grz in anticipo

Inviato il 03 ottobre 2010 - 17:44
new str[128]; new kname[24]; new pname[24]; GetPlayerName(killerid, kname, 24); GetPlayerName(playerid, pname, 24); format(str, 128, "%s ha ucciso %s", kname, pname); SendClientMessageToAll(colore, str);
Inviato il 03 ottobre 2010 - 17:56
//Sotto OnPlayerConnect new string[128], pName[24]; GetPlayerName(playerid, pName, 24); format(string, 128, "[%d] %s è entrato nel server!", playerid, pName); SendClientMessageToAll(COLOR_GREEN, string); //Sotto OnPlayerDisconnect new string[128], pName[24]; switch(reason) { case 0: format(string, 128, "[%d] %s è uscito dal server! Motivo: Crashato.", playerid, pName); case 1: format(string, 128, "[%d] %s è uscito dal server! Motivo: Lasciato.", playerid, pName); case 2: format(string, 128, "[%d] %s è uscito dal server! Motivo: Kickato/Bannato.", playerid, pName); } SendClientMessageToAll(COLOR_RED, string); //Sotto OnPlayerDeath new string[128], pName[24], kName[24]; GetPlayerName(playerid, pName, 24); if(killerid != INVALID_PLAYER_ID) { GetPlayerName(killerid, kName, 24); format(string, 128, "[%d] %s ha ucciso [%d] %s!", killerid, kName, playerid, pName); SendClientMessageToAll(COLOR_RED, string); } else { format(string, 128, "[%d] %s è morto!", playerid, pName); SendClientMessageToAll(COLOR_RED, string); }
Messaggio modificato da peppinux aka Peppe_Stasu il 03 ottobre 2010 - 17:56
Inviato il 04 ottobre 2010 - 17:20
Ale_Gta, il 04 ottobre 2010 - 17:56 ha detto: