I film più belli di sempre
#283
#284
Inviato il 19 settembre 2011 - 12:49
#285
Inviato il 19 settembre 2011 - 13:51
- Inception
- Memento
- Pulp Fiction
- Kill Bill 1&2
- Sucker Punch
- Kick Ass
- Social Network
- Tron
- 21
- Battle Los Angeles
- Il grinta
- Dorian Gray
- Strafumati
- Parto col folle
- 127 ore
- Il cigno nero
- Xmen first class
- The Fighter
- The Green Hornet
#286
Inviato il 19 settembre 2011 - 18:30
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]
#288
Inviato il 16 novembre 2011 - 21:16
Scooby, il 16 novembre 2011 - 19:29 ha detto:
guardatevi sto film. Allucinante.
Se conoscete james cameron ( autore dei primi due terminator, aliens scontro finale..avatar )
dovete assolutamente vederlo.
Bellissimo
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#289
Inviato il 13 aprile 2012 - 17:00
chissà come reagireste nel conoscere la storia di Facebook
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 13 aprile 2012 - 17:00
#292
Inviato il 13 aprile 2012 - 22:27
Skiaffo, il 13 aprile 2012 - 21:44 ha detto:
secondo me il film su "The facebook" è un film sconvolgente, comunque un'altro film più bello di sempre può essere wall-E
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 13 aprile 2012 - 22:29
#295
Inviato il 11 maggio 2012 - 22:30
0wn3d, il 30 aprile 2011 - 20:30 ha detto:
0wn3d, il 21 aprile 2011 - 23:30 ha detto:
Matrix (solo il primo e il secondo, il terzo è merda)
Léon (Jean Reno magistrale )
Trainspotting (fun fact: Robert Carlyle ha partecipato anche ad un videoclip degli Oasis )
La vita è meravigliosa
La vita è bella (probabilmente uno dei pochi, se non l'unico film italiano più bello di sempre)
Il mostro ( )
Kill Bill Vol. 1&2
Full Metal Jacket
La cena dei cretini (EPICO, consiglio a chi non l'abbia ancora visto di correre a rimediare )
Fantozzi (tutti tranne "Fantozzi contro Fantozzi", che non capisco perché si chiami così benché non ci sia nemmeno l'ombra di Fantozzi )
Armageddon
Amici miei I, II e III ( )
Green Street Hooligans
Il cavaliere oscuro
300
Hackers (HEUHAUHSUHAU Cereal Killer HEUHAUHSUA UN IDOLO)
Nella rete del Serial Killer (fantastico, visto un po' di tempo fa su Premium Cinema mi pare)
Gli Intoccabili (ogni film con Sean Connery è oro puro)
La leggenda degli uomini straordinari (come sopra)
Forrest Gump
The Blues Brothers
Shining
Ebbasta
EDIT: Cazzo, anche la saga di Ritorno al futuro.
Dei telefilm:
how i met your mother (Barney )
My name is Earl
Tutto in famiglia
E aggiungo anche Paura e delirio a Las Vegas e Giù la testa, tiè
Quote
Ma che cazzo di forum frequenti?
Aggiungo:
La leggenda degli uomini straordinari
L'odio
Pulp Fiction
Messaggio modificato da 0wn3d il 11 maggio 2012 - 22:30
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
#297
Inviato il 16 settembre 2012 - 23:53
Poi direi fight club, funny games (malatissimo), real steel, Sherlock Holmes gioco di ombre, mission impossible 4, trainspotting, e per quelli di quest'anno dico assolutamente avengers e il cavaliere oscuro il ritorno
Menzione d'onore a chronicle e paradiso amaro
Messaggio modificato da Enib il 16 settembre 2012 - 23:54
#298
Inviato il 17 settembre 2012 - 06:35
Enib, il 17 settembre 2012 - 00:53 ha detto:
Poi direi fight club, funny games (malatissimo), real steel, Sherlock Holmes gioco di ombre, mission impossible 4, trainspotting, e per quelli di quest'anno dico assolutamente avengers e il cavaliere oscuro il ritorno
Menzione d'onore a chronicle e paradiso amaro
Il Remake oppure il film originale del 1997?
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#300
Inviato il 17 settembre 2012 - 12:26
Sono tutti film che a mio parere meritano tantissimo, come dimenticare i finali di ogni capitolo
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]