Pagina 1 di 1
moto x gta 3
Inviato il 30 settembre 2007 - 22:05
Originally posted by cecchino@30/09/07 - 21:31
sai mica cm si installano le nuove macchine scaricate?
sai mica cm si installano le nuove macchine scaricate?
ecco a te
http://forum.gta-exp...p?showtopic=191

Inviato il 01 ottobre 2007 - 16:30
Originally posted by cecchino@30/09/07 - 19:08
ciao a tutti... qlc sa mica se c'è qulche programma per mettere le moto in gta 3? rix...... grazie
ciao a tutti... qlc sa mica se c'è qulche programma per mettere le moto in gta 3? rix...... grazie

Edit: come non detto, mi pareva di averne vista qualcuna in internet, ma mi sbagliavo...

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 01 ottobre 2007 - 16:35
Originally posted by cecchino@01/10/07 - 17:33
scusa cosa vuol dire pm??
scusa cosa vuol dire pm??

Lascia stare, cmq pm è: private message, ovvero messaggio privato. Cmq te lo invio lo stesso il link, non ci trovi le moto, ma un belo pò di macchine

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 25 ottobre 2007 - 21:12
Non si possono usare le moto in GTA3, ma avendo Vice City e installando la Liberty City mod, si puo' girare tranquillamente con i veicoli di Vice City( e quindi anche moto) per Liberty City.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale:
[CENTER][img]http://img259.imageshack.us/img259/3408/away.jpg[/img][/CENTER]
Inviato il 25 ottobre 2007 - 21:29
Non si possono usare le moto in GTA3, ma avendo Vice City e installando la Liberty City mod, si puo' girare tranquillamente con i veicoli di Vice City( e quindi anche moto) per Liberty City.
io l'ho istallata solo ke nn mi va te sai xke???
Inviato il 26 ottobre 2007 - 18:45
hai provato a reinstallarla?
si + volte ma non mi funziona mi dice che che il CD non c'è, ma è inserito correttamente ed è originale...

Inviato il 21 marzo 2013 - 17:58
Sto girando per cercare qualcosa sul web, attualmente le moto in GTA 3 si possono si inserire ma avresti la stabilità di quando guidi una macchina e per di più non potresti neanche impennare, quindi non serve a nulla, l'unica e provare a prendere una moto dal Vice City, importarla su GTA 3 e modificare l'andling del veicolo che si e scelto di sostituire con la moto, con l'andling della moto stessa, non garantisco che funzioni quindi fatevi sempre una copia di tutto quello che andrete a modificare, in questo caso l'andling + il file GTA3.img dove sono postati tutti i veicoli e edifici.
Davide Erre DJ
Pagina 1 di 1