Minecraft [Pc]
Inviato il 22 novembre 2011 - 16:31
Ho modificato il tappeto che cambia colore, in pratica adesso non bisogna tirare la leva per fermarlo, ma si ferma da solo automaticamente nel punto giusto. L'input l'ho cambiato da leva a bottone.
Il video però lo faccio e lo pubblico su youtube un po' più in la, aspetto che faccia un po' più di visite quello vecchio sennò non ha senso.
Il video però lo faccio e lo pubblico su youtube un po' più in la, aspetto che faccia un po' più di visite quello vecchio sennò non ha senso.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 22 novembre 2011 - 16:37
Dipende da come sarà il nuovo spawn. Qualche pagina indietro ho scritto che stavano pianificando uno spawn di merda, e che quindi avrei rifatto la mia città perché mi rifiuto di farmi una casa lì. Se cambiano idea bene, se restano con l'idea di merda allora sì, rifarò Cortina.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 22 novembre 2011 - 21:43
Li ho convinti ad abbandonare l'idea di merda del disco volante gigante e di fare lo spawn immerso nella natura in un bioma di montagna. O sono gli Americani estremamente fiduciosi o io ho delle skill di carisma eccezionali, devo capire.
Comunque, se lo spawn viene su bene, ma talmente bene che mi viene voglia di lavorarci, non metterò su Cortina, almeno non nei primi giorni.
Comunque, se lo spawn viene su bene, ma talmente bene che mi viene voglia di lavorarci, non metterò su Cortina, almeno non nei primi giorni.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 24 novembre 2011 - 11:46
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 25 novembre 2011 - 13:37
Inviato il 25 novembre 2011 - 20:48
PunJedi pare abbia sbroccato che gli Admins sono dei nullafacenti (ovviamente non io che sono praticamente l'unico che lavora sempre), e ha deciso che non potranno più costruire città.
Sono sicuro che gli passerà
come tutto, comunque, Cortina non verrà costruita nel primo periodo. Se vogliono possono iniziarla Netscape e Black, ma nessun altro.
Sono sicuro che gli passerà

"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 25 novembre 2011 - 21:25
MotoJN, il 25 novembre 2011 - 13:37 ha detto:
$6.99
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè io ho pagato 15 euro per la registrazione e devo pure pagare l'app per l'iphone? Ma pigl ngul, sinceramente. Avrebbero dovuto mettere il login come su quello per pc.
Se lo possono tenere, fino a quando non scenderà a 0.79.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]