40/60% allora.
parto dal Palermo in poi visto che le prime due già sono rind a buatt.
domani in campo dovrà scendere e dico dovrà perchè sono pur sempre rammolliti un Palermo con il cazzo fuori. cazzo fuori perchè reduce da 2 vittorie consecutive ha iniziato a stimolare di più la squadra credendo persino già nella salvezza anche perchè dopo dovrà scontrarsi con Inter, Juventus e Fiorentina. quindi, o si vince ora e nelle prossime cerchi il punticello di pareggio o sei da B.
è la prima squadra, gioca alle 12.30 mala che vada con un pareggio rigioco le identiche di queste quì sotto mettendoci 5€ o facendo un sistemino.
Inter.
il dilemma di sta squadra è che improvvisamente a giocar bene se ci riescono diventano tutti annoiati e la difesa subisce un calo istantaneo come se diventasse l'albinoleffe 2. non c'è tanto da dire, per me devono vincere se vogliono almeno sparare nell'europa. spero che si diano da fare, hanno le giuste motivazioni per vincere col Cagliari anche se fuori casa.
Chievo.
Il Chievo ha 35 punti in classifica, otto di vantaggio sulla zona retrocessione. La salvezza è molto probabile, il problema è che le due partite in calendario dopo questa sono contro Siena e Genoa. Perderle tutte e due – non facendo punti in questa contro il Catania – vorrebbe dire tornare in pericolo, visto che si tratta di avversarie dirette nella bassa classifica. E così questa partita è molto importante e il Chievo la giocherà al massimo contro il Catania che in trasferta per tutto il campionato non è mai riuscito ad avere lo stesso rendimento che ha in casa e che ormai vede la zona Europa League un po’ troppo lontana per continuare a sperare. Il presidente Pulvirenti ha dichiarato in una intervista sulla Gazzetta dello Sport che fallire l’accesso in Europa non sarebbe un dramma, l’obiettivo di partenza della squadra era la salvezza.
Il veggente insegna.
questa è un altra partita imprevedibile, il Torino per evitare di tornare in B a 35punti e zona insicurissima perchè quelle di sotto viaggiano e vogliono salvarsi per vincere dovrà far scendere o surorr rind e pacc. neanche io credo nella vittoria della Roma anche se la tengo nella bolletta, un mio punto di vista è che la Roma vince domani e il Torino sarà dinuovo in zona rossa per combattere con Chievo, Siena, Palermo e Genoa.
Milan - Napoli
sta partita è da X. io non ho giocato il 2 perchè non c'ho le palle. sarebbe uscita una bolla da over 600€ ma sta difatto che l'X2 per come è quotato è un EUROQUOTA. Balotelli non c'è, con ma c'è Shaarawy che se domani non fa una doppietta con noi è na cosa impossibile. noi abbiamo il brevetto per far resuscitare i morti, sarà la sua partita. Hamsik, Cavani e Pandev vorranno andare a segno e probabile noi ci chiuderemo in difesa facendo però le ripartenze. l'X2 è giocato per via della quota, senò avrei saltato di metterli nella bolla.
quel che succede succede, spero in sta botta di culo. gl