GTA-Expert Forum: Consigli o come le volete chiamare.. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli o come le volete chiamare..

#1 L'utente è offline   → Devil[Ҳ]Matty ← 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2083
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2007 - 18:39

Minchia.. Sinceramente.. Non prendetemi per il culo..
Quest'anno vado in prima superiore.. Non so dove mi mettono, con chi, con che cosa.. Ho "paura"... Che devo fare? :m: voi il primo anno come avete fatto? Non ne ho idea di come sia fatta la scuola.. Cioè i prof, la gente.. Non so che fare quando vado liiiiii O__O
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[CENTER]         [b][i][size=14] Minimal,Elettronica,Sperimentale[/size][/i][/b]
[size=14][b]~~~~~~[/b][/size]

[img]http://img196.imageshack.us/img196/6821/crookers.jpg[/img][/CENTER]
0

#2 L'utente è offline   Rosicottide 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 3918
  • Iscritto il: 11/03/07

Inviato il 26 agosto 2007 - 18:52

Beh credo che sia normale avere paura,io al primo giorno di scuola non parlavo con nessuno -.- anche perche sono timido poi col passare del tempo ci siamo conosciuti e siamo diventati amichi lol
0

#3 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 agosto 2007 - 18:53

io ho avuto il "primo anno" per 3 anni consecutivi :zese:
il primo avevo amici quindi escludiamolo.
il secondo in classe avevo della gentaglia che ti raccomando... ci saranno stati 40 accenni di rissa solo nel mese in cui l'ho frequentata... poi mi sono ritirato, non mi piaceva il corso, i compagni cagaminkia e c'erano solo 2 ragazze in classe (pure cesse) :alkz:
il terzo (questo) ho cominciato io a parlare per primo con qualcuno :zese: poi mi hanno operato al piede e non ho frequentato per un mese e mezzo :m: al ritorno ormai c'erano già i "gruppetti" formati... e lì, o vai tu, o sei escluso poi per tutto l'anno :ahsisi:

in poche parole, comincia a parlare non appena entri in classe :zese:
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2007 - 19:00

prenditi un banco buono, aspetta che si sieda qualcuno vicino a te (se ne vedi uno libero con qualcuno che ti ispira mettiti vicino :m: ) poi parlaci un pò boh..ti dicono loro dove devi andare per la classe..

poi alla prima ricrea fai un pò di amicizia e esplora un pò la scuola ahuuhas
0

#5 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2007 - 19:02

:lode: ottimo topic

Comunque la prima impressione è quella che conta xD


Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   Dj.Tribal 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2471
  • Iscritto il: 08/12/05

Inviato il 26 agosto 2007 - 19:03

io ho avuto sempre 8 compagni che conoscevo dalle elementari con me, e me "li sono portati dietro" (XD) sino alla quinta superiore nelle varie classi che ho frequentato :sese: quindi non è stato per niente traumatico ed ho socializzato con gli altri in fretta (per fortuna la nostra classe era moooolto unita e infatti la sera esco sempre coi miei ex comp delle superiori)
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Rick 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3173
  • Iscritto il: 20/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2007 - 19:21

boh io il primo giorno in prima ero un idiota totale e un asociale cronico, quindi stavo in prima fila con vicino un tizio praticamente amorfo come me :m: poi quando ho capito che potevo stare meglio socializzando ho cominciato a parlare con quelli che mi ispiravano di più, poi loro mi hanno fatto conoscere gente che mi ha fatto conoscere gente e così via :utonto:
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.


Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata


www.myspace.com/brenitytnroeroot
0

#8 L'utente è offline   Superandro 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2302
  • Iscritto il: 19/02/07

Inviato il 26 agosto 2007 - 19:24

Io ho avuto un po' di fortuna come Tribal...ho dei compagni che mi porto dalle medie...
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Realess 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7400
  • Iscritto il: 10/03/06
  • Provenienza:Bright Falls
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2007 - 19:45

