GTA-Expert Forum: Debiti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Debiti

#21 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2007 - 13:05

Anche a me voleva metterlo il debito ad educazione fisica quella vecchia lebbrosa, però nn xke sono una sega a pallavvolo, ma semplicemente xke invece di giocare a pallavvolo io e gli altri compagni di classe giocavamo a calcio... certe bordate in palestra ke facevano rimbombare i muri... una volta un mio compagno ha crepato un muro con una pallonata, vabbè insomma la prof si incazza ma noi nn ce la caghiamo tanto non mette mai note ecc ecc è abbastanza rincoglionita. Soltanto ci aveva minacciato di metterci il debito a tutti ma alla fine nn ce l'ha messo :m:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#22 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2007 - 13:18

a me è arrivata la lettera a casa con scritto che mi avevano aiutato in educazione fisica..cioè ma ci rendiamo conto -.-'

e poi un giorno quello stronzo mi fa "se conti sul mio voto per passare l'anno scordatelo" seeeeh messa nel culo l'unico 6 della mia pagella era il suo XD
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#23 L'utente è offline   Idlewood 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2007 - 14:03

Originally posted by . V a l e r i e t h a .+12/09/07 - 13:55

(. V a l e r i e t h a . @ 12/09/07 - 13:55)
-Idlewood
@11/09/07 - 12:54
Io in prima sono riuscito a prendere debito a storia ed udite udite...Educazione Fisica :utonto: :gni: !!!! Quella stronza faceva anche teoria...ed io non avevo mai voglia di studiare. Perdipiù quando facevamo pratica facevo un bordello della madonna insieme agli altri, tipo spingere i materassoni per tutta la palestra e buttarli verso la gente oppure saltarci sopra mentre erano in corsa e schiantarsi nei muri. Poi una volta ho rischiato l'ennesimo rapporto perchè la riprendevo con il cell...ho ancora quel video :asd:

a me voleva metterlo quello di ed fisica..mi odia -.- anche quest'anno lo saluto tutte le volte :D e non mi caga, poi dopo che non mi caga gli facci oqualche battutina dietro tanto per spaccargli i coglioni hahaha..tanto quest'anno ho un altro che mi tengo fino in 5 :utonto: [/b]

Anche a me (comprensibilmente) mi odiava...aveva anche un po' ragione però mi stava su ca**o lo stesso. Poi era una anche un po' zoppa e veniva sempre a scuola con un paio di jeans con ricamata Minni...un giorno nella zona pubica aveva delle strane macchiette rosse...si rise mezz'ora. E poi altre volte siccome si metteva sempre un cappellino verde glielo abbiamo fregato e nascosto oppure ce lo siamo messo... :asd: :asd: :asd: :asd:
0

#24 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 12 settembre 2007 - 15:24

Ahh mi fai ricordare quando ho preso gli occhiali della prof di Latino e me li sono messi mentre lei era scesa a prendere un caffè durante la ricreazione uahdaudah mi hannno fatto 45456151 miliardi di foto e ci stava un'altro alla porta che faceva il palo ASD bellerimo. Le cose belle della scuola.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#25 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2007 - 15:28

Originally posted by Skiaffo@12/09/07 - 16:24
Ahh mi fai ricordare quando ho preso gli occhiali della prof di Latino e me li sono messi mentre lei era scesa a prendere un caffè durante la ricreazione uahdaudah mi hannno fatto 45456151 miliardi di foto e ci stava un'altro alla porta che faceva il palo ASD bellerimo. Le cose belle della scuola.

HUSHUASHHUSSHUHUSAHUA HO ANCORA LA FOTO HUSHUSHUSSHUSHUSHUUSAHUSHUSHUHSAHUSAHUSAHU
0

#26 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 12 settembre 2007 - 15:29

Originally posted by THE DARK PRINCE+12/09/07 - 16:28

(THE DARK PRINCE @ 12/09/07 - 16:28)
-Skiaffo
@12/09/07 - 16:24

HUSHUASHHUSSHUHUSAHUA HO ANCORA LA FOTO HUSHUSHUSSHUSHUSHUUSAHUSHUSHUHSAHUSAHUSAHU [/b]

Ah è vero tu c'eri ancora XD ancora non avevi cambiato scuola XD UAHSDAHASUDHSUDUhU
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#27 L'utente è offline   GaMMa 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2007 - 15:54

postale...asd
Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2007 - 15:55

ha detto di no quindi nada :nono:
0

#29 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 12 settembre 2007 - 16:13

no no assolutamente no quelle foto so vecchie xD avevo 13 anni ._. ancora dovevo sviluppare la mia bastardardaggine interiore.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#30 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 13 settembre 2007 - 16:51

minchia raga vedendo quelli in classe con me :m: spero di non avere mai debiti :m:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#31 L'utente è offline   Milan 

• Tirapiedi

Inviato il 13 settembre 2007 - 19:06

disegno e scienze recuperato, chimica 1/20 punti, 3.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2