Bhè lex come in ogni metal gear la parte più interessante è la storia se salti i filmati ti perdi gran parte del divertimento, in ogni caso MGS non è solo filmati il gameplay è il miglior stealth esistente.
divertimento?

Hai una strana concezione di metal gear solid.

Beh kool ha ragione, per me guardare i filmati non è proprio divertimento, ma interessamento come se vedessi un film (un belissimo film) [/b][/quote]
bhè si intendevo questo, anche guardando un film in fondo ti diverti se ci pensi bene

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 14 maggio 2009 - 02:41
Volendo il primo atto è un introduzione, quindi potresti continuare senza ricominciare.
Potrei però ho appena battuto la laughing octopus con armi non letali (quindi mi ha dato le 2 face camo, quella della tipa e quella grigia che ti copre tutto il volto, spettacolare. Mamma mia che colpi che mi faceva venire quando saltava dentro dalla finestra

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 16 maggio 2009 - 13:46
Questa volta le voci di corridoio riguardano l'annuncio di un contenuto scaricabile per MGS4: una storia su Raiden, precisamente due atti in più, anche se non si sa se seguiremo il ninja durante gli avvenimenti di Guns of the Patriots. Come se non bastasse, è mormorata anche l'integrazione dei Trofei.
Cosa aggiungere? Non possiamo far altro che aspettare, ma c'è da dire che Raiden significa letteralmente tempesta e il teaser del prossimo progetto di Kojima è proprio una tempesta in arrivo.
Ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire.
Inviato il 16 maggio 2009 - 14:25
Allora smetto di giokare a metal gear online e passano mesi, 2 mesi credo.
Lo riprovo ma mi sono scordato le credenziali di accesso.
Certo potrei inviare i dati alla mia email solo ke la mia email è fuori uso e me ne sono fatta un'altra.
Quindi a questo punto ke faccio? Ho fatto un nuovo account konami ecc...
Immetto i dati nuovi ma dice c'è già un personaggio in uso su questo sistema PS3. Per continuare comprare lo slot personaggio.
ç_____ç
Che posso fare ragazzi?

Inviato il 16 maggio 2009 - 14:28
Vi racconto una bella storiella.
Certo potrei inviare i dati alla mia email solo ke la mia email è fuori uso e me ne sono fatta un'altra.
Immetto i dati nuovi ma dice c'è già un personaggio in uso su questo sistema PS3. Per continuare comprare lo slot personaggio.
ç_____ç
Che posso fare ragazzi?

Non credo ci siano soluzioni a questo purtroppo se hai perso l'indirizzo email c'è poco da fare.
Inviato il 16 maggio 2009 - 14:31
Vi racconto una bella storiella.
ç_____ç
Che posso fare ragazzi?

Non credo ci siano soluzioni a questo purtroppo se hai perso l'indirizzo email c'è poco da fare. [/b]
La soluzione sarebbe comprare lo slot personaggio, ma non ho la poste-pay... va fatta...senti ma se mi facessi un nuovo PSN la konami riconoscerebbe ancora ke c'è il personaggio in uso dell'altro account?
Inviato il 16 maggio 2009 - 15:17
Inviato il 16 maggio 2009 - 17:10
Credo che con un nuovo PSN dovrebbe andare tutto liscio, fai un nuovo utente sulla PS3 e crea il PSN, se và tutto come dovrebbe trasporta tutti i salvataggi da un account all'altro e poi cancella il vecchio.
grazie snake.
ok ho fatto un nuovo utente e con quello ho fatto un nuovo PSN. quando posso provo se riesco ad entrare su MGO e ti dico.
cmqe come trasporto i salvataggi da uno all'altro?
Inviato il 16 maggio 2009 - 17:41

Inviato il 23 maggio 2009 - 02:12

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 23 maggio 2009 - 05:15
Scusate se uppo ma otacon è da uccidere quando snake dopo aver battuto crying wolf sta per entrare nella fornace "ah, siamo su un sistema ps3 non c'è bisogno di cambiare disco, è un blue ray dvd" e snake: "dannazione otacon datti una calmata" AUHHAUEHUASHUASHUASHUA MA VANNAFUCLO
Kojima genio.
Inviato il 23 maggio 2009 - 13:28
Scusate se uppo ma otacon è da uccidere quando snake dopo aver battuto crying wolf sta per entrare nella fornace "ah, siamo su un sistema ps3 non c'è bisogno di cambiare disco, è un blue ray dvd" e snake: "dannazione otacon datti una calmata" AUHHAUEHUASHUASHUASHUA MA VANNAFUCLO
uhaeuheuh ti sei cagheggiato sopra ?
Inviato il 23 maggio 2009 - 17:48
uhaeuheuh ti sei cagheggiato sopra ? [/b]
Un pò si, perchè ho comprato mgs4 al gamestop e all'inizio avevo seriamente pensato: "cavolo non m'hanno dato l'altro dvd ._." poi ci ho pensato e ho sparato un "vaffa"

Cmq l'ho finito ieri

Pop off the rock ship!
Inviato il 12 giugno 2009 - 19:57
I trofei? il platino sarà mio.

Inviato il 12 giugno 2009 - 20:18
questo gioco è favoloso lo sto finendo ma mi viene un dubbio
Il finale è qualcosa di unico, ti consiglio di prenderti qualcosa da mangiare e da bere, perchè sarà un fantastico film. Lungo. Molto lungo.