da domani riparte la Premier League, Martedì i play-off Champions League, mentre è già ripartita la scorsa settimana la Ligue 1 e 2.
parto coi pronostici secchi:
Leicester - Everton 2 | 2.30 | l'Everton squadra molto più esperta vorrà partire nei migliori dei modi, la coppia Lukaku - Mirallas in attacco promette molto bene, vado fiducioso 2.30 sembra ben fatto.
Caen - Lille 2 | 2.25 | Il Lille martedì avrà la prova Champions con il Porto in casa, la prima partita ha pareggiato 0-0 con il Metz neopromossa, mentre il Caen ha vinto 3-0 netto fuori casa con l'Evian, cioè i morti. vado sicuro sul 2 anche se sembrerebbe difficile come pronostico, ma mi fido dei giocatori del Lille che vantano un ottimo organico per prendersi i primi 3 punti per poi pensare alla sfida col porto Martedì.
Napoli - Atl. Bilbao | 1+Ov 1.5 2.30 | Il Napoli martedì scenderà in campo con uno stadio probabilmente più che pieno, non sarà facile battere il Bilbao ma mi fido ciecamente. Il Napoli vorrà vincere con almeno qualche goal di scarto dato che al ritorno non sa cosa trova realmente. 1+Ov 1.5 per non risicare troppo è fatto benissimo.
Bordeaux - Monaco | 2 2.50 | Il Monaco ha perso nella prima partita, ma ha ritrovato Falcao. sembra già essere in forma, partita strana da pronosticare ma mi fido del Monaco che a 2.50 col Bordeaux non si può non giocare.
Besiktas - Arsenal | 2 1.70 | L'Arsenal ha tutte le carte per entrare in Champions, pronostico scontato, vado per il 2 base anche se si potrebbe provare il 2+Ov 1.5 a 2
Tolosa - Lione | X2 1.50 | Il Lione vince netto 2-0 in casa la prima partita, con un organico davvero competitivo può ambire davvero in alto. vado per l'X2 ben quotato perchè non penso che perda con un Tolosa davvero fragile in difesa.
PSG - Bastia | 1+Ov 1.5 1 Tempo 2.85 il PSG pareggia alla prima partita fuori casa, la squadra di Blanc vorrà rifarsi il prima possibile con un Ibra di fuoco. la quota è troppo epica per non giocarla, vado fiducioso.
per iniziare vado con questi. da 3 esce 650.
Messaggio modificato da Tiduz il 16 agosto 2014 - 08:35