Minecraft [Pc]
Inviato il 06 luglio 2012 - 14:33
E qualcuno che sicuramente inviterai, prevedo di tutto.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 06 luglio 2012 - 19:56
Preso lo Yacht Sylvia, 2500 FF ma è veramente una cosa stupenda 
Gli screen li trovate nel topic di MC Italia, se ci fate un commento non sarebbe male

Gli screen li trovate nel topic di MC Italia, se ci fate un commento non sarebbe male

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 06 luglio 2012 - 21:46
Vabbè dai, è arrivato il momento di presentare

l'entrata della vera batcaverna.
Che da ora in poi chiameremo rapecaverna, dato che batman ha fatto le merda infame 
E' scavata sotto terra
Non la troverai MAI.
anche perchè non è nemmeno regionata
non puoi vedere il rosso sulla mappa. 
La tua eurofortezza in confronto è una cuccia.

l'entrata della vera batcaverna.

E' scavata sotto terra

La tua eurofortezza in confronto è una cuccia.

Messaggio modificato da Okta999 il 06 luglio 2012 - 23:21
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 06 luglio 2012 - 23:10
ohhhh grande
stavo per dirtelo che ormai eri un pagliaccio senza base
, tra l'altro pure eurocolonne.
Però te la stai rischiando
mi stai offrendo il 4 - 4 su un piatto d'argento
che cazzo ci vuole a trovare un posto ora che c'è la mappa dinamica
peggio pe te.

Però te la stai rischiando

Messaggio modificato da Liko il 06 luglio 2012 - 23:11
Inviato il 07 luglio 2012 - 18:40
Messaggio molto lungo, ma ne vale la pena leggerlo.
Bene, non esiste forse un post più umiliante di questo ma è meglio scriverlo.
Non mi sarei MAI dovuto avvicinare a questa guerra, sia perchè non ho nulla contro di Liko e sia perchè non ho nulla contro di Okta. La guerra la potrei vincere io come la potrebbe vincere Liko, chi lo sa...però so una cosa.
Quando sono entrato su AoM ho scelto una strada, ed era quella di aiutare il server...
Ho creato allora Oceania, una grande città che aveva lo scopo di fornire una casa ai nuovi membri del server per farli ambientare e mi sono costruito diciamo un impero.
ORA ammetto tutti i miei sbagli qui nel topic:
1) Ho sbagliato a fare il doppio gioco, dovevo dire di no a Oktagon e non dovevo contattare Liko. Dovevo semplicemente farmi i cazzi miei.
2) Non dovevo peggiorare la situazione dicendo in MP a Liko che io stavo con Okta e non dovevo criticare il suo esercito.
Ora passiamo alla seconda parte, dove spiego cosa farò.
Per prima cosa non prenderò parte a questa guerra, mi arrendo in partenza
esattamente....non ho voglia di preparare un esercito e di fare una battaglia contro di Liko, una battaglia che probabilmente potrebbe essere persa in partenza.
Quindi detto questo MI ARRENDO.
Ora scegliete che farne di me, in ogni caso non torno nella battaglia.
Se necessario abbandonerò Oceania e rifarò qualcosa di nuovo nel server, perchè comunque il mio principale obiettivo è aiutarlo a crescere...ho tanti progetti nella mente.
Questo potrebbe essere un probabile 5-4 per Liko. Perchè io in teoria (MA NON IN PRATICA
) dovrei essere nell'esercito di Oktagon.
Con questo messaggio inoltre mi definisco da solo un pagliaccio, perchè il doppio gioco è un colpo basso che non avrei dovuto fare.
Detto questo aggiungo che ormai siamo in piena estate e dedicherò maggior tempo alla vita sociale..
Comunque si, mi arrendo.
Bene, non esiste forse un post più umiliante di questo ma è meglio scriverlo.
Non mi sarei MAI dovuto avvicinare a questa guerra, sia perchè non ho nulla contro di Liko e sia perchè non ho nulla contro di Okta. La guerra la potrei vincere io come la potrebbe vincere Liko, chi lo sa...però so una cosa.
Quando sono entrato su AoM ho scelto una strada, ed era quella di aiutare il server...
Ho creato allora Oceania, una grande città che aveva lo scopo di fornire una casa ai nuovi membri del server per farli ambientare e mi sono costruito diciamo un impero.
ORA ammetto tutti i miei sbagli qui nel topic:
1) Ho sbagliato a fare il doppio gioco, dovevo dire di no a Oktagon e non dovevo contattare Liko. Dovevo semplicemente farmi i cazzi miei.
2) Non dovevo peggiorare la situazione dicendo in MP a Liko che io stavo con Okta e non dovevo criticare il suo esercito.
Ora passiamo alla seconda parte, dove spiego cosa farò.
Per prima cosa non prenderò parte a questa guerra, mi arrendo in partenza

Quindi detto questo MI ARRENDO.
Ora scegliete che farne di me, in ogni caso non torno nella battaglia.
Se necessario abbandonerò Oceania e rifarò qualcosa di nuovo nel server, perchè comunque il mio principale obiettivo è aiutarlo a crescere...ho tanti progetti nella mente.
Questo potrebbe essere un probabile 5-4 per Liko. Perchè io in teoria (MA NON IN PRATICA

Con questo messaggio inoltre mi definisco da solo un pagliaccio, perchè il doppio gioco è un colpo basso che non avrei dovuto fare.
Detto questo aggiungo che ormai siamo in piena estate e dedicherò maggior tempo alla vita sociale..
Comunque si, mi arrendo.