GTA-Expert Forum: Minecraft - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (210 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Minecraft [Pc]

#1101 L'utente è offline   Zibi 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 06 giugno 2011 - 18:52

Visualizza MessaggiKraff, il 06 giugno 2011 - 19:31 ha detto:

Microsoft ha vinto.

Punto.

Minecraft+kinect on console is the way.

Thanks microcraft.
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.

la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
0

#1102 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 giugno 2011 - 19:10

Visualizza MessaggiDavide96, il 06 giugno 2011 - 17:19 ha detto:

Ma i letti in Sp sono buggati?

Si ci deve essere un blocco tra il muro e il letto o entrano i mobs, a meno che il muro e di 2 strati.
Loyalty to the end.
0

#1103 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 giugno 2011 - 20:56

http://multiplayer.i...con-kinect.html

Compro l'XBOX apposta per questa cosa
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

#1104 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 06 giugno 2011 - 22:13

Cioè IMHO xbox ha vinto per Minecraft su xbox non per il kinect+minecraft perchè sinceramente non vedo tutta sta gran cosa. Stare mezzora ad imitare una zappa non credo sia il massimo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#1105 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 06 giugno 2011 - 22:17

E su questo Quoto Snake.
L'unico vero vantaggio è la possibilità di Scansionare oggetti reali e metterli nei mondi su minecraft (postarono un video ma non ricordo dove) tramite il Kinekt, questo si, credo sia utile

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#1106 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 07 giugno 2011 - 13:14

Ma sarà gratis? No perché dopo aver pagato 15 euro la versione per pc spendere altri soldi per quella Xbox mi sembra una follia :m:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#1107 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 giugno 2011 - 13:47

probabilmente sbaglio qualcosa nel ragionamento ma se ti sembra una follia non lo compri di nuovo :ghfuma:
0

#1108 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 giugno 2011 - 13:51

Magari faranno una cosa tipo che se lo hai comprato per PC lo hai gratis per 360 ma dubito. E poi è solo Minecraft su 360 col Kinect, non è minecraft modificato neh.
Immagine Postata

58
0

#1109 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 giugno 2011 - 16:32

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 07 giugno 2011 - 14:51 ha detto:

Magari faranno una cosa tipo che se lo hai comprato per PC lo hai gratis per 360 ma dubito. E poi è solo Minecraft su 360 col Kinect, non è minecraft modificato neh.

uheahueahu scherzi vero?
Non lo daranno mai gratis, scusate se voi comprate Skyrim su Steam, vi danno la copia gratis su xbox? Non credo sinceramente. Poi il gioco credo che abbia un bel pò di lavoro dietro, quindi direi di scordarvi il "gratuito".

Comunque sto gioco IMHO su PC sarà insuperabile, piuttosto mi interesserebbe una versione portatile per smartphone o NGP, ma è esclusiva temporanea xperia play quindi fuck, non spenderò mai 600 euro per quell'ibrido.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#1110 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario

Inviato il 07 giugno 2011 - 16:55

Visualizza MessaggiSnake17, il 07 giugno 2011 - 17:32 ha detto:

uheahueahu scherzi vero?
Non lo daranno mai gratis, scusate se voi comprate Skyrim su Steam, vi danno la copia gratis su xbox? Non credo sinceramente. Poi il gioco credo che abbia un bel pò di lavoro dietro, quindi direi di scordarvi il "gratuito".

Comunque sto gioco IMHO su PC sarà insuperabile, piuttosto mi interesserebbe una versione portatile per smartphone o NGP, ma è esclusiva temporanea xperia play quindi fuck, non spenderò mai 600 euro per quell'ibrido.

Bisogna anche dire però che usare il mouse è un conto, usare il pad/touch sui dispositivi mobile credo sia molto scomodo, a tal punto da preferire il pc.
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

#1111 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 07 giugno 2011 - 22:17

Il pad non è scomodo, questione di comodità.
Il touch potrebbe esserlo, ma dipende come è fatto ci sono alcuni touchpad veramente ben fatti o nel caso di Xperia play c'è il pad fisico.
0

#1112 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 07 giugno 2011 - 23:28

uheahueahu scherzi vero?

