Mi sta in culo questa cosa che rubano i poteri. Scommetto che Ichigo ora perde il Bankai e dovrà riguadagnarselo, e per qualche motivo tornerà Hollow Ichigo come all'inizio.
Se me sta sul cazzo pure a me ma è ancora presto per giudicare magari ce sta qualcosa di interessante sotto.
Comunque
Spoiler
per qualche motivo contro Ichigo sta cosa del rubare il bankai non funziona, ce aveva già provato Ivan fallendo miseramente come un mongospastico, anche se quel tizio ha detto che dovranno usare qualcosa di speciale per incularglielo quindi forse c'hanno qualcos'altro. Per ora sta saga mi ispira ma allo stesso tempo non mi ispira.
Questo Quincy è una bestia. Ha battuto 3 Fraccion in meno di 3 secondi, roba che neanche Rangiku - Hinamori - Izuru - Hisagi sono riusciti a batterle. E presumo che neanche con Allon abbiano potuto fare tantissimo.
E quindi Ishida è un coglione e penso che presto compaia Ishida Senior.
Si ma come cazzo è possibile che dei Quincy dimmerda sono così forti e che cazzo di tecniche usano per rubare i bankai, da dove cazzo escono fori se erano tutti estinti tranne lo spastico e chi cazzo è quell'imperatore? Sinceramente ha rotto il cazzo ad andare a uno all'ora porcoiddena spiega qualcosa -.- già me immagino il prossimo capito de solo "combattimento" senza senso -.-
Messaggio modificato da Liko il 11 aprile 2012 - 18:24