GTA-Expert Forum: Ragazze - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (46 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ragazze Per me è un problema uffi =( !

#41 L'utente è offline   JuLy 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3955
  • Iscritto il: 04/10/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 settembre 2010 - 23:39

ma boh :asd: se glielo chiedo sicuramente mi dirà qualcosa del tipo: lavora poi vai a puttane che è meglio :asd:
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2010 - 12:43

Quote

Black' date='04 settembre 2010 - 00:32' timestamp='1283553177' post='434494']

Visualizza MessaggiPippo, il 04 settembre 2010 - 00:06 ha detto:

Visualizza MessaggiJuLy, il 03 settembre 2010 - 23:34 ha detto:

il primo é sapere parlare ed essere superficiale e sopratutto avere un'autostima grossa quanto una casa ed essere diretto e frontale
c'ho un'amico mio cileno, é brutto quanto la peste ma se si mette a parlare per 15 min in un pub con una se la porta a letto solo per le cazzate che spara e il modo come le fa sentire importanti e come si fa importante lui, ma non esageratamente tipo figlio del cummenda ma la mette sul piano socievole e sull'esperienza, serve umorismo e non si deve sembrare tristi e negativi :nono: :P


Fatti dire con quali frasi rimorchia :asd:


"ce l'ho lungo 35cm". No fake.

Comunque io prima ero a livelli anche inferiori, anche se mi rivolgevano la parola diventavo rosso e non parlavo.

Ora sto uscendo più spesso, ho riallacciato i contatti con vecchie amicizie, conosciuto un paio di ragazze interessanti, oggi pure sono stato in giro con una appena conosciuta.. so andato con quattro ragazze in giro per negozi un pomeriggio quando prima non avrei mai accettato lol.. e sto cercando ancora di migliorare. Sarò felice quando riuscirò ad essere il VERO me stesso anche con le ragazze/in gruppo.

Visualizza MessaggiEM Boy, il 03 settembre 2010 - 18:31 ha detto:

Tutto ciò mi ha fatto tornare in mente che

Visualizza MessaggiEM Boy, il 28 luglio 2009 - 13:43 ha detto:

Purtroppo la difficoltà di trovare una morosa decente è anche dovuta ad un fattore statistico dovuto all'età: se hai 18 anni sei obbligato a puntare verso un range ristretto di ragazze (per intenderci, dai 16 ai 18 anni) avendo quindi meno possibilità di un 22enne che può puntare ragazze di età, ad esempio, tra i 17 ed i 22 anni.

Le donzelle sono portate ad ammirare un ragazzo più "maturo" perchè sono attratte dal senso di protezione, per cui tra qualche anno sono sicuro che avrete meno problemi in questo senso, ma questo penso che lo sappiate tutti ;)

Il concetto dell'autostima, inoltre, è semplicemente fondamentale: le ragazze si perdono completamente negli occhi di ragazzi sicuri di sè, amano il ragazzo che è in grado di avere qualunque altra ragazza e niente le rende più felici di essere "scelte" tra le tante altre (motivi di competizione, forse).
Nel momento in cui la donzella è convinta che siete in grado di avere chi volete (autostima a mille) saranno proprio loro a cadervi tra le braccia come pere cotte :wub:

Ovviamente non basta essere dei palloni gonfiati, perchè, anzi, a quel punto sareste derisi e addio belle speranze... Quindi: niente atteggiamenti da Fabrizio Corona, niente foto mezzi nudi, niente pose da calendario.

Adorano che infondiate in loro la sicurezza che cercano da una vita (eh sì, sono molto più insicure di voi :sese: ), ma per farlo ci vuole una grande naturalezza senza aver paura di fare figure di M. e senza dar loro motivi per rendervi ridicoli con atteggiamenti da "sono Fonzie".

Naturalezza, autostima, e tanta tanta tanta simpatia.
Battute a raffica, non preoccupatevi di prenderle un po' in giro (senza esagerare eh)...
Chi se la tira storce il naso, la ragazza dei vostri sogni riderà di gusto :ups:



Scusate il doppio post, ma dovete santificare quest'uomo.

EM Boy saggio :pat:
0

#43 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2010 - 19:02

Le uniche ragazze che conosco non mi piacciono fisicamente e soprattutto sono tutte casa e chiesa, non puoi fare battute su Gesù che ti guardano male :rotfl:
Non è che il problema per me sia che mi blocco ecc... quello magari 2 anni fa, il fatto è che non sono andato con la gente giusta e ora non conosco praticamente nessuna di interessante.
Comunque quoto saint :asd:, ma bevi molto poco, al massimo un bicchierino di liquore dolce(quei bicchieri molto piccoli), un ammazza caffè per intenderci come un bargnolino, un limoncino o un bayles, se non hai mangiato da poco è meglio un cocktail lungo (tipo coca e malibù, cuba libre ecc...). Con quelli è ovvio che non ti ubriachi, nemmeno se non sei abituato e soprattutto ti senti più sciolto e socievole anche se sei ancora bel lucido. Evita il vino e la birra :asd:

Messaggio modificato da Enib il 04 settembre 2010 - 19:02

0

#44 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 settembre 2010 - 19:03

Visualizza MessaggiFabio206, il 03 settembre 2010 - 22:26 ha detto:

Visualizza Messaggi_dead_, il 03 settembre 2010 - 21:46 ha detto:

era una battuta,comunque sport come il basket aiutano un po


L'altezza di ogni essere umano è scritta nel codice genetico
Comunque l'altezza non c'entra nulla, i bassi vanno con le basse, gli alti con le alte o mischiati, non c'entra nulla
ovvio una di 1.50 è raro vederla con uno di 1.90

UHAUHAUH Presente, 1 e 64 con un 1 e 95 (ma forse anche qualcosa in più visto che mi ha detto che ora tocca con la testa una lampada che c'è a casa sua mentre prima non la sfiorava)
Comunque EM Boy ha più o meno ragione su tutto..
Saint :nunu:
Comunque..Fatemi pensare come sono stata "conquistata"..
Mmm..Apparte che per me è stato abbastanza semplice perchè quelli a cui mi sono interessata poi hanno fatto tutto loro :sese:
Mmm..In prima superiore boh, avevo conosciuto una che lo conosceva e tipo me lo ero fatta presentare (ma io contate stra-timida) lui deve aver capito e così poi ha approfondito, mi ha chiesto di uscire ecc..
Poi il secondo praticamente la stessa cosa tranne che l'ho conosciuto uscendo un pomeriggio con una mia amica e lo trovavo interessante e lei non si è fatta i cazzi suoi e alla fine anche lì abbiamo combinato qualcosa..
Meeeeeeeeentre con l'ultimo *_* l'ho conosciuto una sera però anche se l'avevo notato ero rimasta più attratta da un altro che mi ha offerto da bere un paio di volte..Poi abbiamo cambiato locale ed è comparsa anche la tipa ._. HUAHU Poi niente sono uscita un altro paio di volte con loro e comunque ero rimasta attratta da lui e poi anche tipo in macchina una sera mi aveva messo la mano sulla gamba e non essendo molto lucida ci ho messo un po' a capire se lo faceva apposta o per sbaglio HUAHUDHU..Comunque penso che il segnale di "Ok va che ci sto" gliel'ho dato quando c'era una festa di una mia amica e tipo a scuola era al telefono con suo fratello e gli ho chiesto proprio "stasera tuo fratello viene?" Così poi lui gliel'ha detto e anche se non aveva intenzione di venire perchè era stanco dal lavoro ha preso, si è vestito ed è venuto e da lì poi la situazione l'ha presa in mano lui..

Tutto ciò per dirti CAPTA I SEGNALI, no nfarti troppe seghe mentali, se una ti dimostra un minimo di interesse tu provaci convinto che a lei interessi, non farti troppe paranoie "ma se fosse solo un caso" ecc
Poi magari trovatene una che non sia timida quanto te..
Conosco ragazze che a 18 anni non hanno ancora dato un bacio perchè o puntano troppo in alto (tipo sei in prima superiore e vuoi per forza il belloccio di quinta che non ti caga di striscio) oppure proprio per timidezza di neanche far capire "ehi guarda che esisto, sono qui"..
L'importante è farsi notare in qualche modo, io alla fine sono stra timida con quelli che non conosco però ogni tanto bisogna prendere coraggio e buttarsi (fortunatamente per me è andata sempre bene quelle volte in cui l'ho fatto)
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#45 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2010 - 19:12