Quote

Originally posted by DeViLmAtTy@26/08/07 - 19:39
Minchia.. Sinceramente.. Non prendetemi per il culo..
Quest'anno vado in prima superiore.. Non so dove mi mettono, con chi, con che cosa.. Ho "paura"... Che devo fare? :m: voi il primo anno come avete fatto? Non ne ho idea di come sia fatta la scuola.. Cioè i prof, la gente.. Non so che fare quando vado liiiiii O__O

è normale. io mi sono fatto accompagnare da mi nonna ed ero in un angolo. avevo vicino il più rompipalle della classe.. poi all'intervallo ho iniziato a parlare con 3 o 4, e man mano che sti qua attaccavano con gli altri ci parlavo pure io... risultato = dopo 5 giorni c'era già quello che è stato il mio gruppo per tutto l'anno.
0

#10 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7274
  • Iscritto il: 14/01/06
  • Provenienza:culo de tu sorella
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2007 - 20:22

il primo giorno ho fatto una figura di merda :m:

dunque tutti quelli del primo in palestra, io mi metto a parlare con degli amici, intanto il preside chiamava le varie classi, in ordine alfabetico.
Io che mi ero iscritto nella sezione A non me ne ero accorto, continuo a parlare quando comincio a sentire :" ACCA I " ecc ecc allorchè faccio
:" AO MA CHE CAZZO STA A SUCCEDE AO MA CHE STA A DI QUELLO AO MA IO DEVO ANNA IN 1°A MA PORCA TROIA"
coglionamente mi dirigo verso il preside e gli spiego tutto, un segretario mi accompagna in classe entro ed ho rimediato un ritardo di 20 minuti, una figura di merda e cosa peggiore l'unico posto disponibile.. era vicino ad un.. come dire "maschio"

:utonto: bello ve?
0

#11 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2007 - 20:23

UHSUHAHUAUHSUHASUHUHASUHSA
SAUHHASUHASUHASUHASUH
ASUHASUHSAUHASUHASHUAS


DARK AAUHHUAHUAUHAHUAH
0

#12 L'utente è offline   Driver27 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3023
  • Iscritto il: 22/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2007 - 20:24

Quote

Originally posted by DeViLmAtTy@26/08/07 - 19:39
Minchia.. Sinceramente.. Non prendetemi per il culo..
Quest'anno vado in prima superiore.. Non so dove mi mettono, con chi, con che cosa.. Ho "paura"... Che devo fare? :m: voi il primo anno come avete fatto? Non ne ho idea di come sia fatta la scuola.. Cioè i prof, la gente.. Non so che fare quando vado liiiiii O__O

ho avuto fortuna in prima perchè praticamente conoscevo 5-6 persone e sono stato con loro...poi mi sono messo accanto ad uno che mi ha fatto prendere un rapporto perchè mi faceva ridere troppissimo :rotfl: e poi via ma in quella classe di merda allo scientifico non ho socializzato un ca**o anzi mi stavano simpatici solo in 6-7 (anche quelli che conoscevo prima,esclusi 2) :alkz: poi ho cambiato scuola in seconda e siccome 1.ero bocciato e sapevo tutto 2.il commerciale rispetto allo scientifico è facile. mi sono fatto la reputazione buona per gli aiuti che dò spesso perchè sono tanto altruista per i suggerimenti... :sese: c'erano sempre le solito 2-3 teste di cazzo in classe però vabe...non conoscevo nessuno ma grazie al mio altruismo riusci a fare amicizia velocemente :sese: pensare che in classe mia c'è quello che mi ha fatto entrare nel gruppo di miei amici,sempre grazie al mio altruismo a suggerirgli :rotfl:
Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Rosicottide 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 3918
  • Iscritto il: 11/03/07

Inviato il 26 agosto 2007 - 23:37

Quote

Originally posted by THE DARK PRINCE@26/08/07 - 22:22
il primo giorno ho fatto una figura di merda :m:

dunque tutti quelli del primo in palestra, io mi metto a parlare con degli amici, intanto il preside chiamava le varie classi, in ordine alfabetico.
Io che mi ero iscritto nella sezione A non me ne ero accorto, continuo a parlare quando comincio a sentire :" ACCA I " ecc ecc allorchè faccio
:" AO MA CHE CAZZO STA A SUCCEDE AO MA CHE STA A DI QUELLO AO MA IO DEVO ANNA IN 1°A MA PORCA TROIA"
coglionamente mi dirigo verso il preside e gli spiego tutto, un segretario mi accompagna in classe entro ed ho rimediato un ritardo di 20 minuti, una figura di merda e cosa peggiore l'unico posto disponibile.. era vicino ad un.. come dire "maschio"

:utonto: bello ve?

