Minecraft [Pc]
Inviato il 29 aprile 2011 - 21:09
La mia cava mi ha regalato i primi 4 blocchi d'oro
Prevedo di trovarne un congruo numero.
Ho paura di quando arriverò al livello della redstone, ne raccoglierò migliaia.
In ogni caso i diamanti non sono lontani. Ancora una ventina di blocchi in verticale.

Ho paura di quando arriverò al livello della redstone, ne raccoglierò migliaia.
In ogni caso i diamanti non sono lontani. Ancora una ventina di blocchi in verticale.
Inviato il 29 aprile 2011 - 23:49
Skiaffo, il 29 April 2011 - 23:24 ha detto:
lol kraff, io l'oro ormai lo ignoro, vado solo per i diamanti, ne ho 60. Devi carcarli nelle cave naturali, ci metti troppo se devi metterti a scavare.
comunque, il "masturbagno"
comunque, il "masturbagno"

Altro che cave e cavette, Skia anticipagli che stamo a fà.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 30 aprile 2011 - 22:39
Scooby, il 30 aprile 2011 - 23:16 ha detto:
Senza programma? 

Senza nessun programma, a mani nude, morendo 100 volte a testa, e scavando come merde per prendere tutta quella cobblestone.
OMFG dov'è rispetto al villaggio?
Un kilometro a sud est, comunque come potete vedere non è ancora finito, la cupola per ora ha solo lo scheletro, va terminata, inoltre mancano le facciate.
Edit:
Aggiornamenti della cupola:
Spoiler
Comunque, a tutti gli abitanti del villaggio, siamo riusciti io e ad Andry ieri a farci creare la regione da Justin.
La regione si chiama Cortina, i vantaggi sono che non possiamo essere griefati, chiunque si avvicini al villaggio e tenti di mettere un blocco, rompere un blocco, versare acqua o lava, la modifica che ha fatto viene cancellata dopo 1 secondo automaticamente. Noi per modificare il territorio dobbiamo avere i permessi di costruzione, e i permessi di costruzione ve li devo dare io in-game, quindi man mano che vi connettete io do i permessi a tutti quelli che gia abitano nel villaggio, che da oggi chiamiamo Cortina. Altra cosa, ci hanno riufiutato la richiesta di avere uno spawnpoint e un teleport alla città, questo perchè Cortina non supera la soglia di bellezza che gli Admin vogliono per darci questo privilegio. Io voglio il teleport e lo spawnpoint, quindi cominceremo da oggi ad apportare diverse modifiche, in primo luogo devono sparire le case che avete fatto in mezzo al lago, quindi le case di Fexamir e di Ste, e quel cubo di cemento che ha fatto Black. Poi va sistemata la casa di Zibi sotto la cascata, e poi va fatta una via principale con anche dei negozi.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 01 maggio 2011 - 11:48
Scooby, il 01 maggio 2011 - 12:45 ha detto:
Si il fatto è che non abbiamo risorse illimitate, le risorse che usiamo ce le guadagnamo scavando

"Audentes Fortuna iuvat"