GTA-Expert Forum: [HELP]Strisce chiodate che funzionano - GTA-Expert Forum

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[HELP]Strisce chiodate che funzionano

#1 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 26 giugno 2010 - 16:34

Salve a tutti a quanto vedo l'oggetto delle strisce chiodate si può trasferire da mta a pawno ma non ci sarebbe un include che fa che appena passa da sopra l'oggetto delle strisce chiodate le ruote si forano come al gioco originale? So che è difficile e credo che è impossibile ma voglio esserne sicuro e se qualcuno può provarci ne sarei molto grato... Grazie a tutti

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#2 L'utente è offline   Skiaffo 

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Inviato il 26 giugno 2010 - 16:49

Ora il forum di sa-mp non funziona, comunque c'è un filterscript chiamato Spike Strip che fa questo e funziona. Però devi avere la versione R7 del server
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#3 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 27 giugno 2010 - 15:58

Sisi aggiorno sempre il server appena esce l'altra versione lo riaggiorno... QUello non è un problema cmq grazie di avermi risposto lo cerco questo FS se lo trovo vi avviso

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#4 L'utente è offline   Fab10 

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Inviato il 27 giugno 2010 - 18:03

tecnicamente si dovrebbe definire il punto di dove crei le striscie chiodate e che se il veicolo è in quel punto usi la nuova funzione della R7 e fori le gomme
0

#5 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 27 giugno 2010 - 19:47

Ho cercato su google ma niente ho notato soltanto che sta su [Sito Non Visualizzavile Per No Spam] ma non mi fa accedere.

Altro Post:
Niente non trovo da nessuna parte le strisce chiodate... Qualcuno non può crearlo o aiutarmi?

Messaggio modificato da Frank_Mangano il 27 giugno 2010 - 19:57


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#6 L'utente è offline   Fab10 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 07:56

Prima di tutto fai il comando che crea le striscie chiodate solo x poliziotti ( Modifica il comando per il posto di blocco così ti viene facile ) poi fai if vehicletopoint metti un timer che controlla ogni secondo e se il veicolo e nel punto ( striscie chiodate ) usi la funzione della R7 che io non so ancora utilizzare

Messaggio modificato da Fab10 il 28 giugno 2010 - 07:57

0

#7 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 10:28

Magari sapevo usare le funzioni R7 ho cercato in giro ma non trovo niente...Xke il comando riesco a farlo ma non riesco a mettere la funzione delle strisce chiodate che forano... Dovrebbe servire in include presumo...

Messaggio modificato da Frank_Mangano il 28 giugno 2010 - 10:29


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#8 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 10:47

Ragazzi ho trovato soltanto questo... Ma non capisco cosa è ...
http://southclaw.pastebin.com/MQ12PJZC
Mi sermbra il FS ma non capisco se dopo che si forano le ruote le strisce scompaiono o cosa...
Ho provato a compilarlo e mi fa errore in questa zona

forward StripUpdate();
public StripUpdate()
{
    for(new s=0;s<TotalStrips;s++)
	{
        PlayerLoop(i)
        {
    		if( (IsPlayerInRangeOfPoint(i, 2, StipPos[s][0], StipPos[s][1], StipPos[s][2])) && IsPlayerInAnyVehicle(i) )
    		{
    	        new p, d, l, t;
                GetVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t);
    	        t = encode_tires(1, 1, 1, 1);
    	        UpdateVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t);
    		}
        }
	}
}

//This funny little function that I don't quite understand :P
encode_tires(tire1, tire2, tire3, tire4) return tire1 | (tire2 << 1) | (tire3 << 2) | (tire4 << 3);


Errori:
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(75) : error 017: undefined symbol "GetVehicleDamageStatus"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(77) : error 017: undefined symbol "UpdateVehicleDamageStatus"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(76) : warning 204: symbol is assigned a value that is never used: "t"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "l"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "d"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "p"
Pawn compiler 3.2.3664	 	 	Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


2 Errors.


Provavo ad addattarla alla GM AC

Messaggio modificato da Frank_Mangano il 28 giugno 2010 - 10:55


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#9 L'utente è offline   Fab10 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 12:38

questo è un include, non un FS
0

#10 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 16:09

Come lo uso?

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#11 L'utente è offline   Fab10 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 16:24

come un normale include

e comunque non hai il pawno R7

e comunque non hai il pawno R7
0

#12 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 17:34

No credo di no me lo puoi dare?

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#13 L'utente è offline   .ReVo^ 

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Inviato il 28 giugno 2010 - 17:35

Scaricati il pacchetto server RC8 (L'Ultima versione)
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   .Bino. 

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Inviato il 29 giugno 2010 - 10:10

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 26 giugno 2010 - 17:49 ha detto:

Ora il forum di sa-mp non funziona, comunque c'è un filterscript chiamato Spike Strip che fa questo e funziona. Però devi avere la versione R7 del server


Il filterscript è questo: http://solidfiles.com/d/335b/download/



Come puoi vedere dal video funziona perfettamente.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. (Giorgio Gaber)
0

#15 L'utente è offline   Fab10 

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Inviato il 29 giugno 2010 - 14:14

Sì il pacchetto comprende include e FS
0

#16 L'utente è offline   Peppe951 

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Inviato il 29 giugno 2010 - 20:31

Visualizza MessaggiFrank_Mangano, il 28 giugno 2010 - 11:47 ha detto:

Ragazzi ho trovato soltanto questo... Ma non capisco cosa è ...
http://southclaw.pastebin.com/MQ12PJZC
Mi sermbra il FS ma non capisco se dopo che si forano le ruote le strisce scompaiono o cosa...
Ho provato a compilarlo e mi fa errore in questa zona

forward StripUpdate();
public StripUpdate()
{
    for(new s=0;s<TotalStrips;s++)
	{
        PlayerLoop(i)
        {
    		if( (IsPlayerInRangeOfPoint(i, 2, StipPos[s][0], StipPos[s][1], StipPos[s][2])) && IsPlayerInAnyVehicle(i) )
    		{
    	        new p, d, l, t;
                GetVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t);
    	        t = encode_tires(1, 1, 1, 1);
    	        UpdateVehicleDamageStatus(GetPlayerVehicleID(i), p, d, l, t);
    		}
        }
	}
}

//This funny little function that I don't quite understand :P
encode_tires(tire1, tire2, tire3, tire4) return tire1 | (tire2 << 1) | (tire3 << 2) | (tire4 << 3);


Errori:
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(75) : error 017: undefined symbol "GetVehicleDamageStatus"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(77) : error 017: undefined symbol "UpdateVehicleDamageStatus"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(76) : warning 204: symbol is assigned a value that is never used: "t"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "l"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "d"
C:\Documents and Settings\Marco Storelli\Desktop\strisce.pwn(74) : warning 203: symbol is never used: "p"
Pawn compiler 3.2.3664	 	 	Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


2 Errors.


Provavo ad addattarla alla GM AC


Non sai neanche come si usa un include e mi hanno detto che ti permetti di spacciare la mia gm per tua. Bah
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#17 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 30 giugno 2010 - 15:15

1 Non spaccio gm di nessuno 2 Non avevo capito che era in include 3 Cosa posti cazzate in questo post? di certo non mi stai aiutando in questo modo ma soltanto calungnando quindi perpiacere se non devi aiutare rimani fuori dal post.
Grazie Bino funziona tutto a meraviglia!

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#18 L'utente è offline   Peppe951 

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Inviato il 01 luglio 2010 - 12:35

1 Ah no? Perché nel tuo server sta la mia gm e sta scritto "GM creata da Frank?", poi con anche il numero di righe cambiato in più di 80000 O.O
2 Be, solo un nabbo poteva non capirlo ;)
3 Cazzate?
0

#19 L'utente è offline   Fab10 

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Inviato il 01 luglio 2010 - 14:28

La cosa che fà ancor più ridere che non ha modificato l'include determinando un numero di striscie massime, ma non ha neanche messo che il comando lo possono effettuare solo la pula / fbi o chi vuole lui. Stamattina mi sono divertito creando striscie tanto possono farlo tutti :D
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#20 L'utente è offline   Frank_Mangano 

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Inviato il 03 luglio 2010 - 14:43

Peppe allora anche tu dovevi mettere i crediti ai creatori della GTARP o LARP ecc... E no scrivere Script By Peppe ehehe io ho usato la tua gm come base semplice

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