SHUADHUDHSAHDSAHASDUSDUASHUHDSAHUSADHUSHUAUHDSAUDUHSAHUDSUUHDSHHUHUSADUH
0

#14 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2406
  • Iscritto il: 21/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 agosto 2007 - 01:04

Quote

Originally posted by DeViLmAtTy@26/08/07 - 19:39
Minchia.. Sinceramente.. Non prendetemi per il culo..
Quest'anno vado in prima superiore.. Non so dove mi mettono, con chi, con che cosa.. Ho "paura"... Che devo fare? :m: voi il primo anno come avete fatto? Non ne ho idea di come sia fatta la scuola.. Cioè i prof, la gente.. Non so che fare quando vado liiiiii O__O

è normale anch'io mi facevo le tue stesse domande. sforzati a parlare dal primo giorno, te lo dico perchè io non lo feci e mi sono molto pentito...
0

#15 L'utente è offline   Tatsumaru 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 2330
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 agosto 2007 - 14:16

Io sarò nella tua stessa situazione...
0

#16 L'utente è offline   Zagor 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5929
  • Iscritto il: 17/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 agosto 2007 - 14:47

C'e solo una maniera.. sii te stesso.. ^_^ ;) :P
0

#17 L'utente è offline   Mbare_Reo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 28/08/07

Inviato il 28 agosto 2007 - 14:51

io mi metterei seduto con 1 tipa o con qualkuno ke fa bordelo come a me :D
Io sono l'invetore del FESCION LUC, del NIUBBERESE, del IO POSSO, della religione der mustang, dell ACCUTTURATEZZA. SO NON ROMPETEMI IR CAZZO E NON ENTRATE COR MIO ACCAUNT SU SERVER PEKKE VE FACCIO HACKA ER PICI DAR MIO AMICO(non scherzo. mi prendo IP del vostro pici e lui pensa cosa fare). E mo mannaggia ar *** de medda frocietto di quartiere.
Lodatemi.
5m0k3 'n' F1y


Immagine Postata

5m0k3 oN w4t3r
0

#18 L'utente è offline   $Vito$ 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 07/11/06

Inviato il 28 agosto 2007 - 15:10

Quote

Originally posted by Mbare_Reo@28/08/07 - 15:51
io mi metterei seduto con 1 tipa o con qualkuno ke fa bordelo come a me :D

Non penso che alle superiori ci lasceranno fare quello che vogliamo come alle medie..
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7274
  • Iscritto il: 14/01/06
  • Provenienza:culo de tu sorella
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 agosto 2007 - 15:26

Quote

Originally posted by $Vito$+28/08/07 - 16:10

Quote

($Vito$ @ 28/08/07 - 16:10)
-Mbare_Reo
@28/08/07 - 15:51
io mi metterei seduto con 1 tipa o con qualkuno ke fa bordelo come a me :D

Non penso che alle superiori ci lasceranno fare quello che vogliamo come alle medie.. [/b]

i primi 2 anni :m: dal triennio in poi non avranno più tanto potere se farete bordello

edit: aspè non avranno potere.. diciamo che si rassegneranno
0

#20 L'utente è offline   LEX aka Don B 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5188
  • Iscritto il: 27/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 agosto 2007 - 21:13

Matty, socializzi con le persone iniziando dalle domande + stupide. Tipo "che ore sono?" oppure "ma tu dove eri prima a scuola" o semplicemente "piacere mi chiamo blablabla". Una volta socializzato con i compagni, i prof non ti faranno più paura. E, mi raccomando, non fare l'errore mio e di molti altri, impegnati a studiare :sese: (magari la gente poi ti chiede le risposte di una verifica, tu gliele dai, e lui/lei ti ringrazia, e da li comincia la "socializzazione") :utonto:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi