Minecraft [Pc]
Inviato il 18 aprile 2011 - 20:16
Oltre questo devi tener presente, che nel frattempo qualcun'altro ha fatto una cosa mastodontica.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 aprile 2011 - 20:54
Oktagon99, il 18 aprile 2011 - 20:16 ha detto:
"No, davvero. Oh. Gesù. Gesù. No" (cit.)
HAHUYSIUHOAEUOHIUAIEHIUEASIOUAEAEIOHUHAOIHUAHAHAHAHA
IL GIOCHINO DELLA SABBIA MA COSAUIHEUIHAENAEIUNAGIAENGUIPEJAEUPUEAFAEJFAEJ
I BOXER USATI AEUEHAUIEJHNAPEAEAEA MA CHE CAPOEAUIHAUJAKFAF
Messaggio modificato da Scooby il 18 aprile 2011 - 21:06
Inviato il 18 aprile 2011 - 21:03
Crearsi la casetta e poi?
Nel senso..un modo di divertirsi ci dovrà pur'essere? Perchè non quello di distruggere le case altrui..
Boh, io principalmente lo comprerei solo per distruggere le casette della gente.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 18 aprile 2011 - 21:03
Sanchez online puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, è un gioco infinito.
Inviato il 18 aprile 2011 - 21:12
Skiaffo, il 18 aprile 2011 - 22:03 ha detto:
Sanchez online puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, è un gioco infinito.
Se lo facciamo nostro senza lag, con un buon gameplay anche io. Devo farmi la poste pay iunior

Inviato il 18 aprile 2011 - 21:38
Markus Persson notch
So conflicted! On one hand, Minecraft Beta 1.5. On the other, Portal 2. Grrhagh.
Gabriele Snake17x
@notch We pay for Minecraft... maybe major priority to minecraft

Markus Persson notch
Ok, I'll be mature (= boring) and finish 1.5 first. But I'm going home the second it's out. circa 1 ora fa via Twitter for Android
Markus Persson notch
But that's tomorrow. It's 10 pm here. 44 minutes ago via Twitter for Android
Messaggio modificato da Snake17 il 18 aprile 2011 - 21:41
Inviato il 18 aprile 2011 - 22:37
Forse si è accorto che sul forum ufficiale anche la gente che lo difendeva ha iniziato a cagarsi il cazzo quando legge che parla di Portal, quando avrebbe gia dovuto rilasciare la patch la scorsa settimana.
Non vedo perchè posso criticare una grande SH se ritarda i giochi o le patch, e non posso farlo per uno che prima dice una cosa e poi scrive solo ed esclusivamente di portal 2.
Apparte questo, ripeto lui non ha uppato la patch giovedì perchè riteneva venerdì e sabato weekend.
E lo ha ammesso lui stesso che lavorare su minecraft è noioso, ma ha ammesso anche che sarà maturo e lavorerà alla patch.
Messaggio modificato da Snake17 il 18 aprile 2011 - 22:41
Inviato il 18 aprile 2011 - 23:07
Skiaffo, il 18 aprile 2011 - 23:56 ha detto:
Non ti si caga.
Più che altro se continuate a tartassargli il cazzo sfancula minecraft del tutto.
Io personalmente mi romperei i coglioni se faccessi tot cosa per le persone, primi giorni = yeeeeeeee tutti contenti e felici, dopo iniziano a volere di più, sempre di più e sempre di più, E STICAZZI? Anche lui ha una vita. se vuoi nerdare su portal 2 o fare qualsiasi altra cosa E' LIBERISSIMO di farla

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 19 aprile 2011 - 06:20
Snchez se una persona ti paga devi lavorare per lui, visto che ha guadagnato più di 21 milioni direi che per due o tre giorni può mettere da parte Portal e mettersi a lavoro. Posso capire non lavorare sabato e domenica, ma il lunedì datti da fare cazzo. Altrimenti non annunciare patch per una data per poi rimandarla.
Inviato il 19 aprile 2011 - 06:50
Snake17, il 19 aprile 2011 - 07:20 ha detto:
Snchez se una persona ti paga devi lavorare per lui, visto che ha guadagnato più di 21 milioni direi che per due o tre giorni può mettere da parte Portal e mettersi a lavoro. Posso capire non lavorare sabato e domenica, ma il lunedì datti da fare cazzo. Altrimenti non annunciare patch per una data per poi rimandarla.
Snake tu non hai capito che con tutti quei soldi lui potrebbe mollare tutto e andare a vivere in un paradiso tropicale e continuare a vivere con gli acquisti di minecraft da parte di altra gente? Uno con 21 milioni che chatta con la gente su twitter e che lavora personalmente ad un videogioco è ammirevole, se non addirittura stupido, io già avevo assunto collaboratori e dipendenti, avevo formato una società, e sarei fuggito in Islanda. Accontentati di quello che hai e aspetta sta release con calma...
Inviato il 19 aprile 2011 - 10:21
Skiaffo, il 19 aprile 2011 - 07:50 ha detto:
Snake tu non hai capito che con tutti quei soldi lui potrebbe mollare tutto e andare a vivere in un paradiso tropicale e continuare a vivere con gli acquisti di minecraft da parte di altra gente? Uno con 21 milioni che chatta con la gente su twitter e che lavora personalmente ad un videogioco è ammirevole, se non addirittura stupido, io già avevo assunto collaboratori e dipendenti, avevo formato una società, e sarei fuggito in Islanda. Accontentati di quello che hai e aspetta sta release con calma...
come ha detto capobastone quel brutto figlio di serva o qualcosa del genere

Inviato il 19 aprile 2011 - 10:24
Lama, il 19 aprile 2011 - 11:21 ha detto:
Skiaffo, il 19 aprile 2011 - 07:50 ha detto:
come ha detto capobastone quel brutto figlio di serva o qualcosa del genere

Goderseli per i cazzi propri?

Secondo me, quel che voleva fare lui era un semplice gioco che piacesse alla gente, NON voleva un impegno a vita ormai, s'è scassato il cazzo e bon, se vuole chiude i battenti e vaffanculo, se continuate a cagargli il cazzo.
I suoi soldi se li è fatti.
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò