GTA-Expert Forum: FIRMATE - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FIRMATE

#41 L'utente è offline   Rick 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 ottobre 2007 - 15:47

Originally posted by Zagor+08/10/07 - 15:08

(Zagor @ 08/10/07 - 15:08)
-Rick
@07/10/07 - 23:01
scioperare è inutile, e scusate se vado controcorrente, ma la legge è più che giusta. imparate a studiare cazzo.

Immagine Postata
scusa rick ma quello che stai dicendo è una grandissima cazzata! me lo spieghi come fa un povero cristo che non capisce una materia anche se ci mette tutto se stesso? e se magari uno non si puo permettere delle ripetizioni private? mi spieghi come fa? autodidatta? [/b]

se ci metti tutto te stesso ce la fai. sennò, vuol dire che non sei in grado di andare avanti con la scuola. è questa la grandissima cazzata del sistema italiano precedente alla riforma, ovvero che si fa passare gente dicendo "bè non è poi così grave, ha un debito, che sarà mai", ma per fargli superare sto benedetto debito hanno abbassato molto gli obiettivi minimi da raggiungere, in modo da facilitare chi è in difficoltà. e così la cultura degli italiani va a picco. non va bene. non sai una materia? te la studi finchè non arrivi almeno alla sufficienza, che non è nemmeno tanto. non sai studiare? non ti impegni perchè non hai voglia? ripeti l'anno. è così che si impara.
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

www.myspace.com/brenitytnroeroot
0

#42 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 08 ottobre 2007 - 16:54

Mmm non so se lo farò, non mi va di andare a scuola ma non voglio neanche seguire la massa che non ci va per sfizio.
Questa legge mi sta sulle palle (anche se personalmente non mi interessa più di tanto perchè debiti non ne ho e sarà molto difficile che li prenderò) perchè è assurda.
Sinceramente non so che fare, si vedrà :demenza:
Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2007 - 17:29

Originally posted by Rick+08/10/07 - 16:47

(Rick @ 08/10/07 - 16:47)

Originally posted by Zagor@08/10/07 - 15:08
-Rick
scioperare è inutile, e scusate se vado controcorrente, ma la legge è più che giusta. imparate a studiare cazzo.

Immagine Postata
scusa rick ma quello che stai dicendo è una grandissima cazzata! me lo spieghi come fa un povero cristo che non capisce una materia anche se ci mette tutto se stesso? e se magari uno non si puo permettere delle ripetizioni private? mi spieghi come fa? autodidatta?

se ci metti tutto te stesso ce la fai. sennò, vuol dire che non sei in grado di andare avanti con la scuola. è questa la grandissima cazzata del sistema italiano precedente alla riforma, ovvero che si fa passare gente dicendo "bè non è poi così grave, ha un debito, che sarà mai", ma per fargli superare sto benedetto debito hanno abbassato molto gli obiettivi minimi da raggiungere, in modo da facilitare chi è in difficoltà. e così la cultura degli italiani va a picco. non va bene. non sai una materia? te la studi finchè non arrivi almeno alla sufficienza, che non è nemmeno tanto. non sai studiare? non ti impegni perchè non hai voglia? ripeti l'anno. è così che si impara.[/b]

appunto. e poi la sufficenza la prendi anche se la materia la odi o la capisci poco. vuoi dirmi che non riesci ad avere un 6, anche se tiratissimo? non ci credo proprio... sono l'ultima persona sulla terra che ha voglia di studiare, ma ho recuperato il 40 di francese e il 50 di marketing :ahsisi: in tutto l'anno non avevo nemmeno letto, anzi nemmeno scritto appunti o seguito le lezioni di queste 2 materie. in 1 mese ho recuperato tutto, e se l'ho fatto io...
0

#44 L'utente è offline   Jackie 

• Ladro
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 ottobre 2007 - 17:45

Originally posted by Rick+08/10/07 - 16:47

(Rick @ 08/10/07 - 16:47)

-Rick

Immagine Postata
scusa rick ma quello che stai dicendo è una grandissima cazzata! me lo spieghi come fa un povero cristo che non capisce una materia anche se ci mette tutto se stesso? e se magari uno non si puo permettere delle ripetizioni private? mi spieghi come fa? autodidatta?

