Centro Riunione Online
Inviato il 02 aprile 2011 - 12:01
Orario più o meno?
EDIT: Facciamo alle 16? Così dopo pranzo mi guardo le prove della moto gp e alle 16 quando finiscono ci sono per giocare.
EDIT: Facciamo alle 16? Così dopo pranzo mi guardo le prove della moto gp e alle 16 quando finiscono ci sono per giocare.
Messaggio modificato da Snake17 il 02 aprile 2011 - 12:03
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 aprile 2011 - 12:13
K alle 16 vengo in tag e chiedo: CIE CIEECOO?
Comparirai tu e scriverai: FIIIGA SE CI SONO!
Poi ovviamente si aggregheranno gli altri e faremo una mega partitona.
Comparirai tu e scriverai: FIIIGA SE CI SONO!
Poi ovviamente si aggregheranno gli altri e faremo una mega partitona.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 02 aprile 2011 - 12:25
aaehueu ho trovato il problema, dopo che si disinstalla Hamachi bisogna cercare Hamachi dal coso di ricerca ed eliminare tutti i files, altrimenti quando lo rinstalli si incasina 
Ah poi ieri 10 minuti a scrivere: Dati, Dati, dati.
Solo dopo ho realizzato che stavate giocando e sono entrato in sad face.

Ah poi ieri 10 minuti a scrivere: Dati, Dati, dati.
Solo dopo ho realizzato che stavate giocando e sono entrato in sad face.
Inviato il 02 aprile 2011 - 14:26
Rettifico, posso giocare visto che ho studiato abbastanza.
Penso di essere quello con la connessione migliore quindi dovrei hostare io, il problema è che ieri ho provato ad hostare ma hili e carl non vedevano la room, quindi se sapete dirmi qual'è il problema vedo di risolvere, io non ne ho idea.
Penso di essere quello con la connessione migliore quindi dovrei hostare io, il problema è che ieri ho provato ad hostare ma hili e carl non vedevano la room, quindi se sapete dirmi qual'è il problema vedo di risolvere, io non ne ho idea.
"Audentes Fortuna iuvat"