GTA-Expert Forum: Figure di merda - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (26 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Figure di merda

#1 L'utente è offline   Realess 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7400
  • Iscritto il: 10/03/06
  • Provenienza:Bright Falls
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 agosto 2007 - 10:50

cioa. propongo di raccontare qua le figure di merda che avete fatto :rotfl: non inventatele -.-


io inizio con:

ora di inglese, con la sostituta della prof... seconda media.. ci avevano dato dei compiti ed eravamo in silenzio a farli, quando mi cade la penna, mi piego per prenderla e....BUUUUM un peto esce dalle mie chiappe, attirando l'attenzione di tutta la classe su di me la quale si mise a ridere per 20 minuti buoni :m: :qwe:
0

#2 L'utente è offline   Idlewood 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 123
  • Iscritto il: 11/07/07

Inviato il 27 agosto 2007 - 11:05

Anche la mia in 2/3^media, laboratorio linguistico, tutti con cuffie e microfono...ci si può parlare e sentire a coppie. Il mio amico mi rompeva il cazzo e così io dico:"se non la ametti tiro un peto". Io non lo tiro ma lui inizia a urlare "Che schifo, ha scorreggiato!" E la prof mi fa: "Vai fuori!" Morale della favola: La prof senza dircelo era in modalità interfono, e cioè sentiva tutto quello che dicevamo...e comunque tutta la classe ha avuto la falsa notizia che avevo scorreggiato... :gni:
0

#3 L'utente è offline   leitner 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1840
  • Iscritto il: 09/12/05

Inviato il 27 agosto 2007 - 11:57

:m: Mi è capitata l' altro giorno, ero fermo al semaforo, stavo pulendo i vetri della macchina col tergicristallo facendo spruzzare l' acqua (non so definirlo diversamente :what:), l' acqua ovviamente schizza ai lati, mi giro, ferma al semaforo con me una gazzella della Polizia, finestrino aperto, morale, ho bagnato l' agente :what:, inutile dire che quando è venuto verde mi son infiliato nella prima via stretta che ho trovato :ahsese:
Immagine Postata

Immagine Postata

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex

Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
0

#4 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 12:25

Quote

Originally posted by leitner@27/08/07 - 12:57
:m: Mi è capitata l' altro giorno, ero fermo al semaforo, stavo pulendo i vetri della macchina col tergicristallo facendo spruzzare l' acqua (non so definirlo diversamente :what:), l' acqua ovviamente schizza ai lati, mi giro, ferma al semaforo con me una gazzella della Polizia, finestrino aperto, morale, ho bagnato l' agente :what:, inutile dire che quando è venuto verde mi son infiliato nella prima via stretta che ho trovato :ahsese:

nooooo :what: hai la macchinetta odiosa :what:



cmq anche io l'ho fatta per strada..ero in giro in motorino con una mia amica..semaforo rosso e c'era già una macchina ferma e penso "oh hanno un barboncino dietro!" mi avvicino di più e intanto grido alla mia amica "oh avvicinati a vedere il barboncino!"..
finestrini giù, i 3 in macchina si girano a guardarmi (anche il barboncino dietro) e scopro che era una vecchio con i capelli arruffati bianchi :m:
non so ancora spiegarmi come possa averlo scambiato per un cane :m:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#5 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2406
  • Iscritto il: 21/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2007 - 12:42

sabato tornando dallo stadio io e il mio amico siamo caduti dalla bici (lui era sulla canna)
0

#6 L'utente è offline   MdMA 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4838
  • Iscritto il: 07/05/07
  • Provenienza:Riccione (RN)

Inviato il 27 agosto 2007 - 12:44

alle medie 3 giorno di scuola nn ho fatto i compiti di inglese la prof mi dice xkè nn gli hai fatti? e io volevo dire nn li ho capiti (solita scusa) invece mi è uscito nn avevo voglia lei mi guarda con una faccia che sembrava volermi ammazzare x 20 secondi poi mi fa tsk ke gente che mi capita ....LoL
0

#7 L'utente è offline   CaSaRo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3644
  • Iscritto il: 28/01/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2007 - 12:47

L'anno scorso stavo tornando da scuola con un mio amico,allora passiamo davanti il parkeggio di casa sua e dico: "guarda ke cesso di makkina,guarda ke brutti cerki ma come si fa,vorrei conoscere il pirla ke ha preso un auto del genere".
Il mio amico si gira e mi dice: "dici quella? è la mia"

E ci sono rimasto così -> :what:
0

#8 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 agosto 2007 - 13:06

Quote

Originally posted by . V a l e r i e t h a .@27/08/07 - 13:25
cmq anche io l'ho fatta per strada..ero in giro in motorino con una mia amica..semaforo rosso e c'era già una macchina ferma e penso "oh hanno un barboncino dietro!" mi avvicino di più e intanto grido alla mia amica "oh avvicinati a vedere il barboncino!"..
finestrini giù, i 3 in macchina si girano a guardarmi (anche il barboncino dietro) e scopro che era una vecchio con i capelli arruffati bianchi :m:
non so ancora spiegarmi come possa averlo scambiato per un cane :m:

SAHUSAHASUHASASHUHUHUASHASUASHSAHUASHUASHASUA
SHUASHUASHUASSUAHASHU
ASHUASHUSAHUSASHUASHUASHUASHUASHUSAHUASHUHUSHUASHSUAHASUASHUASHUASHASUASHUASH
SAUAS
ASSAUSAH
SASASAHASHUASHASHUASHS
HAS è BELSISSLISUDHASDHUSADHUSDHDHSDHUSDA
SHSADUASDASDUASDHU
0

#9 L'utente è offline   Driver27 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3023
  • Iscritto il: 22/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 13:30

forse in questa zona sono il re delle figure:

1.capitata una settimana fa...una bambina al primo piano di un palazzo gli cade un pallone giù e ovviamente mi chiede se glielo posso rendere...primo tentativo va sulla ringhiera...vabe...si può sbagliare tutti,secondo tentativo sotto la ringhiera...grrr...terzo tentativo ancora sotto la ringhiera...deriso da una bambina di 5 anni e da 6 persone vicine.
2.sto tornando in casa alle 3 di notte e vedo una macchina con un cane che mi guarda triste al finestrino dietro e io faccio ma chi è quell'idiota che ha lasciato il cane chiuso dentro (ad alta voce) guardo dentro e vedo 2 persone che stanno facendo sesso che mi fulminano con lo sguardo :rotfl:
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Patrick 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1886
  • Iscritto il: 25/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 14:03

Quote

Originally posted by Driver27@27/08/07 - 14:30
forse in questa zona sono il re delle figure:

1.capitata una settimana fa...una bambina al primo piano di un palazzo gli cade un pallone giù e ovviamente mi chiede se glielo posso rendere...primo tentativo va sulla ringhiera...vabe...si può sbagliare tutti,secondo tentativo sotto la ringhiera...grrr...terzo tentativo ancora sotto la ringhiera...deriso da una bambina di 5 anni e da 6 persone vicine.
2.sto tornando in casa alle 3 di notte e vedo una macchina con un cane che mi guarda triste al finestrino dietro e io faccio ma chi è quell'idiota che ha lasciato il cane chiuso dentro (ad alta voce) guardo dentro e vedo 2 persone che stanno facendo sesso che mi fulminano con lo sguardo :rotfl:

AUASHASUSAHAS cioè ma si mettono a scopare sotto casa :blink: e pure con il cane in macchina :ninja:
0

#11 L'utente è offline   MdMA 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4838
  • Iscritto il: 07/05/07
  • Provenienza:Riccione (RN)

Inviato il 27 agosto 2007 - 14:07

Quote

Originally posted by Patrick+27/08/07 - 15:03

Quote

(Patrick @ 27/08/07 - 15:03)
-Driver27
@27/08/07 - 14:30
forse in questa zona sono il re delle figure:

1.capitata una settimana fa...una bambina al primo piano di un palazzo gli cade un pallone giù e ovviamente mi chiede se glielo posso rendere...primo tentativo va sulla ringhiera...vabe...si può sbagliare tutti,secondo tentativo sotto la ringhiera...grrr...terzo tentativo ancora sotto la ringhiera...deriso da una bambina di 5 anni e da 6 persone vicine.
2.sto tornando in casa alle 3 di notte e vedo una macchina con un cane che mi guarda triste al finestrino dietro e io faccio ma chi è quell'idiota che ha lasciato il cane chiuso dentro (ad alta voce) guardo dentro e vedo 2 persone che stanno facendo sesso che mi fulminano con lo sguardo :rotfl:

AUASHASUSAHAS cioè ma si mettono a scopare sotto casa :blink: e pure con il cane in macchina :ninja: [/b]

qui un tipo si è messo a farlo sul terrazzo con i due figli di fiajnco (nn è una stronzata eh O_O)
0

#12 L'utente è offline   Milan 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 27/02/07

Inviato il 27 agosto 2007 - 14:07

Quote

Originally posted by CaSaRo@27/08/07 - 13:47
L'anno scorso stavo tornando da scuola con un mio amico,allora passiamo davanti il parkeggio di casa sua e dico: "guarda ke cesso di makkina,guarda ke brutti cerki ma come si fa,vorrei conoscere il pirla ke ha preso un auto del genere".
Il mio amico si gira e mi dice: "dici quella? è la mia"

E ci sono rimasto così -> :what:

AHUASUASUSAUSAHUSUHSAUHASSHUAASUHSHUSAUHUHASASUHSA UHHUASHUASHASHUASUHSAUHSAUHSAHUSA UHASAHUSAUHSAHUUAHSUHSASHUASAHU
ASASUHSHUAHUASAHSUHUSA UASHHUSAUHSUHUHSUSUAUHSAUHAS HUAUHSSAUHASHUASUHASH
ASUAHSHUASUHASUHSAUHAUSHUHGASUHASUH UHUHASH
SAHUASHS
AUHUHSAUSAHUASHUHUASUHASUHSAUHUHSAHASUHSAUHASUH
SAHU
AS
UHASHUAS
UHA
USHUHAS
UHASH
UASHAHUUHAS
HASHASHUASH
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Flaviodarth 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1633
  • Iscritto il: 12/01/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 14:09

Verso luglio ero con un mio amico, c'era un sasso e lo prendevo a calci, poi l'ho buttato in mezzo alla strada, c'era una macchina che passava
il sassoe ro bello grosso, la macchina si ferma di colpo, l'umile guidatore apre di fretta il finestrino per potere dire la frase seguente "MA CHE FAI A COJONE" :gni:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#14 L'utente è offline   → Devil[Ҳ]Matty ← 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2083
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 14:14

SAUHSAUASUH STUPNDO QUELLO CHE VORREI FARE IO SAUSAHEHUEASHUAAAHUUHU
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[CENTER]         [b][i][size=14] Minimal,Elettronica,Sperimentale[/size][/i][/b]
[size=14][b]~~~~~~[/b][/size]

[img]http://img196.imageshack.us/img196/6821/crookers.jpg[/img][/CENTER]
0

#15 L'utente è offline   Driver27 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3023
  • Iscritto il: 22/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 17:29

Quote

Originally posted by Patrick@27/08/07 - 15:03
AUASHASUSAHAS cioè ma si mettono a scopare sotto casa :blink: e pure con il cane in macchina :ninja:

non è che scopavano sotto casa...scopavano sulla via di casa mia...che è la via principale del paese...ma siccome era buio alle 3 chi vuoi che li vedeva :rotfl: io ovviamente <_<

altra figura venuta ora in mente...siamo io ed un mio amico...ad un certo punto gli faccio...matte io la metterei sotto la franci,cioè è veramente troppo figa...è un angelo sceso sulla terra...questo mi guarda cercando di dirmi qualcosa con i segni...e chi mi trovo dietro? certo che sì la franci ed una figura di merda appena sfornata...io arrossisco e non so cosa dire...lei mi dice "grazie dei complimenti apprezzo ma non sei il mio tipo"



