[MANGA] Bleach
Inviato il 14 luglio 2011 - 16:47
da quando i poteri di inoue e chad derivano da ichigo? 
non si risveglia nessun hollow, anche perchè ichigo al momento non è uno shinigami.
ishida non farà un cazzo, anche perché è scarso in culo.
coloro che risolveranno sta situazione sono

non si risveglia nessun hollow, anche perchè ichigo al momento non è uno shinigami.
ishida non farà un cazzo, anche perché è scarso in culo.
coloro che risolveranno sta situazione sono
Spoiler
Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 14 luglio 2011 - 16:48
Inviato il 14 luglio 2011 - 17:38
HUahauhauauhUHAUHAUHAU. Ripeto: non è colpa mia se posti mentre sto postando io. Grazie al gufo che non sei altro penso che sia di Dark l'ultimo messaggio. E poi quel ci penso è riferito ai due episodi che ho citato
. E poi tu eri in vacanza, quindi una tua risposta qua è un paradosso temporale
.

58
Inviato il 17 luglio 2011 - 11:23
Up per Dark e Kraff.
Ricordavo bene che i poteri di Inoue sono nati per colpa di Ichigo
Puntata 13, quando escono per la prima volta i poteri di Inoue. In una scena si dicono queste cose:
"Siamo parte della tua anima, e solo tu puoi vederci. ah e anche qualcuno come Kurosaki Ichigo potrebbe vederci"
"Kurosaki-Kun? Perchè?"
"Prima di tutto perchè siamo nati per causa sua".
E mi davate del pazzo anche. Poi ovviamente non è stato mai piu' detto cosa ha fatto precisamente Ichigo.
Ricordavo bene che i poteri di Inoue sono nati per colpa di Ichigo

Puntata 13, quando escono per la prima volta i poteri di Inoue. In una scena si dicono queste cose:
"Siamo parte della tua anima, e solo tu puoi vederci. ah e anche qualcuno come Kurosaki Ichigo potrebbe vederci"
"Kurosaki-Kun? Perchè?"
"Prima di tutto perchè siamo nati per causa sua".
E mi davate del pazzo anche. Poi ovviamente non è stato mai piu' detto cosa ha fatto precisamente Ichigo.

58
Inviato il 17 luglio 2011 - 11:47
Sono nati a causa di Ichigo perchè prendendo tutti i poteri di Rukia (è successo così per colpa dell'Hogyoku) lei è rimasta bloccata nel mondo reale, influenzando Ichigo e Chad.
Quindi in un certo senso sono nati a causa di Ichigo. Ma non è lui che li ha creati.
Quindi in un certo senso sono nati a causa di Ichigo. Ma non è lui che li ha creati.
Inviato il 19 luglio 2011 - 12:44
THE DARK PRINCE, il 06 agosto 2010 - 22:05 ha detto:
Spoiler
FERMI TUTTI. MENTRE LEGGEVO LE OLD PAGES.
L'immagine postata.
E' LUI. E' IL FOTTUTO NONRICORDOCOMESICHIAMA CHE CI STA TROLLANDO DA MESI HAUHAUHUHUAHUHUAHUAHUAHA. SPERO CHE SIA SOLO IL PERSONAGGIO UGUALE A YAMADA HAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHU

58