Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 27 luglio 2011 - 21:23
Fabio206, il 27 luglio 2011 - 22:20 ha detto:
Ma il gioco merita come gameplay etc?
merita si, e' bf.
ho registrato il gameplay di una partita intera ma il computer ha deciso di riavviarsi alla fine -.- fraps ha diviso il video in 3 parti e l'ultima e' andata a puttane, la seconda termina con me che sparo a un tizio (che tra l'altro uccido, e poi faccio altre magie) ma cosi' sembra che l'ho tagliata perche' m'ammazza lui -.- sto uppando la registrazione che ho da spawn a morte.
Inviato il 27 luglio 2011 - 22:21
Inviato il 27 luglio 2011 - 22:22
Edonice, il 27 luglio 2011 - 23:13 ha detto:
Non so cosa intende kraff per gameplay, io intendo come si controlla il giocatore.
E' più fluido di BC2 e si avvicina a Cod o è peggio/come BC?
E' più fluido di BC2 e si avvicina a Cod o è peggio/come BC?
Intendo questo io.
Dalla beta di BC2 non mi convinceva molto come il personaggio si muoveva, cioè cazzo era GOFFO.
Cmq dai video ho visto alcune cose che mi lasciano perplesso. Finisco le munizioni del mio fucile, raccolgo l'arma del nemico, PERCHÈ DEVE CAMBIARMI TUTTO IL FOTTUTO KIT? Ho raccolto il fucile, mica anche la pistola, il lanciarazzi e le granate. Cioè vedo sto qua con lo SMAW, spara un colpo, passa al fucile, finisce i colpi, raccoglie un AK, scambia al lanciarazzi e sta con un RPG

Inviato il 27 luglio 2011 - 22:27
Edonice, il 27 luglio 2011 - 23:23 ha detto:
Perché le armi sono legate ai kit, sempre stato così 

A me sembra una cosa stupida. Cioè se proprio vogliono impedire di correre in giro con due armi dello stesso tipo si può fare tranquillamente senza dover cambiare TUTTO, cioè è ridicola una cosa del genere.
Raccolgo un'arma primaria? Mi cambia solo l'arma primaria.
Raccolgo una pistola? Mi cambia solo la pistola.
Raccolgo un lanciarazzi? Mi cambia solo l'equipaggiamento.
Vabbè, tanto ormai è sicuro che resta così.
Inviato il 27 luglio 2011 - 22:47