L'esercito nemico ha ormai compreso l'IMMENSA stupidità della merda, e la sua posizione di leader ha perso importanza, diventando ormai lo zimbello del suo esercito per gli stupidissimi errori commessi. Dopo l'abbandono del suo più alto ufficiale in comando, Fexamir, causato dall'idiozia della progettazione della parte di Batcaverna che stava portando avanti che ha reso possibile l'operazione dello stupro di quest'ultima, la merda è ormai rimasta sola, padrone di un esercito che, di fatto, non esiste.
La sua causa non conta ormai più nulla, ed infatti la gente comincia ad eliminare le scritte "Liko merda" sparse in giro sapendo che ormai c'è un solo grande padrone di queste terre: Eurore Liko.
(Immagini censurate per la sicurezza dell'utente)
L'esercito dell'Eurofortezza si fomenta alla vista di questa coraggiosa gente e decide allora di attaccare in massa la Batcaverna, radendola completamente al suolo.
Ed è così che il loro ingresso, una volta costruito con avanzatissima battecnologia che prevedeva pedane a pressione e pistoni che rivelavano un ingresso segreto dietro una cascata, viene completamente fatto sparire:
L'atrio principale viene completamente razziato, distrutto ed allagato:
La biblioteca dove al piccolo leggevano le favole prima della nanna, sparita:
L'orticello già una volta stuprato, non fa in tempo a dimenticare gli orrori subiti e prima di diventare grano ha dinuovo un incronto con la mia immensa potenza:
E dopo aver razziato la Batcaverna, il mio esercito vuole sfoderare il colpo di grazia, aprendo quindi una breccia in quello che secondo la merda era l'impenetrabile muro di ossidiana, che avrebbe annullato i miei cannoni:
E per l'occasione, decido di sfoderare una nuova tecnologia di Eurocannone, dopo settimane e settimane di lavoro dei miei euroingegnieri nei laboratori segreti dell'Eurofortezza:
Il risultato è una sconfitta totale per la Batcaverna, ormai rasa al suolo.
Questa battaglia ci porta ad un passo dalla vittoria della guerra miei uomoni, ormai siamo vicini alla sconfitta del male e al dominio incontrastato delle terre del server.
Il vostro Eurore, Liko.
Messaggio modificato da Liko il 30 giugno 2012 - 18:24