Minecraft [Pc]
Inviato il 16 aprile 2011 - 15:55
La notizia è stata rivelata proprio da DJ Keemstar, addetto alle pubbliche relazioni di ProjectorGames.
Tutti erano a conoscenza del fatto che FortressCraft si presentava come un clone di Minecraft, dunque ci si chiedeva cosa avrebbe fatto in proposito Mojang Studio. Oltretutto, il titolo realizzato da ProjectorGames ha riscosso un ottimo successo sull'Xbox Live Marketplace, imponendosi come uno dei prodotti indipendenti più venduti.
Il punto sarà ora determinare le possibilità di vincere una causa da parte degli autori di Minecraft, visto che anche il loro titolo non è una creazione originale, bensì si basa dichiaratamente su giochi come Dwarf Fortress, Infinimier e Dungeon Keeper.

Inviato il 16 aprile 2011 - 15:58
Alessio92Eroe, il 16 aprile 2011 - 16:55 ha detto:
La vincerà di sicuro, dato che FortressCraft è una scopiazzatura bella e buono con grafica migliorata, mentre Minecraft è stato solo ispirato da quei giochi.
Tra ispirazione è plagio c'è un abisso.
Inviato il 16 aprile 2011 - 16:34
Bhò comunque godo se vince quello stronzo di notch, per quanto lo possa odiare, ha creato un capolavoro che ha ispirato Ace Of Spades che è un'altro capolavoro.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 16 aprile 2011 - 17:10
Kraff, il 16 aprile 2011 - 16:34 ha detto:
Netscape, il 16 aprile 2011 - 16:32 ha detto:
Devi accenderlo su questo materiale.
Ah la netherrack!!! Figo. Comunque sto terreno si trova all'inferno. Ho fatto bene a prenderne un po, sapevo che poteva rendersi utile.
Inviato il 16 aprile 2011 - 19:14
Inviato il 16 aprile 2011 - 20:09
Oktagon99, il 16 aprile 2011 - 20:14 ha detto:
Bellissima la song

Okta, comunque esiste un programma in cui ti fai l'inventario come vuoi senza fatica.
Messaggio modificato da Pippo il 16 aprile 2011 - 20:10

Inviato il 16 aprile 2011 - 20:16
Per qualche motivo Minecraft ha salvato lo screen con degli artefatti grigi

La mia cava sta diventando sempre più profonda, ma c'è ancora tanto lavoro da fare.
Per ogni livello uso circa 4,2 picconi di pietra, ma nell'ultimo livello ce ne sono voluti solo circa 3,6 a causa di uno spiacevole incontro ravvicinato con 3 creeper spawnati di notte mentre scavavo. Questo senza contare la ghiaia e terra tolte con le pale (scavo fino a quando finisce, quindi ci sono buche immense in cui ogni tanto cado).
Questa cava si sta rivelando ricchissima di minerali. Ho fino ad ora raccolto circa 300 di carbone, 200 di ferro e tanta, tantissima roccia. Talmente tanta che ho iniziato a metterla in forno per fare pietra normale invece che buttarla nel laghetto. Almeno le mie prossime costruzioni saranno decenti. Non vedo l'ora di trovare oro, redstone e diamanti.
Dovrei essere a circa 20 livelli scavati in una cava 15*31, più le profonde buche.
Siamo a over 9000 blocchi rimossi.
Inviato il 16 aprile 2011 - 20:28
Contando che io faccio gallerie larghe 5 blocchi, direi che 2 gallerie per ciascun lato corto e 4 per i lati lunghi ci stanno. 12 gallerie totali.