GTA-Expert Forum: [DOC] Creare un campo da gioco/isola in 3D - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DOC] Creare un campo da gioco/isola in 3D

#41 L'utente č offline   M.Scofield 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 87
  • Iscritto il: 31/10/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2013 - 18:21

salve ho visto che questo post, è molto vecchio però va proprio a pennello perchè anche io ho riscontrato molti problemi per creare una nuova isola con 3ds max seguendo la guida di supdario...nonostante c'ho messo ore a capire certi passaggi sono riuscito a creare il modello e i file dff , txd e col che ho inserito nel file img e poi sono riuscito a creare anche i file ide e ipl... però nonostante tutto il risultato è stato pessimo... controllando su med il modello risultava tutto grigio, non sono riuscito a creare un file col efficiente in quanto non va bene (non si legava al file dff) e credo che le texture non siano fatte bene (è come se non si configurassero con il file dff).. il problema è che alcune parti della guida erano carenti tipo la mancanza di indicazioni su come fare il file txd su dove mettere i file ide e ipl e inoltre come scrivere le righe sul gta.dat, in altre sui vari comandi di 3ds max le indicazioni non erano precise (almeno per me che ho poca conoscienza del programma)... tutti i miei tentativi hanno comunque portato solo il crash del gioco durante il caricamento....
per favore c'è qualcuno che podrebbe darmi una mano sono disperato :'(

Messaggio modificato da M.Scofield il 25 gennaio 2014 - 11:17

Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi