GTA-Expert Forum: 3 metri sopra il cielo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 metri sopra il cielo

#1 L'utente è offline   jta tupac4real 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 763
  • Iscritto il: 11/12/05

Inviato il 22 gennaio 2006 - 18:37

marò raga........ho visto questo film nel giorno in cui la tipa mi mollava e quindi vi consiglio di non fare lo stesso perchè vi deprimete, ma a parte quello è bellissimo, uno dei pochi film italiani che mi piacciono.............e non è una stupida roba sentimentale....cioè si ma è bello davvero...e poi c'è la tipa che è na figa.............vabbè io in quattro giorni l'ho visto 3 volte e se non lo avete visto ve lo consiglio, ma non fatelo vedere alla vostra tipa o si aspetterà che la trattiate come nel film...........ditemi cosa ne pensate se l'avete visto :sese:
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#2 L'utente è offline   funambolico85 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 595
  • Iscritto il: 11/01/06

Inviato il 22 gennaio 2006 - 20:12

nn si parla di cose illegali...l ho visto ma dopo mezz ora ho smesso perche non mi attirava...mi è piaciuta la scena iniziale della capocciata e la scena delle corse clandestine con le moto...quoto per la bellezza della protagonista
0

#3 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 febbraio 2006 - 11:11

nn l'ho mai visto e ora lo sto "comprando" da internet :)
lo sto "comprando" appunto xke tutte impazziscono x sto film :m: e quel bruttone di scamarcio :m: magari nel film è figo..mai dire mai :m:
mai di grande fratello :ninja:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi