GTA-Expert Forum: Spiegazione & Mappa entrate blue hell - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spiegazione & Mappa entrate blue hell

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 dicembre 2005 - 12:50

Ringrazio Erf che mi aveva aiutato a scrivere parte di questo topic nel vecchio forum e aveva fatto la mappa per le prime entrate al blue hell ^_^

Qui troverete una mappa fatta da Erf con i luoghi in cui è possibile accedere al blue hell..

1. Scogliera di Las Venturas: andate nel punto segnato nella mappa, con un Jetpack, e cercate il varco nella parete della scogliera..sarà un pò difficile trovarlo ma dopo poco verrete ricompensati :lol:

2. Il punto 2 indica un pay'n'spray che sulla mappa del gioco non e' segnalato. Posizionatevi all'entrata, precisamente sulla linea e cominciate a gironzolare schiacciando il tasto che vi fa scendere di quota col jetpack (quadrato nella ps2)..dopo poco sprofonderete nel terreno e vi ritroverete nel blu hell :rolleyes:


3. Nella fabbrica vicino alla scuola guida di SF troverete un'altra entrata (scoperta dal nostro Angeloalogeno e spiegata molto bene dal nostro Erf..riporto il suo messaggio:

Quote

Bravissimo angelo..se non avete capito bene vi spiego:

link #1

Questo e' il luogo esatto: troverete un edificio, precisamente quello che dovrete far saltare in una missione (che e' se non sbaglio un industria chimica):

link #2

Nel cerchio c'e' la zona dove sprofonderete.

Attenzione pero':se avete gia' fatto esplodere l'edificio non si potra' andare nel blue hell.



4. & 5. Entrate un pò complicate spiegate dal nostro Erf:

Quote

- Questo modo per accedere al blue hell e' un po' complicato:In questa discussione e' venuto fuori che sollevando gli aerei,"si spalancheranno le porte a un paio di bug:
il 1°:
andando contro un ala,puo' capitare di rimanere incastrati con la moto,inizierete a precipitare verso il blue hell,potete approfittarne per fare delle rotazioni urante la caduta,avete 4-5 secondi di tempo prima di venire teletrasportati in superficie:se avrete fortuna,la moto non scomparira' e vi verranno dati i soldi dell'acrobazia.".se durante la caduta riuscirete a scendere dalla moto e a fare il trucco del jetpack,sarete nel blue hell.(per il secondo bug degli aerei guardare il punto 5)

-Questa strategia e' anch'essa molto complessa.prima di tutto,il 2°bug degli aerei:"2°bug:
Funziona come il primo,ma invece di cadere verso il blue hell verrete teletrasportati a qualche metro dall'aereo e un po' di metri in alto...cosi' mi e' successo di riapparire dentro l'aeroporto..credevo di rimanere incastrato,ma dentro l'aeroporto di san fierro ho trovato un varco verso il blue hell e andandoci sono riapparso in superfice...".quindi se riuscite a farvi teletrasportare nell'aeroporto di san fierro,fate il trucco del jetpack,poi andate verso il centro dell'aeroporto e dovreste cadere verso il basso.




6. Questo e' semplice, ma per pc non sembra funzionare: la casa che potrete comprare a vinewood ha una piscina: vicino ad essa, la casa ha un angolo, vicino al quale le pareti saranno incorporee. Entrando nelle pareti con il trucco del jetpack saret nel blue hell. Potrete anche usare un elicottero per entrare :) addirittura supdario è riuscito ad entrare con l'Hydra :lol: riporto il suo mess:

Quote

posizionatevi davanti al muro non solido.... (Stateci ad un passo)
Mettete il trukko dell'Hydra.....
E l'Hydra apparirà dentro e nn cadrà, xkè lì dentro c'è un pavimento solido... ;)
Quindi entrate.....
Mettete il trukko x riparare....
Andate avanti....
Buon divertimento :shifty:

NB: Usate il trucco dei veicoli indistruttibili... Xkè l'Hydra esplode....



Ecco altre entrate scoperte da noi :lol: :rolleyes:

7. Entrata per PC, grazie a supdario, ecco il suo messaggio:

Quote

Nel Transfender di SF c'è un bug delle moto
Questo funziona solo con la mod Transfender Fix....
Allora con una moto qualsiasi sono entrato nel Transfender...
Ho messo tutto (Colore, Autoradio, Idraulica) e poi sono uscito....
Xo il gioko m'ha messo in mezzo ai muri dei soffitti.....
Allora quando sarete lì uscite dalla moto...
Mettete il jetpack ed esplorate.


8. Grazie a Sean Johnson che nel vecchio forum aveva trovato questa entrata..vi riporto il suo messaggio

Quote

Mentre cercavo ostriche ho trovato questo:
Immagine Postata
è un passaggio per arrivare sotto SA, ed è posibile accedervi da qui:
Immagine Postata



9. Altra entrata scoperta da IAlex Dragon nel vecchio forum, quoto il suo messaggio:

Ragazzi, che fortuna!!
stavo andando con la moto Nrg500 e praticamente ho perso il controllo e stavo andando a velocità media, non troppo forte e non troppo piano, poi ho sbattuto nella parte di cemento A DESTRA del ponte: la moto è entrata nel guardreil di cemento ed è caduta giù.

Questa entrata è accessibile solo per moto (sconsiglio quella della polizia).

Ecco il precisissimo punto mappa

10. Entrata scoperta da Skut ecco il suo messaggio:

Quote

Immagine Postata

Andate qui, a San Fierro poi portate dalla parte verso est >_> con una bici (io ci sono riuscito + volte con la BICI non bmx o mountain) e posizionatevi sulla linea dove scende la sbarra, circa ad un terzo della lunghezza della strada...rimanendo + vicini all'inizio della sbarra.
Quando scende cadete e riuscendo a fare i trucchi velocemente dovreste essere nel BluHell o come si chiama.


11. Altra entrata scoperta da supdario:

Nei sotterranei dell'hotel delle missioni da parcheggiatore (mappa ) una parte del soffitto è nn solida (verso la fine del parcheggio sotterraneo) :lol:


12. Più che un'entrata al blue hell questa è più una curiosità scritta dal nostro Skiaffo nel forum vecchio..ecco il suo post :lol:

Quote

prendete l' Hydra col trucco, mettete il trucco dell' apnea infinita. volare con l' Hydra sopra il mare e atterrarci sopra "piano" senza farla esplodere... non scendete dall' Hydra. aspettate qualke minuto ke la carcassa dell'aereo affondi (con voi all'interno...) e quando arriverà sul fondale voi entrerete dentro la sabbia dentro l' Hydra... e magicamente vi ritrovate in un altro posto della mappa...

posti diversi x ogni punto sott'acqua diverso !! :o:

mi sembra strano ke non ne avete mai parlato... infatti penso ke riavrò scritto una cosa gia ridetta... boh... aspetto vostre risposte.... ^^

0

#2 L'utente è offline   Termy32 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 648
  • Iscritto il: 21/08/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 febbraio 2008 - 15:31

ehm....qua non la vedo...in ogni caso credo di conoscere un altro modo x accedere al blue hell:
in qualsiasi momento della storia, prima dell'ultima missione, provate a sfondare il muro della reggia del crack di smoke....il muro si sfonderà, ma nn si vedrà l'interno dell'edificio, sarà un nuovo accesso al blue hell;
purtroppo non ricordo se l'avevo fatto al pc o alla ps2
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#3 L'utente è offline   palk 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02/02/08

Inviato il 02 febbraio 2008 - 20:17

ehi regà, ma per entrare nel blue hell, come bisogna fare? io ci ho provato varie volte ma non ho ankora capito il procedimento. inoltre non riesco a trovare le entrate ke avete scritto sopra, come quella della casa a winewood. potete darmi una mano?
p.s. io san andreas cell' ho per ps2
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 febbraio 2008 - 20:39

http://it.youtube.co...h?v=Gy61sSKhUDg
0

#5 L'utente è offline   palk 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02/02/08

Inviato il 02 febbraio 2008 - 20:50

grazie, ora ci sn entrato. ma una volta entrati, come si esce?
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 febbraio 2008 - 21:15

vai verso il basso finchè un errore ti riporta in superficie ;)
0

#7 L'utente è offline   palk 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02/02/08

Inviato il 02 febbraio 2008 - 21:28

l' ho fatto mentre ero accanto alla sala in fondo ai sotterranei dell' area proibita. e invece di tornare in superficie , mi ha fatto comparire dentro i sotterranei. ora sto vagando per tutti i sotterranei senza trovare un' uscita.
mi potete aiutare?
0

#8 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 febbraio 2008 - 21:30

Quote

Originally posted by palk@02/02/08 - 20:21
l' ho fatto mentre ero accanto alla sala in fondo ai sotterranei dell' area proibita. e invece di tornare in superficie , mi ha fatto comparire dentro i sotterranei. ora sto vagando per tutti i sotterranei senza trovare un' uscita.
mi potete aiutare?

Ormai non puoi uscire..fatti uccidere dai poliziotti ;)
0

#9 L'utente è offline   palk 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02/02/08

Inviato il 02 febbraio 2008 - 21:43

Quote

Originally posted by Fabio206+02/02/08 - 20:23

Quote

(Fabio206 @ 02/02/08 - 20:23)
-palk
@02/02/08 - 20:21
l' ho fatto mentre ero accanto alla sala in fondo ai sotterranei dell' area proibita. e invece di tornare in superficie , mi ha fatto comparire dentro i sotterranei. ora sto vagando per tutti i sotterranei senza trovare un' uscita.
mi potete aiutare?

Ormai non puoi uscire..fatti uccidere dai poliziotti ;) [/b]

non ce ne sono. comunque l' interno è sorprendente. c'è un grosso missile. forse è la bomba a tomica di cui si parla. inoltre c'è un altra mitragliatrice di quelle a 8 canne che ruotano. spero di trovare un ' uscita senza dover spegnere.
0

#10 L'utente è offline   Realess 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7400
  • Iscritto il: 10/03/06
  • Provenienza:Bright Falls
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 febbraio 2008 - 00:56

Quote

Originally posted by palk+02/02/08 - 20:36

Quote

(palk @ 02/02/08 - 20:36)

Quote

Originally posted by Fabio206@02/02/08 - 20:23
-palk
@02/02/08 - 20:21
l' ho fatto mentre ero accanto alla sala in fondo ai sotterranei dell' area proibita. e invece di tornare in superficie , mi ha fatto comparire dentro i sotterranei. ora sto vagando per tutti i sotterranei senza trovare un' uscita.
mi potete aiutare?

Ormai non puoi uscire..fatti uccidere dai poliziotti ;)

non ce ne sono. comunque l' interno è sorprendente. c'è un grosso missile. forse è la bomba a tomica di cui si parla. inoltre c'è un altra mitragliatrice di quelle a 8 canne che ruotano. spero di trovare un ' uscita senza dover spegnere. [/b]

potevi usare il trucco del suicidio, o caricare un salvataggio..
0

#11 L'utente è offline   Alex5800 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3155
  • Iscritto il: 08/09/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:00

la mappa linkata non c'è! errore 404....
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#12 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:11

Ehm non per dire sono passati 3 anni e l'immagine era su imageshack quindi è ovvio che non ci sia più..
0

#13 L'utente è offline   John Mc Clane 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 163
  • Iscritto il: 01/07/09

Inviato il 20 luglio 2009 - 12:32

Quote

Originally posted by Termy32@01/02/08 - 16:31
ehm....qua non la vedo...in ogni caso credo di conoscere un altro modo x accedere al blue hell:
in qualsiasi momento della storia, prima dell'ultima missione, provate a sfondare il muro della reggia del crack di smoke....il muro si sfonderà, ma nn si vedrà l'interno dell'edificio, sarà un nuovo accesso al blue hell;
purtroppo non ricordo se l'avevo fatto al pc o alla ps2

La reggia di Smoke è accessibile solo durante o dopo la missione finale End Of The Line (fantastica!).

(P.S. io ho la mappa delle entrate x il Blue Hell,come cazz0 faccio a entrarci?)

Questo il link della mappa:

http://www.gta-exper...ppamondopar.jpg
0

#14 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2009 - 12:45

In basso, nella mappa, ci sono le istruzioni.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#15 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 luglio 2009 - 12:48

Ma se hai la versione pc è inutile fare come su ps2, usa il teletraporto e risolvi in 2 minuti
0

#16 L'utente è offline   John Mc Clane 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 163
  • Iscritto il: 01/07/09

Inviato il 20 luglio 2009 - 12:58

sono in inglese
ma mi aggiusterò
0

#17 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 luglio 2009 - 13:15

Ecco un altro modo per entrare nel blue hell,vedete il messaggio che ho quotato,perchè l'avevo messo in bug:

Quote


Ecco un bugs in gta sa solo per ps2:
Il bugs lo potete trovare vicino alla casa di Madd Dogg,quella + in su di Madd Dogg,vicino la piscina ce un muro un po + scuro prendete il jetpack e entrateci e vi ritroverete dentro san andreas(per avere la mingun sempre con questo bugs con il jetpack volate fino al area proibita e a li vedete i sotterranei ma non potrete entrarci scendete fino in giu nel vuoto e vi ritroverete nel area 51.
Ecco uno screenshot del muro(se vedete nei lati ha qualcosa che lo ferma,quelli della rockstar hanno aggiustato il bugs nella versione pc):
Immagine Postata
(foto fatta dal pc)

0

#18 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2009 - 13:33

questo è SOLO x PS2
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#19 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 luglio 2009 - 14:05

Quote

Originally posted by John Mc Clane@20/07/09 - 13:58
sono in inglese
ma mi aggiusterò

Perchè non hai cagato il mio messaggio? Usa il teletrasporto, ci metti 30 secondi
0

#20 L'utente è offline   John Mc Clane 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 163
  • Iscritto il: 01/07/09

Inviato il 20 luglio 2009 - 19:36

Quote

Originally posted by Fabio206+20/07/09 - 15:05

Quote

(Fabio206 @ 20/07/09 - 15:05)
-John Mc Clane
@20/07/09 - 13:58
sono in inglese
ma mi aggiusterò

Perchè non hai cagato il mio messaggio? Usa il teletrasporto, ci metti 30 secondi [/b]

Perchè la versione PC non mi va + e non ne ho voglia di usare il teletrasporto
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi