Richieste cambi di nick
Inviato il 02 agosto 2010 - 11:54
4ndr3w
Andr3
ita3
rko
Trova le differenze. Se non ci arrivi da solo, potresti avere problemi.
Ora, evitiamo di lamentarci e di non piangere se un admin dice di no ad un vostro capriccio per favore, grazie.
Qui nessuno è obbligato a far nulla, tanto meno in questo topic che è stato riaperto con l'avvertimento di non abusare del servizio.
Ci metto poco a richiudere il topic.
Andr3
ita3
rko
Trova le differenze. Se non ci arrivi da solo, potresti avere problemi.
Ora, evitiamo di lamentarci e di non piangere se un admin dice di no ad un vostro capriccio per favore, grazie.
Qui nessuno è obbligato a far nulla, tanto meno in questo topic che è stato riaperto con l'avvertimento di non abusare del servizio.
Ci metto poco a richiudere il topic.
Inviato il 12 agosto 2010 - 16:24
Ciao, non soddisfo solo il primo requisito, però mi serve solo un piccolo cambio. Se possibile:
Attuale Nick: _Zero_
Nuovo Nick: Zero
EDIT: Ho anche fatto la ricerca, c'è solo un certo "zero", non so se il carattere maiuscolo cambi la disponibilità del nick...
Attuale Nick: _Zero_
Nuovo Nick: Zero
EDIT: Ho anche fatto la ricerca, c'è solo un certo "zero", non so se il carattere maiuscolo cambi la disponibilità del nick...
Messaggio modificato da _Zero_ il 12 agosto 2010 - 16:26
Inviato il 13 agosto 2010 - 19:54
Bax996, il 13 luglio 2010 - 16:27 ha detto:
Lo so che non lo farai ma vale la pena chiedertelo.Mi puoi mettere un numero davanti al nick? dovrebbe venire così : Bax996 thanks.
Fabio206, il 13 luglio 2010 - 16:29 ha detto:
- L'utente non potrà più cambiare nick dopo la richiesta effettuata. La decisione sarà definitiva e non si potrà tornare indietro.
Bax996, il 13 luglio 2010 - 16:30 ha detto:
k
Avevi già chiesto e la tua richiesta era stata rifiutata, quindi ti devo rimettere il nick come prima.
Inviato il 20 agosto 2010 - 16:05
Ho già cambiato nome da Joker in »Jok3r™ però tentar non nuoce... Potresti levare il ™ alla fine del nome? Perchè vorrei accedere al forum con la ps3 ma non trovo il ™ sulla console