Minecraft [Pc]
Inviato il 20 aprile 2011 - 19:38
Ho testato le powered rails. Nonostante richiedano 6 lingotti d'oro sono piuttosto economiche dato che te ne da 6 alla volta e che tra l'una e l'altra ho messo 25 rotaie normali.
Ecco il video di come funzionano i miei brevi tratti su rotaie (per ora solo 2) nelle mie gallerie:
Come al solito ringrazio Fraps per il frame scandaloso.
Quando avrò fatto un percorso a senso unico abbastanza lungo (del tipo collego due basi molto lontane) proverò anche le detector rail. Per sicurezza ne ho fatte 36
Ecco il video di come funzionano i miei brevi tratti su rotaie (per ora solo 2) nelle mie gallerie:
Come al solito ringrazio Fraps per il frame scandaloso.
Quando avrò fatto un percorso a senso unico abbastanza lungo (del tipo collego due basi molto lontane) proverò anche le detector rail. Per sicurezza ne ho fatte 36

Inviato il 21 aprile 2011 - 03:46
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 21 aprile 2011 - 05:56
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 21 aprile 2011 - 06:44
Con il 5.01 ho un problema assurdo, adesso quando clicco per mezzo secondo il tasto destro me lo conta spesso due volte, costruire delle strutture è diventato assurdo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 21 aprile 2011 - 12:39
Kraff, il 21 aprile 2011 - 11:30 ha detto:
Gioco a difficoltà normale, ho ucciso tutti i mostri dentro ho messo una torcia ho provato a spaccarlo ma senza risultati.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?