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 01 ottobre 2011 - 22:52

ma io non mi sfizio a camperare :m:
Immagine Postata

0

#2359 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 ottobre 2011 - 22:53

Che poi come ha detto Carl i camper si vedono benissimo, soprattutto i coglioni con la luce sotto l'arma :laugh:

Messaggio modificato da The Joker il 01 ottobre 2011 - 22:54

0

#2360 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 01 ottobre 2011 - 22:55

Visualizza Messaggi-Chuck, il 01 ottobre 2011 - 23:52 ha detto:

ma io non mi sfizio a camperare :m:

Non puoi neanche rushare. Devi camperare quando serve e rushare quando serve. Semplicemente ti muovi, camperi tipo 2 minuti, ti rimuovi, e via cosi. Lo stile che usi in CoD abbandonalo totalmente. Io da CoD ho ereditato la cosa di sparare a distanza ravvicinata ed è un male perchè potrei sparare da lontano ma non mi viene istintivo.

HUAHA LE TORCIE. Ma tipo uno che sta uscendo da una stanza e viene ucciso da me che l'ho atteso vedendo appunto la luce? MA almeno spegnila HUA.
Immagine Postata

58
0

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • Ultimo »