Le coordinate per il muro sono queste:
Vertice 1: x = -1720, z = 876
Vertice 2: x = -2122, z = 1093
Io non mi occuperò di fare il muro, primo perché non sono stato io ad aver costruito fuori dai confini, anche se comunque sono d'accordo che la regione va ampliata. Secondo perché fare i muri è una delle cose più pallose che ci siano. Comunque se vedo che iniziate a lavorare, può essere che vi aiuto, e comunque poi devo controllare che state facendo bene quindi comunque una mano ve la darò.
Il muro può essere anche alto 1 solo blocco, e deve essere in cobblestone. Se incontrate un mare, costruite il muro sopra al mare (non deve toccare il fondo, può anche fluttuare di un blocco sopra il mare), se incontrate una montagna fate una colonna verticale di cobblestone finché non la sormontate e poi proseguite. Anche se viene una merda, non importa perché tanto poi lo distruggiamo appena ci ampliano la regione, il muro serve soltanto agli admins, che sono degli sfaticati, a trovare subito i vertici della regione.
Se non sapete che cazzo farci con quelle coordinate, vi aiuto co sto disegno:
Non ve potete sbaglià, il muro dovete farlo lungo la linea rossa. Per aiutarvi, ho piazzato sul vertice x = -1720, z = 876 una colonna di dirt.