E soprattutto dimentica l'amore, lascialo a quando hai 20 anni o più, ti fotte solo la testa a quest'età.
Comunque cerca di sparare cazzate (ovvio non esagerare diventando patetico) quando sei in compagnia, (tipo mi viene in mente una scena con un mio amico al bar quando lui indossava una maglietta dei metallica, ho fatto l'occhiolino a quella per farle capire di stare al gioco e gli avevamo fatto credere che aveva solo una l, metalica, che era fallata. Allora quello ha cominciato a dimenarsi tirando il dorso della maglietta e poi è andato in bagno a togliersela per poi scoprire che è stato failato e noi tutti a ridere) ecco quelli sono degli esempi del few per fare ridere le ragazze, cerca ovviamente di non fare discorsi tipo HO IL FUCILE M14 EBR DA SOFTAIR CON SLITTA MODIFICATA, TORCIA, WEFWEF ecc... ma solo cose superficiali di interesse generale, magari con qualche citazione da film o personaggio storico :asd:
0

#46 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2010 - 10:50

Ok mente aggiorned, OK, mi sento pronto let's go a bitch ( tradotto andiamo a puttane :demenza: ) vabeh erano cose che già sapevo del resto il problema è che non ho una buona parlantina con le persone che non conosco, indipendentemente dal sesso..questo è il mio problema non tanto della timidezza, per farmi notare devo cercare di parlare, piu di uno/a me l'ha detto.. <_<
0

#47 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2010 - 10:56

Visualizza MessaggiEnib, il 04 settembre 2010 - 20:12 ha detto:

E soprattutto dimentica l'amore, lascialo a quando hai 20 anni o più, ti fotte solo la testa a quest'età.
Comunque cerca di sparare cazzate (ovvio non esagerare diventando patetico) quando sei in compagnia, (tipo mi viene in mente una scena con un mio amico al bar quando lui indossava una maglietta dei metallica, ho fatto l'occhiolino a quella per farle capire di stare al gioco e gli avevamo fatto credere che aveva solo una l, metalica, che era fallata. Allora quello ha cominciato a dimenarsi tirando il dorso della maglietta e poi è andato in bagno a togliersela per poi scoprire che è stato failato e noi tutti a ridere) ecco quelli sono degli esempi del few per fare ridere le ragazze, cerca ovviamente di non fare discorsi tipo HO IL FUCILE M14 EBR DA SOFTAIR CON SLITTA MODIFICATA, TORCIA, WEFWEF ecc... ma solo cose superficiali di interesse generale, magari con qualche citazione da film o personaggio storico :asd:

Pure a 20 può fottere benissimo il cervello
~

0

#48 L'utente è offline   Erf 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3971
  • Iscritto il: 22/02/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2010 - 12:39

l'amore puo' fotterlo sempre il cervello,per questo se si vuole una storia seria bisogna aspettare di trovare la persona giusta :ahsisi:
0

#49 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:04

Visualizza MessaggiScooby, il 05 settembre 2010 - 11:50 ha detto:

let's go a bitch ( tradotto andiamo a puttane :demenza: )


"Let's go a bitch" significa "andiamo una puttana", ovvero nulla veramente, lol.

Comunque riguardo al fatto che non parli spesso e che gli altri per scioglierti ti dicono di fare il simpaticone e di sparare cazzate quando sei un gruppo, non sono molto d'accordo. Se non sei nato spiritoso ed estroverso non cercare di diventarlo perchè diventi più un pagliaccio che una persona simpatica, e ne vedo tanti così. Non serve stare al centro dell'attenzione e intrattenere gli altri a qualunque costo, non è che stanno al circo a vedere uno spettacolino, se sei una persona riservata rimani una persona riservata, apri bocca quando c'è da aprirla, piazzi la battutina furba quando arriva il momento giusto, e non fai figure da idiota. Presto la gente ti considererà la classica persona silenziosa e sulle sue ma affidabile e intelligente, e questo in futuro, soprattutto nel lavoro ti porterà soltanto vantaggi. Non cambiare mai per colpa di altre persone, mai.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#50 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:08

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 05 settembre 2010 - 14:04 ha detto:

Visualizza MessaggiScooby, il 05 settembre 2010 - 11:50 ha detto:

let's go a bitch ( tradotto andiamo a puttane :demenza: )


"Let's go a bitch" significa "andiamo una puttana", ovvero nulla veramente, lol.

