-CaSaRo@25/04/08 - 17:58
Mark poi dimmi com'è

Dekap l'ha provato, io ora sto iniziando a scaricare velocemente finalmente... cmq ci sono i video in diretta su Justin.tv...
PS: tu non puoi giocarci? :|
Non ho internet e i video con sta chiavetta si caricano dopo 3 ore

Mi dispiace per te...
Ho appena finito di fare una partita su MGO, Incredibile, fantastico, non riesco manco a descrivere com'è. una figata pazzesca

Sono sempre primo o secondo, con le mosse CQC stendo tutti, una figata.
Chi puo' giocarci? magari lo addo come amico nella lista amici. [/b]
Se vuoi io Mark

Inviato il 26 aprile 2008 - 17:30
Buona la cosa che è rimasto il CQC pero a quanto ricordo SolidSnake non ne era a conoscenza in MGS1...
BigBoss si ma non credo sia vivo 0.0
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 aprile 2008 - 14:37
la prima volta è sopravvissuto e nella 2° (dove aveva una tuta ciborg per colpa delle ferite e dei danni subiti nel 1°) dovrebbe essere morto definitivamente, però ovviamente spero ci sia.
AGGIORNAMENTO MGO Premiere beta:
Aggiunta mappa medio orientale e modalità infiltrazione dove un giocatore potrà impersonare SNAKE(con la sua tuta OctoCamo) e uno il robottino mk con la mimetica ottica e nello stesso tempo stordente(mi ha stordito parecchie volte quello stronzo

Inviato il 28 aprile 2008 - 18:45
big boss dovrebbe essere morto da un metal gear che non era nemmeno solid(Metal Gear 1 e Metal Gear 2: Solid snake -> 1987 e 1990)
la prima volta è sopravvissuto e nella 2° (dove aveva una tuta ciborg per colpa delle ferite e dei danni subiti nel 1°) dovrebbe essere morto definitivamente, però ovviamente spero ci sia.
No è propio morto, infatti i terroristi su MGS1 richiedono il corpo di BigBoss come riscatto. Pero non so se il corpo sanno dove si trovi o che sia andato perduto, in questo caso potrebbe ancora essere vivo, pero ne dubito.
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 28 aprile 2008 - 21:00
Inviato il 14 maggio 2008 - 20:52
Non molti giorni fà, la rivista EDGE pubblicò un 'intervista al creatore della celebre serie di Metal Gear Solid, relativa all'imminente quarto capitolo. Dalle sue parole, si notò come Kojima fosse insoddifatto non solo del gioco, ma anche della PlayStation3. Ebbene, il creatore di Snake ha smentito in modo categorico le affermazioni che furono riportate nella rivista. Il motivo di tale smentita sarebbe dato dal fatto che, essendo l'intervista effettuata nella lingua giapponese, l'intento di Kojima era, a quanto dice, semplicemente quello di essere modesto. Sempre a detta sua, la traduzione in inglese aveva completamente cambiato tale significato, facendola apparire così come una manifestazione di insoddisfazione.
"Riguardo ai miei commenti recenti a proposito dell'insoddisfazione di MGS 4, sono stati tradotti in maniera completamente sbagliata a causa di differenze culturali."
A quanto pare, quindi, si trattava semplicemente di un differente modo di esprimersi e di espressione tra la lingua giapponese e quella inglese. "La prossima volta che sarò intervistato in America dirò semplicemente 'MGS 4 is the BEST, THE END'. E' vergognoso per un giapponese esprimersi così rumorosamente, ma se non lo facessi cose come questa potrebbero ancora accadere".
Ovviamente, Kojima risponderebbe con un categorico "NO" a coloro che gli chiedessero se davvero pensa che PS3 non possa gestire il gioco o che il Blu-Ray da 50 GB non sia sufficiente.
Nuovo (Imperdibile) Trailer per MGS4
E' stato rilasciato oggi un nuovo trailer per Metal Gear Solid 4. Il trailer mostra degli spezzoni inediti, oltre a scene già mostrate nei precedenti trailer. Montato alla "hollywoodiana" come il migliore dei film in arrivo questa estate, non potete che non godere di questo spettacolo: i più attenti potranno anche vedere come rientri in gioco la presenza di Snake versione giovane (mostrato nei primissimi filmati) in un frammento del video.
http://www.gamevideo.../video/id/18834
PRIMI 10 MINUTI!
http://www.gamevideo.../video/id/18834
FONTE: PS3-Tribe - PS3-ITA
Questo, è senza ombra di dubbio, il miglior gioco mai creato.
Guardate il video di 10 minuti.

Inviato il 15 maggio 2008 - 12:33

http://gamevideos.com/video/id/18826
ahuahu sti giapponesi xD

Inviato il 15 maggio 2008 - 14:40
-CaSaRo@25/04/08 - 17:58
Mark poi dimmi com'è

Dekap l'ha provato, io ora sto iniziando a scaricare velocemente finalmente... cmq ci sono i video in diretta su Justin.tv...
PS: tu non puoi giocarci? :|
Non ho internet e i video con sta chiavetta si caricano dopo 3 ore

Mi dispiace per te...
Ho appena finito di fare una partita su MGO, Incredibile, fantastico, non riesco manco a descrivere com'è. una figata pazzesca

Sono sempre primo o secondo, con le mosse CQC stendo tutti, una figata.
Chi puo' giocarci? magari lo addo come amico nella lista amici.
Se vuoi io Mark

Si trova ancora sullo store japponese la demo? perchè non l'ho vista

Inviato il 15 maggio 2008 - 18:23
Dimenticavo lo spot della bevanda energetica, dove c'è il ritorno di Young Snake

http://gamevideos.com/video/id/18826
ahuahu sti giapponesi xD
huhauehauhauhuaheauhuaehuaeeauhehuehueheuhe
young snake

Inviato il 15 maggio 2008 - 18:32
Uno dei pochi giochi della PS3 che vorrei sulla 360

Questo è solo il primo

uhm.. ma anche no?

Inviato il 15 maggio 2008 - 18:33
-dark vdl@15/05/08 - 18:25

Questo è solo il primo

uhm.. ma anche no?

mi aspettavo un "e anche l'ultimo"
Inviato il 15 maggio 2008 - 19:06
Inviato il 15 maggio 2008 - 19:07

Questo è solo il primo

uhm.. ma anche no?

L'importante è crederci.(Citazione storica)

Il vostro modello di PS3(Cioè di come pensate sia la PS3): parco giochi con Teletubbies Nex Gen, Blu-Ray con le puntate di tonio cartonio e gli episodi esclusivi di art attack con Giovanni Muciaccia.
Consiglio: prima di dire stronzate, non aprite topic qualsiasicosariguardi la PS3 se la odiate cosi tanto, almeno risparmiate il +1.

Back to MGS4: Immagini spoiler su Schermata principale e ritorno molto atteso.(OMFG.)
Fonte: PS3-ITA

Inviato il 15 maggio 2008 - 19:13

Questo è solo il primo

uhm.. ma anche no?

L'importante è crederci.(Citazione storica)

Il vostro modello di PS3(Cioè di come pensate sia la PS3): parco giochi con Teletubbies Nex Gen, Blu-Ray con le puntate di tonio cartonio e gli episodi esclusivi di art attack con Giovanni Muciaccia.
Consiglio: prima di dire stronzate, non aprite topic qualsiasicosariguardi la PS3 se la odiate cosi tanto, almeno risparmiate il +1.

AHSUAHSUAHSUEHUA MARK.
Da boxaro ti dico che gli unici giochi di PS3 che mi attizzano sono MGS4 e Killzone 2 (Che è in pre-alpha da anni

In ogni caso sto MGS mi attira ogni giorno di più, credo che sarà il gioco che darà un'identità alla PS3, come Halo 3 l'ha data alla 360.

Burden me, lead me like a lamb to the slaughter