Scommesse sportive
Inviato il 05 ottobre 2008 - 20:06
oggi ero una bestemmia continua 
ho fatto 3 bolle, dando x scontato che stasera il milan vinca dato che l'ho giocato in tutte e 3 i sistemi (a sto punto però spero che perda
), in quello dove vincevo 40 € ho perso x la roma e x la samp, e in quella dove ne vincevo 150 ho perso solo x la roma
ma come si fa cazzo... poi ne ho fatta anche una dove ne vincevo 4500 XDDD ho fatto un po la follia però fino a fine primo tempo ne stavo azzeccando parecchie e ci stavo credendo 
ah e senza contare quella che ho giocato giovedi dove avevo messo che la lazio vinceva... -.-'''

ho fatto 3 bolle, dando x scontato che stasera il milan vinca dato che l'ho giocato in tutte e 3 i sistemi (a sto punto però spero che perda

ah e senza contare quella che ho giocato giovedi dove avevo messo che la lazio vinceva... -.-'''
Inviato il 05 ottobre 2008 - 23:42
Originally posted by Kool+05/10/08 - 22:28
(Kool @ 05/10/08 - 22:28)
-Fabio206@05/10/08 - 19:36
se me lo dicevi ci davano a entrambi il bonus di 10 euro
non lo sapevo
ma la puntata minima di quant'è? :| [/b]
3 euro
se magari tiduz
12 utenti stanno leggendo questa discussione
se me lo dicevi ci davano a entrambi il bonus di 10 euro

non lo sapevo

3 euro
se magari tiduz
Inviato il 14 ottobre 2008 - 13:18
Raga facciamo qualche sistema? Per la prossima giornata le quote sono molto buone, possiamo scambiarci idee qui 
La fiorentina viene da due vittorie, la regina ha pareggiato col catania..in dubbio
Napoli-juve anche questa in dubbio, napoli @ 2,50 e juve @ 2.65, la juve non vince da 3 giornate
La lazio la volta scorsa ha pareggiato, gioca contro il bologna e la vittoria è quotata a 2..ottima
Catania-Palermo in dubbio..ma direi palermo
Chievo atalanta...direi chievo, non vince da 5 giornate e gioca in casa..quota@ 2,35
Genoa Siena
Il genoa viene dalla vittoria contro il napoli e gioca in casa..il siena ha battuto la roma e dubito ne possa vincere un'altra..genoa a quota 1.85
potrebbe essere la giornata delle due genovesi, che ancora non hanno vinto insieme in sto campionato (quando vinsi 340 euro le avevo giocate entrambe quindi mi porta fortuna giocarle assieme
)
Lecce Udinese
l'udi viene da 3 vittorie, il lecce ha pareggiato e vinto quella prima..in dubbio quote alte sopra il 2
Samp - Milan
La samp non vince dall'inizio del campionato e gioca contro il milan a san siro (partita a rischio), da genovese so che ci metteranno tutta la forza di volontà possibile, potrebbe scapparci l'x o la vittoria addirittura (e se non questa sarà per la prossima al 90%) ma bisogna contare che il milan ha pareggiato col cagliari (quindi o si riscatta o cede del tutto)..da contare che la samp è quotata a 7.35
Il torino non vince da 5 giornate e gioca contro il cagliari..direi che è ottima da mettere
(quota bwin @1,70)
Roma Inter
in dubbio, ma quote molto alte (roma a 3.10 inter a 2.25)
la roma potrebbe riscattarsi
Riassumendo io ne giocherei 3-4 cosi (quote bwin)
Juve
Lazio
Palermo
Chievo
molt x 37.99
samp
palermo
chievo
molt x 52.68
samp
genoa
torino
lazio
molt x 46.23
inter
torino
lazio
udinese
genoa
palermo
molt x 103.60
comunque ci penserò ancora

La fiorentina viene da due vittorie, la regina ha pareggiato col catania..in dubbio

Napoli-juve anche questa in dubbio, napoli @ 2,50 e juve @ 2.65, la juve non vince da 3 giornate
La lazio la volta scorsa ha pareggiato, gioca contro il bologna e la vittoria è quotata a 2..ottima

Catania-Palermo in dubbio..ma direi palermo
Chievo atalanta...direi chievo, non vince da 5 giornate e gioca in casa..quota@ 2,35
Genoa Siena
Il genoa viene dalla vittoria contro il napoli e gioca in casa..il siena ha battuto la roma e dubito ne possa vincere un'altra..genoa a quota 1.85
potrebbe essere la giornata delle due genovesi, che ancora non hanno vinto insieme in sto campionato (quando vinsi 340 euro le avevo giocate entrambe quindi mi porta fortuna giocarle assieme

Lecce Udinese
l'udi viene da 3 vittorie, il lecce ha pareggiato e vinto quella prima..in dubbio quote alte sopra il 2
Samp - Milan
La samp non vince dall'inizio del campionato e gioca contro il milan a san siro (partita a rischio), da genovese so che ci metteranno tutta la forza di volontà possibile, potrebbe scapparci l'x o la vittoria addirittura (e se non questa sarà per la prossima al 90%) ma bisogna contare che il milan ha pareggiato col cagliari (quindi o si riscatta o cede del tutto)..da contare che la samp è quotata a 7.35
Il torino non vince da 5 giornate e gioca contro il cagliari..direi che è ottima da mettere

Roma Inter
in dubbio, ma quote molto alte (roma a 3.10 inter a 2.25)
la roma potrebbe riscattarsi
Riassumendo io ne giocherei 3-4 cosi (quote bwin)
Juve
Lazio
Palermo
Chievo
molt x 37.99
samp
palermo
chievo
molt x 52.68
samp
genoa
torino