se ci metti tutto te stesso ce la fai. sennò, vuol dire che non sei in grado di andare avanti con la scuola. è questa la grandissima cazzata del sistema italiano precedente alla riforma, ovvero che si fa passare gente dicendo "bè non è poi così grave, ha un debito, che sarà mai", ma per fargli superare sto benedetto debito hanno abbassato molto gli obiettivi minimi da raggiungere, in modo da facilitare chi è in difficoltà. e così la cultura degli italiani va a picco. non va bene. non sai una materia? te la studi finchè non arrivi almeno alla sufficienza, che non è nemmeno tanto. non sai studiare? non ti impegni perchè non hai voglia? ripeti l'anno. è così che si impara. [/b]

Dio qualcuno che capisce c'è. Uno sciopero patetico. La legge è giusta. Soprattutto perchè la maggior parte crede che restando a casa a dormire le cose cambieranno. Ma cosa deve cambiare? La legge c'è e non si cambia. E non andando a scuola vi rovinate solo voi. Venerdi vado a scuola come qualsiasi altro giorno. Se becco quelli del quinto che non fanno entrare penso che li pesto a sangue. :nose:
0

#45 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 08 ottobre 2007 - 18:40

Originally posted by Jackie+08/10/07 - 19:45

(Jackie @ 08/10/07 - 19:45)

Originally posted by Rick@08/10/07 - 16:47

-Rick

Immagine Postata

se ci metti tutto te stesso ce la fai. sennò, vuol dire che non sei in grado di andare avanti con la scuola. è questa la grandissima cazzata del sistema italiano precedente alla riforma, ovvero che si fa passare gente dicendo "bè non è poi così grave, ha un debito, che sarà mai", ma per fargli superare sto benedetto debito hanno abbassato molto gli obiettivi minimi da raggiungere, in modo da facilitare chi è in difficoltà. e così la cultura degli italiani va a picco. non va bene. non sai una materia? te la studi finchè non arrivi almeno alla sufficienza, che non è nemmeno tanto. non sai studiare? non ti impegni perchè non hai voglia? ripeti l'anno. è così che si impara.

La legge è giusta ...penso che li pesto a sangue. :nose: [/b]

:ahsisi:

Immagine Postata

0

#46 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 18:45

beh cmq credo che con il 5 e mezzo ti fanno passare se hai tutti 7 senza debito..

cmq rick io ti posso dire per esperienza che io in matematica anche se faccio tutti gl iesercizi a casa giusti, so tutte le regole possibili immaginabili sbaglio qualcosa e mi va sempre male..mentre nell'interrogazione ho dimostrato di saperle visto che mi sono beccata un 8..diciamo che per la gente tipo me che studia e cerca di prendere bei voti spero che i prof siano più comprensivi se no devo dire che sono circondata da idioti che non hanno saputo sfruttare l'opportunità dei debiti visto che certa gente non si studiava una materia per tutti i 5 anni e passava lo stesso
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#47 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 ottobre 2007 - 18:58

Io vado malissimo in matematica e ho la media dell'8 quasi nelle altre materie :m: .Io dico che dovevano dare tempo fino al 5 per riparare UN SOLO DEBITO (es. mi porto mate, non lo supero prima della quarta. Vengo promosso e prima della quinta lo devo superare. Non lo supero ok bocciato e di nuovo quarta) cosi sarebbe stata meglio :m:
Immagine Postata

58
0

#48 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 08 ottobre 2007 - 19:07

e si..ti promuovono e poi ti ribocciano? :what: ti tengono in sospeso
Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 08 ottobre 2007 - 19:09

ma almeno danno tempo per recuperare. E io non lo trovo neanche giusto :m: . Cioè per 9 anni sono stati promossi cani e porci con 4 debiti anche -.-
Immagine Postata

58
0

#50 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 08 ottobre 2007 - 19:43

infatti ti danno il tempo per studiare e :what: l'estate....