Coff Coff Portal 2 Coff Coff Ps3 coff Coff PC coff coff.
Immagine Postata

58
0

#1113 L'utente è offline   Cypher 

• Cleptomane

Inviato il 08 giugno 2011 - 00:27

Mah io ritengo che un gioco simile su una console guasterebbe, in quanto c'è molta gente che si diverte a smanettare con le mods cosa che sulla xbox non sarebbe possibile. Invece per quanto riguarda la roba touch è ancora peggio, solo a immaginare un minecraft con l'interfaccia touch... brrr
Comunque per essere solo alla beta version tenete conto che è una gran figata di gioco e che notch ha fatto un gran bel lavoro (ovviamente escludiamo la faccenda delle 3 release in un giorno solo perchè aveva updatato male).
Immagine Postata
Immagine Postata

Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
0

#1114 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 08 giugno 2011 - 08:07

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 08 giugno 2011 - 00:28 ha detto:

uheahueahu scherzi vero?

Coff Coff Portal 2 Coff Coff Ps3 coff Coff PC coff coff.

E' successo ad un gioco su 999999999 giochi che sono usciti. Direi che le probabilità sono scarsine, e poi Portal era multi piatta, c'è stata una partnership con sony, microsoft si danneggerebbe e basta visto che Minecraft su PC è gia uscito da un anno ed ha venduto milioni di copie.

Messaggio modificato da Snake17 il 08 giugno 2011 - 08:08

0

#1115 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 giugno 2011 - 09:37

* Minecraft is coming to XBox 360. It will be a new version of the game, designed specifically for console play. We haven’t decided on a name yet. It will feature (but not require) Kinect support, and is being released “this winter”. It will be a 360 exclusive title.

* Minecraft is coming to Xperia PLAY. It will be a new version of the game, designed specifically for mobile play. This version is called “Minecraft - Pocket Edition”. It’s built as a native Android game, and will take full use of the Xperia PLAY controls. After some period of exclusivity, we will release it for all modern Android phones.

* On both these platforms, I’m going to be more secretive about giving out details. This is because there are actual PR budgets on them, and I don’t want to mess up any big plans.

* I will be the game designer on both new Minecraft titles, but I won’t be involved in the programming as I’m focused on the PC version of Minecraft.

* We are working on Minecraft Beta 1.7, which I’m referring to as the “adventure update”. We’re keeping the details secret so people can get surprises. The idea with this update is to flesh out the game a bit, making it reward exploration and combat more. Assuming we like them in play testing, pistons are coming in 1.7.

Pistoni :wot:
0

#1116 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale

Inviato il 12 giugno 2011 - 15:22

Ah si.. minecraft ha avuto così gran successo perchè la gente si è divertita a distruggere blocco per blocco e poi piazzarlo nella costruzione, non perchè l'80% dei giocatori hanno usato invedit :pat: IMHO sarà un semi-flop.

PS: non dico che non ci si possa divertire anche senza invedit (anzi) , ma gran parte dei giocatori hanno continuato a giocare a minecraft dopo 3 giorni solo perchè hanno invedit.

Messaggio modificato da DoomWind il 12 giugno 2011 - 15:23

0

#1117 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 12 giugno 2011 - 18:10

Cosa sarebbe?
0

#1118 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2011 - 18:49

Un inventory editor (da cui il nome inventory editor).
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#1119 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:02

http://www.thexaldin...ad.php?tid=1502
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

#1120 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:23

Visualizza MessaggiMisterSAMP, il 12 giugno 2011 - 20:02 ha detto:

Letto, ne ho anche proposto uno io, per creare i blocchi erbosi, visto che il calderone non funziona. Scrivete good idea quotandomi o qualche altra cosa così si convincono a metterlo.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

• (210 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • Ultimo »