Originally posted by Kool DRE@06/09/07 - 16:07 quelli vecchi sono tutti pieni di "tvb" "tvtb" "tv1kdb" e vari, oltre a dediche e disegnini
LOL se fosse il mio mi preoccuperei seriamente, comunque dipende dall' ispirazione che ho al momento, anche se sono 2 anni che il diario lo tengo abbastanza pulito. Non lo distruggo mai il diario infatti ho una pila di smemorande vecchie in camera
-Kool DRE@06/09/07 - 16:07 quelli vecchi sono tutti pieni di "tvb" "tvtb" "tv1kdb" e vari, oltre a dediche e disegnini
LOL se fosse il mio mi preoccuperei seriamente, comunque dipende dall' ispirazione che ho al momento, anche se sono 2 anni che il diario lo tengo abbastanza pulito. Non lo distruggo mai il diario infatti ho una pila di smemorande vecchie in camera [/b]
infatti non li apro mai per paura di rimanere scioccato
Originally posted by TheMax990@09/09/07 - 17:44 -Kool DRE@06/09/07 - 16:07 quelli vecchi sono tutti pieni di "tvb" "tvtb" "tv1kdb" e vari, oltre a dediche e disegnini
LOL se fosse il mio mi preoccuperei seriamente, comunque dipende dall' ispirazione che ho al momento, anche se sono 2 anni che il diario lo tengo abbastanza pulito. Non lo distruggo mai il diario infatti ho una pila di smemorande vecchie in camera
infatti non li apro mai per paura di rimanere scioccato [/b]
più che altro in calsse mia sono tutti maschi