Vogliono appunto evitare che vengano promossi cani e porci :sese: per me ve ne accorgerete più avanti che da una parte è meglio cosi....
Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2007 - 19:56

Legge sbagliatissima secondo me... -.- cioè, quello che dice Rick è vero, che se uno ci mette tutto se stesso le cose le può fare benissimo e che non si può far passare gente così alla cazzo -.-, però Cristo -.- nella vita si va avanti -.- non si può tornare indietro nel tempo -.- trovassero un'altra soluzione alternativa.
0

#52 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:23

http://ansa.helloweb...RIPARAZIONE.htm (pervenutami da Fuzzy dopo che Rick l'ha dato a lei il link)

E' UN BASTARDO STO MINISTRO!!! IO COL CAZZO CHE CI VADO PIU' A SCUOLA SE PASSANO QUESTE 5 PUTTANATE DEL CAZZO. DIVISA SCOLASTICA, SOSTITUZIONE DELL'INGLESE CON LA GRAFIA, COSI CIVILI D'ESTATE MA VAFFANCULO A STO MINISTRO

IL 12 NON SI ENTRA
Immagine Postata

58
0

#53 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:32

Originally posted by Carl_Vercetti@08/10/07 - 22:23
http://ansa.helloweb...RIPARAZIONE.htm (pervenutami da Fuzzy dopo che Rick l'ha dato a lei il link)

E' UN BASTARDO STO MINISTRO!!! IO COL CAZZO CHE CI VADO PIU' A SCUOLA SE PASSANO QUESTE 5 PUTTANATE DEL CAZZO. DIVISA SCOLASTICA, SOSTITUZIONE DELL'INGLESE CON LA GRAFIA, COSI CIVILI D'ESTATE MA VAFFANCULO A STO MINISTRO

IL 12 NON SI ENTRA

se sta legge la fanno emi fanno metter eil grembiule alle superiori io a scuola nn ci metto piu piede! cazzo di mmondo di merda ma dove andremo a finire? dio santo.. se uno vuole studiare se ne va al classico o allos cientifico e poi fa l'acculturato se uno nn vuole studiare si piazzza in un professionale e pace all'anima sua porco dinci... nn si puo mettere sta legge. anche xkè sto ministro si potrebbe ritrovare impiccato x la cravatta diopo due giorni. e ho detto tutto.

p.s. io se fanno ste boiate vado in nclasse con la sigaretta accesa la birra nelle mani , pantaloni sotto sotto il culo mp3 e cellulare in mano che provino a dirmi qualcosa.
0

#54 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:33

IL 12 NON SI ENTRA

COSA??????????????????????????? MA QUESTO E' COMPLETAMENTE PAZZO!!!
0

#55 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:35

http://www.provincia...ewimg/5091p.jpg

uomo di merda ( e mi soffermo qui x nn essere osceno.) = legge di merda
0

#56 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:48

IL 12 NON SI ENTRA

MAVAFFANCULO IMBECILLE GAY DI UN FIORONI...MA CHE SI PUò TOGLIERE INGLESE CHE è L'UNICA MATERIA CHE HO 8-9 E LA QUALE MI PIACE UN SACCO...CAZZO IO HO UNA CALLIGRAFIA PERFETTA...IMBECILLE CAZZO PENSA DI FARE...INGLESE NON ME LO TOGLIE STO CAZZONE E A SCUOLA CI VADO COME CAZZO MI PARE ANCHE A COSTO DI FARMI SOSPENDERE...VOGLIO VEDERE DIO SANTO...MA CHE TORNIAMO AGLI ANNI 50????CI MANCANO SOLO LE BACCHETTE SULLE MANI E POI DICONO CHE GLI ITALIANI NON SANNO UN CAZZO DI INGLESE...ECCERTO STO MINISTRO DI MERDA CE LO TOGLIE PER FARE LE PULIZIE...
Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:51

http://ansa.helloweb...RIPARAZIONE.htm

ma vai a fatti fottere coglione cosa cazzo crede di fare così :qwe:
0

#58 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:51

MA LOOOOOOOOL non potranno mai attuare quelle riforme anche perchè altrimenti quel ministro morirebbe :m:
0

#59 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:52

na na se rimettono le bacchette o le punizioni corporali io n ci sto li mando tuti all'ospedale a quei prof di merda. ma come sono messi? divisa?????????? corsi civili??????????? ma che ooooooooooooo do stiamo andando? vabbe che nella mia scuola nn cambiera pressapoco nnte... ma nn si puo fare delle robe cosi...
0

#60 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:54

no io mi rifiuto di fare buona calligrafia...a costo di starmene nelle ore a guardare fuori alla finestra o a studiare inglese per conto mio...mi scarico i programmi di inglese di 4^ e 5^ e me lo studio da solo mentre ci sono quelle merde di materie
Immagine Postata
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5