Centro Riunione Online
#649
Inviato il 01 aprile 2011 - 14:05
eahhueahu vergil ero preoccupato, avevo kraff che ogni tanto mi faceva attacchi random, ste che passava a 2 cm dai miei sottomarini per aiutare edo, allora volevo attaccare ste, ma avevo paura che durante l'attacco mi attaccassi, allora ho fatto un viaggio di perlustrazione con gli aerei, ho visto che non avevi un cazzo e ti ho distrutto, poi so passato a ste.
Se kraff fosse intervenuto prima che ti distruggessi forse la battaglia sarebbe durata qualche minuto in più.
Se kraff fosse intervenuto prima che ti distruggessi forse la battaglia sarebbe durata qualche minuto in più.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#652
Inviato il 01 aprile 2011 - 14:24
Cecco91, il 01 aprile 2011 - 15:08 ha detto:
Ma finchè kraff pensa di vincere con 2 città non ti succederà niente.
Fare tante città è inutile a meno che non si vuole fare una uber produzione di risorse.
Bastano 3 città per avere una nazione con economia florida, la terza non l'ho fatta per tre motivi
1) Sulla mia isola non c'era spazio
2) Fondarla su un'isola alleata non avrebbe avuto molto senso a meno che non volessi ulteriori risorse
3) Farlo su un'isola nemica l'avrebbe resa molto vulnerabile
Spammare città piccole non ha senso, bisogna almeno renderle medie o ancora meglio grandi, così diventano difficili da conquistare.
Una città piccola per conquistarla in pochissimo tempo bastano un paio di unità d'artiglieria, pochi carri armati e un po' di fanteria, praticamente una città regalata al nemico.
Poche città ma fortificate ftw. In ogni caso se sulla mia isola c'erano dei pozzi petroliferi in più (solo 2, e uno me l'ha fottuto ste se non erro -.-') avrei avuto una produzione militare molto maggiore.
#653
Inviato il 01 aprile 2011 - 14:33
Avevo 5 città grandi, il posto bene o male c'era. Inoltre avevo fatto una meraviglia per ogni città ergo la tua tesi è falsa. Guarda il replay per vedere cosa ho fatto. Quando mi sono accorto di essere il più protetto nella mia alleanza ho iniziato a costruire una bella flotta che ho messo proprio in mezzo alla mappa ed ho fatto in mare le piattaforme petrolifere.
Imho vi serve ancora un pò di allenamento, anche perchè quando giocavo io online mi perculavano o si finiva patta/armageddon.
Imho vi serve ancora un pò di allenamento, anche perchè quando giocavo io online mi perculavano o si finiva patta/armageddon.
#654
Inviato il 01 aprile 2011 - 15:15
La mia isola era un buco, la più piccola penso. Cioè l'isola di edo era tipo il triplo.
E le meraviglie non hanno una grande utilità anche se hanno bonus interessanti in quanto una manciata di Cruise o qualche giro di bombardieri le buttano giù. Come dire addio a tante risorse e tempo.
Sono poche le meraviglie veramente utili, come per esempio la torre di porcellana che permette di raccogliere le risorse rare nel proprio territorio senza preoccuparsi di dover mandare i mercanti o doverli sostituire in caso muoiano. Da anche un altro bonus economico, mi pare raddobbi il bonus delle risorse rare.
E le meraviglie non hanno una grande utilità anche se hanno bonus interessanti in quanto una manciata di Cruise o qualche giro di bombardieri le buttano giù. Come dire addio a tante risorse e tempo.
Sono poche le meraviglie veramente utili, come per esempio la torre di porcellana che permette di raccogliere le risorse rare nel proprio territorio senza preoccuparsi di dover mandare i mercanti o doverli sostituire in caso muoiano. Da anche un altro bonus economico, mi pare raddobbi il bonus delle risorse rare.
#656
Inviato il 01 aprile 2011 - 15:30
Infatti il colosso è una delle utili (anche se non aumenta del 50% nessuna risorsa ma del 30% l'oro), ma per esempio l'armata di terracotta è inutile in quanto la produzione di fanteria è troppo lenta per soddisfare la richiesta in caso di guerra, a meno che le unità non vengano dedicate solo alla rottura di coglioni avversaria.
O il forte rosso che in pratica è un normale forte ma più potente e che è inutile se un giocatore non lo circonda di altri forti, torri e antiaerea e non si basa sulla difesa coi forti.
O il forte rosso che in pratica è un normale forte ma più potente e che è inutile se un giocatore non lo circonda di altri forti, torri e antiaerea e non si basa sulla difesa coi forti.
#658
Inviato il 01 aprile 2011 - 15:52
Io oltre alla quelle 2 inutili che hai criticato tu ho fatto il colosseo (che mi fa aggiornamenti gratis per forti e fortini, ed aumenta del 50% i danni da logoramento), la stazione spaziale che mi permette di vedere tutto il territorio alleato o nemico che sia, e poi altre 2 che ora non ricordo
.

#659
Inviato il 01 aprile 2011 - 15:55
Carl_Vercetti, il 01 aprile 2011 - 15:24 ha detto:
Cecco dominava il mare e l'aria, io con la fanteria conquistavo tutto. We rule the world.
Come forza aeree quello messo meglio ero io mi sa.
ce ne facciamo una ora?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.