Per un filmato di ending mi pare il minimo per un mgs
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
-Snake17@12/06/09 - 21:28 Non è poi tanto lungo durerà 30-40 minuti appena.
Appena?
40 minuti APPENA? [/b]
Non c'era minimamente bisogno di questa frecciatina cmq. :gni:
Originally posted by Gandalfiero@12/06/09 - 22:02 sono 3 settimane che sto sulla missione finale non me la sento di finirlo finche non sono solo sarà il momento piu epico della mia vita
Quoto fai bene guarda, aspetta di essere solo in casa, poi se entra qualcuno e rovina tutto XD
Io me lo sono finito alle 4 di notte per non avere rompimenti e stracazzi vari
Originally posted by Okt4GoN.9][9+12/06/09 - 22:06
(Okt4GoN.9][9 @ 12/06/09 - 22:06)
-Gandalfiero@12/06/09 - 22:02 sono 3 settimane che sto sulla missione finale non me la sento di finirlo finche non sono solo sarà il momento piu epico della mia vita
Quoto fai bene guarda, aspetta di essere solo in casa, poi se entra qualcuno e rovina tutto XD
Io me lo sono finito alle 4 di notte per non avere rompimenti e stracazzi vari [/b]
si ma alle 4 di notte il volume deve essere basso mentre io lo voglio al massimo
Originally posted by Carl_Vercetti@13/06/09 - 00:56 A 1 anno dall'uscita vediamo di discutere su una frase del gioco dai.
Spoiler
This is good, isn'it? Secondo voi a cosa è riferita?
Spoiler
boss
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by Carl_Vercetti@13/06/09 - 00:56 A 1 anno dall'uscita vediamo di discutere su una frase del gioco dai.
Spoiler
This is good, isn'it? Secondo voi a cosa è riferita?
Spoiler
Bhè, solid gli ha appena acceso il sigaro, quindi credo a quello.
Oppure azzarderei al fatto che sta morendo oppure avrà avuto un erezione dopo tanti anni.
Lo sto finendo per prendere l'emblema big boss è fottutamente difficile
Originally posted by Carl_Vercetti@13/06/09 - 11:05 Forza e coraggio Snake. Ricorda. Devi saltare tutti i filmati e tutto quanto.
Spoiler
Secondo me è riferito al fatto che il mondo "Non ha piu' bisogno di uno Snake".
.
Si carl sto saltando tutto
Spoiler
Secondo me è riferito al fatto che finalmente si sono incontrati in veste di padre e figlio
Originally posted by Okt4GoN.9][9+13/06/09 - 12:06
(Okt4GoN.9][9 @ 13/06/09 - 12:06)
-Davide96@13/06/09 - 11:59 oddio ma perchè la fine mi fa sempre quasi piangere....
Perchè mgs andrebbe studiato a scuola [/b]
non c'è da ridere, è giusto, giustissimo.aspettatemi vado a parlare con la gelmini.
ma MGS:The Twin Snakes è un remake migliorato dell'1 giusto?
-Okt4GoN.9 oddio ma perchè la fine mi fa sempre quasi piangere....
Perchè mgs andrebbe studiato a scuola [/b]
non c'è da ridere, è giusto, giustissimo.aspettatemi vado a parlare con la gelmini.
ma MGS:The Twin Snakes è un remake migliorato dell'1 giusto? [/b][/quote]
Migliorato non so, l'1 è perfetto già così com'è. Cmq sì è un remake esclusivo per Gamecube.