[HELP]Strisce chiodate che funzionano
#1
Inviato il 26 giugno 2010 - 16:34
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#3
Inviato il 27 giugno 2010 - 15:58
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#5
Inviato il 27 giugno 2010 - 19:47
Altro Post:
Niente non trovo da nessuna parte le strisce chiodate... Qualcuno non può crearlo o aiutarmi?
Messaggio modificato da Frank_Mangano il 27 giugno 2010 - 19:57
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#6
Inviato il 28 giugno 2010 - 07:56
Messaggio modificato da Fab10 il 28 giugno 2010 - 07:57
#7
Inviato il 28 giugno 2010 - 10:28
Messaggio modificato da Frank_Mangano il 28 giugno 2010 - 10:29
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#8
Inviato il 28 giugno 2010 - 10:47
http://southclaw.pastebin.com/MQ12PJZC
Mi sermbra il FS ma non capisco se dopo che si forano le ruote le strisce scompaiono o cosa...
Ho provato a compilarlo e mi fa errore in questa zona
forward StripUpdate(); public StripUpdate() { for(new s=0;s<TotalStrips;s++) { PlayerLoop(i) { if( (IsPlayerInRangeOfPoint(i, 2, StipPos[s][0], StipPos[s][1], StipPos[s][2])) && IsPlayerInAnyVehicle(i) ) { new p, d, l, t; GetVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t); t = encode_tires(1, 1, 1, 1); UpdateVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t); } } } } //This funny little function that I don't quite understand :P encode_tires(tire1, tire2, tire3, tire4) return tire1 | (tire2 << 1) | (tire3 << 2) | (tire4 << 3);
Errori:
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(75) : error 017: undefined symbol "GetVehicleDamageStatus" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(77) : error 017: undefined symbol "UpdateVehicleDamageStatus" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(76) : warning 204: symbol is assigned a value that is never used: "t" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "l" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "d" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "p" Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase 2 Errors.
Provavo ad addattarla alla GM AC
Messaggio modificato da Frank_Mangano il 28 giugno 2010 - 10:55
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#10
Inviato il 28 giugno 2010 - 16:09
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#12
Inviato il 28 giugno 2010 - 17:34
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#14
Inviato il 29 giugno 2010 - 10:10
Skiaffo, il 26 giugno 2010 - 17:49 ha detto:
Il filterscript è questo: http://solidfiles.com/d/335b/download/
Come puoi vedere dal video funziona perfettamente.
#16
Inviato il 29 giugno 2010 - 20:31
Frank_Mangano, il 28 giugno 2010 - 11:47 ha detto:
http://southclaw.pastebin.com/MQ12PJZC
Mi sermbra il FS ma non capisco se dopo che si forano le ruote le strisce scompaiono o cosa...
Ho provato a compilarlo e mi fa errore in questa zona
forward StripUpdate(); public StripUpdate() { for(new s=0;s<TotalStrips;s++) { PlayerLoop(i) { if( (IsPlayerInRangeOfPoint(i, 2, StipPos[s][0], StipPos[s][1], StipPos[s][2])) && IsPlayerInAnyVehicle(i) ) { new p, d, l, t; GetVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t); t = encode_tires(1, 1, 1, 1); UpdateVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t); } } } } //This funny little function that I don't quite understand :P encode_tires(tire1, tire2, tire3, tire4) return tire1 | (tire2 << 1) | (tire3 << 2) | (tire4 << 3);
Errori:
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(75) : error 017: undefined symbol "GetVehicleDamageStatus" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(77) : error 017: undefined symbol "UpdateVehicleDamageStatus" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(76) : warning 204: symbol is assigned a value that is never used: "t" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "l" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "d" C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "p" Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase 2 Errors.
Provavo ad addattarla alla GM AC
Non sai neanche come si usa un include e mi hanno detto che ti permetti di spacciare la mia gm per tua. Bah
#17
Inviato il 30 giugno 2010 - 15:15
Grazie Bino funziona tutto a meraviglia!
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------
#19
Inviato il 01 luglio 2010 - 14:28

#20
Inviato il 03 luglio 2010 - 14:43
Mappe & Script a pagamento. Contattare: marcostox@hotmail.it(msn) Frank_Mangano (skype)
--------------------------------------------------******I MIEI LAVORI******-------------------------------------------------