Ho da pochissimo (stamattina) installa GTA San Andreas (by Marocco) sul mio PC, appena lo avvio sembra andare tutto bene: mi fa vedere il video,e carica il menu. Come clicco su avvia nuova partita la barra del caricamento arriva a metà e torna sul desktop?!?!?!? Che è successo? L'ho provato a reistallare ma niente.
La mia configurazione Hardware è questa: (già so cosa direte.....)
Pentium IV 2,50 GHZ
Ram 512 DDR
Ati Radeon 7000 64 mb con driver aggiornato Omega
Sound Blaster Live
Tutto sotto Windows XP Home
La skeda video è overclokkata anche se penso che ci sia qualche errore a livello software. Aiutatemi....
Pagina 1 di 1
Crash improvviso
Inviato il 18 gennaio 2006 - 18:28
By Marocco vuol dire comprato falso!!!
Inoltre non penso sia la skeda grafica. Il gioco si avvia ma come premo avvia gioco torna sul desktop ed esce :" errore gtasa.exe Invio Segnalazione" CHe puo' essere? io penso sia un file corrotto. non esiste un programma con cui si puo verificare la ocrrettezza dei files? aiutatemi Grazie
Inoltre non penso sia la skeda grafica. Il gioco si avvia ma come premo avvia gioco torna sul desktop ed esce :" errore gtasa.exe Invio Segnalazione" CHe puo' essere? io penso sia un file corrotto. non esiste un programma con cui si puo verificare la ocrrettezza dei files? aiutatemi Grazie
Pagina 1 di 1