Salve a tutti. Sto giocando a LCS sulla PsP e ho rubato un motorino, quando ci sono salito è uscita una scritta "a Love Media serve uno di questi modelli!". Potete illuminarmi?
Pagina 1 di 1
Love Media
Inviato il 01 agosto 2010 - 13:52
Fab10, il 31 luglio 2010 - 16:55 ha detto:
su san andreas per PS2 c'è una cosa simile, ma siccome non sò la storia non sò dov'è è cos'è.. prova su google
Mi spieghi perchè rispondi allora se non sai dare una risposta? Evita grazie, i tuoi +1 non sono utili al forum.
@»Jok3r™: è semplicemente il vecchio sistema import/export presente anche in GTA III. Il garage di consegna è a Bedford, a Staunton Island.
Inviato il 08 agosto 2010 - 21:53
Grazie fab. Ma purtroppo è tardi, la psp è andata durante la vacanza.
Inviato il 14 ottobre 2014 - 16:32
love nn è altro che un officina che ti paga x avere delle auto e moto...tu le rubi e le porti a love che ti paga...tipo il film fuori in 60 secondi...fuori la saracinesca c'è una lista di 16 mezzi da portargli...io sono arrivato a 15 xk la sedicesima è la Hellenbach GT che nn riesco a rubare...l'officina di love si trova nella seconda città al palazzo del numero 41 di qst link http://www.gta-exper...ti_staunton.jpg
saracinesca rossa...fatti il giro del palazzo a piedi e mettici un bersaglio x ricordarlo
saracinesca rossa...fatti il giro del palazzo a piedi e mettici un bersaglio x ricordarlo
Pagina 1 di 1