Spoiler

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   CaSaRo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3644
  • Iscritto il: 28/01/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2007 - 17:42

Quote

Originally posted by Driver27+27/08/07 - 18:29

Quote

(Driver27 @ 27/08/07 - 18:29)
-Patrick
@27/08/07 - 15:03
AUASHASUSAHAS cioè ma si mettono a scopare sotto casa :blink: e pure con il cane in macchina :ninja:

non è che scopavano sotto casa...scopavano sulla via di casa mia...che è la via principale del paese...ma siccome era buio alle 3 chi vuoi che li vedeva :rotfl: io ovviamente <_<

altra figura venuta ora in mente...siamo io ed un mio amico...ad un certo punto gli faccio...matte io la metterei sotto la franci,cioè è veramente troppo figa...è un angelo sceso sulla terra...questo mi guarda cercando di dirmi qualcosa con i segni...e chi mi trovo dietro? certo che sì la franci ed una figura di merda appena sfornata...io arrossisco e non so cosa dire...lei mi dice "grazie dei complimenti apprezzo ma non sei il mio tipo"



Spoiler
[/b]

Own3d :ghgh:
0

#17 L'utente è offline   Flaviodarth 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1633
  • Iscritto il: 12/01/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 17:55

Quote

Originally posted by CaSaRo+27/08/07 - 18:42

Quote

(CaSaRo @ 27/08/07 - 18:42)

Quote

Originally posted by Driver27@27/08/07 - 18:29
-Patrick
@27/08/07 - 15:03
AUASHASUSAHAS cioè ma si mettono a scopare sotto casa  :blink: e pure con il cane in macchina  :ninja:

non è che scopavano sotto casa...scopavano sulla via di casa mia...che è la via principale del paese...ma siccome era buio alle 3 chi vuoi che li vedeva :rotfl: io ovviamente <_<

altra figura venuta ora in mente...siamo io ed un mio amico...ad un certo punto gli faccio...matte io la metterei sotto la franci,cioè è veramente troppo figa...è un angelo sceso sulla terra...questo mi guarda cercando di dirmi qualcosa con i segni...e chi mi trovo dietro? certo che sì la franci ed una figura di merda appena sfornata...io arrossisco e non so cosa dire...lei mi dice "grazie dei complimenti apprezzo ma non sei il mio tipo"



Spoiler

Own3d :ghgh: [/b]

E poi scopri che in realta potava una maschera, e poi vedi cio che non avresti mai dovuto vedere :ninja:


Spoiler

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#18 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 18:27

auhaauhauh mi è venutai n mente una figura di merda di una mia amica fatta un po di tempo fa..

era pomeriggio, con il vento e le si spettinavano i capelli..c'è una macchina parcheggiata e si mette a specchiarsi sul vetro del finestrino poi dopo qualche secondo guarda meglio dentro e ci sono 2 uno sopra l'altro XD (2 maschi :m:) io quando me l'ha raccontata mi stavo pisciando addosso sal ridere XD
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#19 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 27 agosto 2007 - 18:46

Un giorno mentre andavamo a scuola io ed altri miei amici insultavamo la professoressa di latino con frasi del tipo: "cioè cazzo è un imbecille" e lei era dietro che sentiva tutto.
Morale: abbiamo parlato per 10 minuti ininterrotti e lei era dietro :]]
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2250
  • Iscritto il: 11/12/06
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore
  • Provenienza:mangiatore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2007 - 18:49

Figura di merda tipica cammino per il lungomare do un pugno sul cofano di un auto mentre facevo l'imitazione di un amico mio e vedo un vecchio dentro la macchina che mi sgrida :gni:

Un altra a fare i coglioni con un amico mio al parco abbiamo spezzato una gamba di sedia davanti alla croce rossa :gni:
Immagine Postata
0

  • (26 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi