I film più belli di sempre
Inviato il 24 marzo 2006 - 21:35
ronaldinhogaucho@hotmail.it cercami su msn su questo indirizzo
Inviato il 24 marzo 2006 - 21:55
Originally posted by andre5593@24/03/06 - 21:47
apocalise now, arancia meccanica, psyaco, il silenzio degli innocenti, the blues brother, terminator, blade 1 2 e 3, kill bill 1 e 2, la saga del signore degli anelli e di matrix, platoon, al almein.........................
e cene sarebbero molti altri
apocalise now, arancia meccanica, psyaco, il silenzio degli innocenti, the blues brother, terminator, blade 1 2 e 3, kill bill 1 e 2, la saga del signore degli anelli e di matrix, platoon, al almein.........................
e cene sarebbero molti altri
Cazzo zio ne capisci,sono tutti film che mi sono piaciuti un sacco
.:Ero:.
-Franzilgrande
-[F]r[A]n[Z]
-^_^FrA^_^
--->Do you Know Me??<---(Classifica)
.:PeRvErSiOn AnTo:.
-Franzilgrande
-[F]r[A]n[Z]
-^_^FrA^_^
--->Do you Know Me??<---(Classifica)
.:PeRvErSiOn AnTo:.
Inviato il 24 marzo 2006 - 23:45
Originally posted by ^_^FrA^_^+24/03/06 - 21:55
(^_^FrA^_^ @ 24/03/06 - 21:55)
-andre5593@24/03/06 - 21:47
kill bill 1 e 2
Cazzo zio ne capisci,sono tutti film che mi sono piaciuti un sacco [/b]
idem
ahaahsaags
un film che rulla è Romeo Deve Morire (Perendo)
Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
6 utenti stanno leggendo questa discussione
kill bill 1 e 2
Cazzo zio ne capisci,sono tutti film che mi sono piaciuti un sacco [/b]
idem
Inviato il 29 agosto 2006 - 22:50
Come non citare SCARFACE... un filmone... come recita il grande Al... non recita nessuno xDDD
EDIT: guardate la mia firma e avatar
EDIT 2: ma non la parte alta li è skut che dimostra che vuole bene ad hamataROASUASHUHASUSAHUASHUASHUASHUHAAAXDXXXDXDXDUSDHAUHDAS !!!!!!!!!!!! nella parte basssa ovviamente xDSDDD
EDIT 3:: scusate ma staserra non sto molt obeneasuhsauusahsauxxsdsaduasjhaaj
EDIT 2: ma non la parte alta li è skut che dimostra che vuole bene ad hamataROASUASHUHASUSAHUASHUASHUASHUHAAAXDXXXDXDXDUSDHAUHDAS !!!!!!!!!!!! nella parte basssa ovviamente xDSDDD
Inviato il 30 agosto 2006 - 18:46
Originally posted by Tony@29/08/06 - 23:50
Come non citare SCARFACE... un filmone... come recita il grande Al... non recita nessuno xDDD
ahaahsaags
un film che rulla è Romeo Deve Morire (Perendo)
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento.
Inviato il 31 agosto 2006 - 10:22
Full Metal Jacket (Il mio preferito in assoluto)
Caccia Ottobre Rosso (Altro mio preferito in assoluto)
K-19 (ne sa qualcosa Skut)
Arancia Meccanica
I Film di Don Camillo (sono 5)
Il primo Fantozzi
Il Presidente del Borgorosso Football Club (Con Alberto Sordi)
Il Medico della Mutua (Alberto Sordi)
Il Professor Guido Tersilli Primario della Clinica Villa Celeste (Alberto Sordi)
Ti presento i miei e mi presenti i tuoi (De Niro & co.)
Un Boss sotto Stress e poi l' altro di cui non ricordo il nome sempre con De Niro.
non avevo visto sto topic
Caccia Ottobre Rosso (Altro mio preferito in assoluto)
K-19 (ne sa qualcosa Skut)
Arancia Meccanica
I Film di Don Camillo (sono 5)
Il primo Fantozzi
Il Presidente del Borgorosso Football Club (Con Alberto Sordi)
Il Medico della Mutua (Alberto Sordi)
Il Professor Guido Tersilli Primario della Clinica Villa Celeste (Alberto Sordi)
Ti presento i miei e mi presenti i tuoi (De Niro & co.)
Un Boss sotto Stress e poi l' altro di cui non ricordo il nome sempre con De Niro.
non avevo visto sto topic
Inviato il 31 agosto 2006 - 16:17
esattissimo