E' il solito capitolo per far capire quanto lungo lo ha Ichigo ora. Comunque gli evidenti cambiamenti fisici di Ichigo fan capire che quel tunnel è una specie di "Camera del tempo" di Dragonball . Forse per Aizen sarà passata un'ora, per Ichi è passato un anno o più mi sa boh. Non ricordo ora la proporzione. Comunque prima volta che Ichigo fa il "protagonista" figo e cazzuto. Ovvio che le prenderà, però non ha piu' la faccia terrorizzata per ora. Mi aveva rotto i coglioni con la storia "NO L'HOLLOW NON DEVE POSSEDERMI NON LO USO HO PAURA AIUTO!!!!!". Però ha ferito Aizen-Kami-Sama

. La mia teoria, forse, è che sappia usare meglio il Bankai. Ricordate Byakuya cosa disse a Renji prima di ownarlo, nella SS? "Ci vogliono almeno 10 anni per gestire bene il Bankai". Magari Ichigo, nell'allenamento, è riuscito a gestirlo molto meglio. Anche Zangetsu è cambiata, proprio come lui interiormente ed esteriormente. Il capitolo non è merdissima, piu' che altro è il solito capitolo di transizione per far pensare al lettore mille svolte. A questo punto le mie supposizioni sono queste:
1) Comincia il combattimento, le prendono poco o niente.
2) Aizen comincia a incazzarsi e le inizia a dare a Ichigo.
3) Ichigo decide di usare l'Hollow.
4) Aizen, in difficoltà, usa il Bankai (ricordiamo che ha un Bankai ancora)
5) Ichigo schiva/sopravvive/faqualcosa contro il Bankai di Aizen.
6) Aizen, che è meglio di Eta-Beta nelle sorprese, spara un discorso sull'Hogyoku, su quanto lo abbia lungo, su quanto sia figo e sulla verità che Ichigo è un suo parente/figlio/fratello/reincarnazione/trollatadisicuro.
7) Dopo il discorso, Aizen si trasforma in qualcosa di strano per l'Hogyoku e per cazzi vari.
8) Ichigo le prenderà di santa ragione, finchè non succederà qualcosa che gli farà guadagnare l'ennesimo PowerUp definitivo.
9) To be continued.
Ah. E' sottointeso ad ogni punto la voce "Kubo ci trollerà".