Comunque riguardo al fatto che non parli spesso e che gli altri per scioglierti ti dicono di fare il simpaticone e di sparare cazzate quando sei un gruppo, non sono molto d'accordo. Se non sei nato spiritoso ed estroverso non cercare di diventarlo perchè diventi più un pagliaccio che una persona simpatica, e ne vedo tanti così. Non serve stare al centro dell'attenzione e intrattenere gli altri a qualunque costo, non è che stanno al circo a vedere uno spettacolino, se sei una persona riservata rimani una persona riservata, apri bocca quando c'è da aprirla, piazzi la battutina furba quando arriva il momento giusto, e non fai figure da idiota. Presto la gente ti considererà la classica persona silenziosa e sulle sue ma affidabile e intelligente, e questo in futuro, soprattutto nel lavoro ti porterà soltanto vantaggi. Non cambiare mai per colpa di altre persone, mai.

Grazie skiaffo :P mi hai tirato su il morale. Praticamente mi hai descritto per filo e per segno. Ecco come sono in realta :asd:

Messaggio modificato da Scooby il 05 settembre 2010 - 13:09

0

#51 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:20

Quoto un altro post vecchierrimo :asd:

Visualizza MessaggiEM Boy, il 28 luglio 2009 - 19:08 ha detto:

Quote

:rolleyes: Bene, ho 15 anni e quando vedo qualche ragazza che mi piace, la guardo solamente, mi blocco e non ho il coraggio di farmi avanti :m: [/b]

Perdonami, non mi ero accorto del tuo messaggio.

Purtroppo a 15 anni ci si trova nel bel mezzo di un periodo molto delicato: le tue coetanee sono nella celeberrima "età della stupidera".
Questo implica che siano costantemente bombardate da messaggi poco cavallereschi mandati quotidianamente dalla tv e dal fenomeno dilagante del Bimbominkismo, ove cioè l'apparenza e lo "stile" conta più di ogni altra cosa...
Vista la tua età ti consiglio vivamente di puntare alle ragazzine acqua e sapone, quelle umili e con gli occhi pieni di speranza nel trovare il loro principino azzurro...

Per quanto riguarda il tuo problema principale, ovvero l'aggancio, secondo me serve la stessa naturalezza che ci vuole per chiedere un biglietto del treno allo sportello!
Non è poi così difficile, serve la giusta dose di spensieratezza necessaria per superare la paura di fare le figure di m. perchè, del resto, nessuna ti mangerà. In fondo, le ragazze mascherano molto meglio di noi la loro timidezza -_-

Parti dal presupposto che se non verrai accolto da ogni donzella a braccia aperte non vorrà dire che hai chissà quale problema irrisolvibile, l'importante è cercare di fare del proprio meglio senza aver paura di fallire B)

Inoltre, credo che ci voglia anche un filo di pazienza... Non è mica facile trovare la persona che fa al caso nostro, ma non bisogna mai perdere la speranza! :rolleyes:

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#52 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:29

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 05 settembre 2010 - 14:04 ha detto:

Visualizza MessaggiScooby, il 05 settembre 2010 - 11:50 ha detto:

let's go a bitch ( tradotto andiamo a puttane :demenza: )

Comunque riguardo al fatto che non parli spesso e che gli altri per scioglierti ti dicono di fare il simpaticone e di sparare cazzate quando sei un gruppo, non sono molto d'accordo. Se non sei nato spiritoso ed estroverso non cercare di diventarlo perchè diventi più un pagliaccio che una persona simpatica, e ne vedo tanti così. Non serve stare al centro dell'attenzione e intrattenere gli altri a qualunque costo, non è che stanno al circo a vedere uno spettacolino, se sei una persona riservata rimani una persona riservata, apri bocca quando c'è da aprirla, piazzi la battutina furba quando arriva il momento giusto, e non fai figure da idiota. Presto la gente ti considererà la classica persona silenziosa e sulle sue ma affidabile e intelligente, e questo in futuro, soprattutto nel lavoro ti porterà soltanto vantaggi. Non cambiare mai per colpa di altre persone, mai.


eccomi quì.
ti farei una statua di platino se ne avessi la possibilità.
Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   FlaE92 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 102
  • Iscritto il: 02/09/10
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:30

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 05 settembre 2010 - 13:04 ha detto:

Visualizza MessaggiScooby, il 05 settembre 2010 - 11:50 ha detto:

let's go a bitch ( tradotto andiamo a puttane :demenza: )


"Let's go a bitch" significa "andiamo una puttana", ovvero nulla veramente, lol.

Comunque riguardo al fatto che non parli spesso e che gli altri per scioglierti ti dicono di fare il simpaticone e di sparare cazzate quando sei un gruppo, non sono molto d'accordo. Se non sei nato spiritoso ed estroverso non cercare di diventarlo perchè diventi più un pagliaccio che una persona simpatica, e ne vedo tanti così. Non serve stare al centro dell'attenzione e intrattenere gli altri a qualunque costo, non è che stanno al circo a vedere uno spettacolino, se sei una persona riservata rimani una persona riservata, apri bocca quando c'è da aprirla, piazzi la battutina furba quando arriva il momento giusto, e non fai figure da idiota. Presto la gente ti considererà la classica persona silenziosa e sulle sue ma affidabile e intelligente, e questo in futuro, soprattutto nel lavoro ti porterà soltanto vantaggi. Non cambiare mai per colpa di altre persone, mai.


Senza ombra di dubbio il messaggio più opportuno di tutto il topic.
0

#54 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:32

Sono d'accordo, non cambiate mai per attirare le persone, saranno loro che verranno da voi in base al vostro carattere e lasciate stare le bimbeminkia, meglio una ragazza decente che 100 bimbeminkia una dopo l'altra, conta la qualità non la quantità.
0

#55 L'utente è offline   Fexamir 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3056
  • Iscritto il: 26/09/08
  • Provenienza:SPARTA
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:34

Visualizza MessaggiFabio206, il 05 settembre 2010 - 14:32 ha detto:

Sono d'accordo, non cambiate mai per attirare le persone, saranno loro che verranno da voi in base al vostro carattere e lasciate stare le bimbeminkia, meglio una ragazza decente che 100 bimbeminkia una dopo l'altra, conta la qualità non la quantità.

Si ok, ma se vuole farsi una trombata e non vuole una STORIA SERIA!11! le bimbeminchia vanno piu' che bene.
0

#56 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:39

Ovvio, ma dipende dalle persone e dai punti di vista. C'è soddisfazione a scoparsi delle troie in miniatura che si fa mezza città? :asd:
0

#57 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:41

Visualizza MessaggiFabio206, il 05 settembre 2010 - 14:39 ha detto:

Ovvio, ma dipende dalle persone e dai punti di vista. C'è soddisfazione a scoparsi delle troie in miniatura che si fa mezza città? :asd:

Ma ti quoto :rotfl: Poveretti
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#58 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:48

Visualizza MessaggiFabio206, il 05 settembre 2010 - 14:39 ha detto:

Ovvio, ma dipende dalle persone e dai punti di vista. C'è soddisfazione a scoparsi delle troie in miniatura che si fa mezza città? :asd:

:lode:
Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:53

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 05 settembre 2010 - 14:04 ha detto:

Visualizza MessaggiScooby, il 05 settembre 2010 - 11:50 ha detto:

let's go a bitch ( tradotto andiamo a puttane :demenza: )


Comunque riguardo al fatto che non parli spesso e che gli altri per scioglierti ti dicono di fare il simpaticone e di sparare cazzate quando sei un gruppo, non sono molto d'accordo. Se non sei nato spiritoso ed estroverso non cercare di diventarlo perchè diventi più un pagliaccio che una persona simpatica, e ne vedo tanti così. Non serve stare al centro dell'attenzione e intrattenere gli altri a qualunque costo, non è che stanno al circo a vedere uno spettacolino, se sei una persona riservata rimani una persona riservata, apri bocca quando c'è da aprirla, piazzi la battutina furba quando arriva il momento giusto, e non fai figure da idiota. Presto la gente ti considererà la classica persona silenziosa e sulle sue ma affidabile e intelligente, e questo in futuro, soprattutto nel lavoro ti porterà soltanto vantaggi. Non cambiare mai per colpa di altre persone, mai.

dopo questo messaggio si puo pure chiudere la discussione
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#60 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2010 - 13:56

Nah, non concordo con Skiaffo... Uno può benissimo diventare spiritoso col tempo eh :m: Ma se non prova come fa a capirlo? Pure io ero un imbranato che manco sarebbe riuscito a far ridere un Oktagon o uno ste001 in /risata facile mode ( :P ), ma l'umorismo si può anche coltivare B)
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

  • (46 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi