Centro Riunione Online
Inviato il 22 gennaio 2008 - 00:45
Facciamo una riunione online a Swat 4?
Modalità: Co-op(Players(noi) vs Computer - Missioni della campagna singola) Chi viene ucciso deve aspettare la fine della missione.
Ping: sotto i 150, e poi uhm basta.
Players: Minimo 3.
Host: Casalingo.
Versione richiesta: 1.1
Data: Mercoledi 23 Gennaio - 21.15
Serve solo un po di serietà e di strategia(Impostare comandi, rispondere ecc)
Venite numerosi.
Partecipanti:
- MarkGta
- Snake17
- Carl_Vercetti
Modalità: Co-op(Players(noi) vs Computer - Missioni della campagna singola) Chi viene ucciso deve aspettare la fine della missione.
Ping: sotto i 150, e poi uhm basta.
Players: Minimo 3.
Host: Casalingo.
Versione richiesta: 1.1
Data: Mercoledi 23 Gennaio - 21.15
Serve solo un po di serietà e di strategia(Impostare comandi, rispondere ecc)
Venite numerosi.

Partecipanti:
- MarkGta
- Snake17
- Carl_Vercetti

Inviato il 22 gennaio 2008 - 00:50
Per hostarlo bisogna pagare magari se dobbiamo farci qualche partitina facciamolo casalingo(non ricordo se si puo fare)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 22 gennaio 2008 - 00:51
Originally posted by Snake17@21/01/08 - 23:43
Per hostarlo bisogna pagare magari se dobbiamo farci qualche partitina facciamolo casalingo(non ricordo se si puo fare)
Certo che si puo' fare, cmq l'ho scritto nel primo post, il server è casalingo, io non posso hostarlo, ho un router.

Inviato il 22 gennaio 2008 - 01:00
Io ho l'aDsL a pizza dovrebbe andare a due mega e va a 1 mb non effettivo se hosto io addio partita
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 22 gennaio 2008 - 01:04
Originally posted by Snake17@21/01/08 - 23:53
Io ho l'aDsL a pizza dovrebbe andare a due mega e va a 1 mb non effettivo se hosto io addio partita
basta avere la banda libera, niente p2p aperti ecc...
Ma participi alla partita?
Anzi ti metto hoster se vuoi.

Inviato il 22 gennaio 2008 - 01:11
Guarda basta che mi dici la data cosi vedo di istarlarlo e vedere se parte perche prima del format avevo problemi col caricamento online
Inviato il 22 gennaio 2008 - 01:17
Originally posted by Snake17@22/01/08 - 00:04
Guarda basta che mi dici la data cosi vedo di istarlarlo e vedere se parte perche prima del format avevo problemi col caricamento online
quando formatti?
Metto mercoledi alle 21.15.
E ti metto nella lista partecipanti.

Inviato il 22 gennaio 2008 - 01:35
No dico prima di aver formattato(2-3 mesi fa) non andava l'online
Ora non so speriamo che vada
Ora non so speriamo che vada
Inviato il 22 gennaio 2008 - 15:55
Originally posted by MarkGta+22/01/08 - 14:47
(MarkGta @ 22/01/08 - 14:47)
-GhostFire@22/01/08 - 14:44
Swat 4 ormai è passato
tutti i server sono vuoti
e allora a cosa giochiamo? Ho scelto SWAT giusto perché c'è strategia nel gioco.
I server non sono vuoti
[/b]
L'ultima volta che lo ho messo (quest'estate) i server sulla 1.1 erano tutti vuoti
Swat 4 ormai è passato

e allora a cosa giochiamo? Ho scelto SWAT giusto perché c'è strategia nel gioco.
I server non sono vuoti

L'ultima volta che lo ho messo (quest'estate) i server sulla 1.1 erano tutti vuoti

Inviato il 22 gennaio 2008 - 16:03
Originally posted by GhostFire+22/01/08 - 14:48
(GhostFire @ 22/01/08 - 14:48)
I server non sono vuoti
[/b]
Parliamo di 6-7 mesi fà, vabbe basta, non intasiamo il topic di vaccate.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by MarkGta@22/01/08 - 14:47
Swat 4 ormai è passato
tutti i server sono vuoti
Swat 4 ormai è passato

I server non sono vuoti

Parliamo di 6-7 mesi fà, vabbe basta, non intasiamo il topic di vaccate.

Inviato il 28 maggio 2008 - 15:32
Raga che ne dite di fare una partitona a Rise Of Nations + l'esp. Thorones and Patriots? è carino procuratevelo
Modalità: Se siamo FULL cioè 6 si fa 3 contro 3 altrimenti se siamo meno si fa 2vs2 ecc.)
Players: Minimo 2.Massimo 6
Host: Io Con Hamachi.
Data: Giovedì 29 - Ore 19.00(dura circa un ora un ora e mezza ma è divertentissimo online)
Ditemi i disponibili...
per sapere cosa tratta il gioco andate su google
Posso dirvi che tratta di strateggia in tempo reale che si svolge dall'età della pietra ai giorni nostri
Modalità: Se siamo FULL cioè 6 si fa 3 contro 3 altrimenti se siamo meno si fa 2vs2 ecc.)
Players: Minimo 2.Massimo 6
Host: Io Con Hamachi.
Data: Giovedì 29 - Ore 19.00(dura circa un ora un ora e mezza ma è divertentissimo online)
Ditemi i disponibili...
per sapere cosa tratta il gioco andate su google

Posso dirvi che tratta di strateggia in tempo reale che si svolge dall'età della pietra ai giorni nostri