Provato per PS2 e quoto in pieno ciò che ha detto Carl.
Vabbe prima partita contro il mio amico, scegliamo Juve e Napoli per vedere anche un po i giocatori, le entrate ecc.
L'entrata e la grafica sono UGUALI a PES6; iniziata la partita, si è vista subito la netta differenza tra le due squadre, i giocatori della Juve li hanno fatti molto più forti di quelli del Napoli. Simulazione manco a parlarne.
Poi vediamo i volti dei giocatori tramite il replay, e li mi stava andando di traverso quello che avevo mangiato

Almiron con i capelli, Lavezzi chiamato Lavessi -.-"" poi anche Buffon e altri proprio come viso non c'azzeccano tanto.
Finita la partita, guardiamo i volti degli altri giocatori in Modalità Modifica. Stavo per svenire mado

Tra quelli scandalosi Materazzi che praticamente non è lui ,Gilardino e molti altri.
Unica nota positiva fino ad adesso la musica
Poi modalità master un po cambiata, ma leggermente proprio, Modalità World Tour che è l'unica novità e poi non c'è molto altro da dire.
Come voto per PS2, io gli darei un 6 scarso. Cioe. molte facce sono fatte meglio in PES6, pensate un po -.-" E ci sono squadre orginali come la Costa d'Avorio ( ._.). Mai un PES mi aveva deluso così tanto.