Pagina 1 di 1
Cazzate GTA SA
Inviato il 14 maggio 2010 - 22:54
che poi geek ha pure failato. se finisci il gioco nell toria, nel filmato in cui muore il poliziotto di cui non ricordo il nome, cadendo dal ponte di groove st. con il camion dei pompieri, si salva automaticamente il gioco.
Si, sono Skizzato45
Si, mi sono reiscritto col benestare di Fabio
No, non lavoro più al gdr (mi dedico a platform e roba simile)
Salve gente!
Si, mi sono reiscritto col benestare di Fabio
No, non lavoro più al gdr (mi dedico a platform e roba simile)
Salve gente!
Inviato il 29 luglio 2010 - 15:15
Secondo me entrare nell'Area 51 quando Ilary è di guardia.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 30 luglio 2010 - 21:54
ahahaha XD... vbb ve lo dico provatelo anche voi cn il mio amicone andry abbiamo fatto tutte le cazzate di gta sa ora ve le elenco:
provate a salire nella moto davanti allo sterzo e fa una capriola stupida -.-...
buttatevi dall' hydra ad alta velocità e vedete che il player invece di buttarsi per bene si butta dritto...
poi molti altri, ma la cazzata + stupida è buttarsi dal maverick si vede il player che apre lo sportello lo chiude snz tenersi da nessuna parte e cade e peso morto -.-...
provate a salire nella moto davanti allo sterzo e fa una capriola stupida -.-...
buttatevi dall' hydra ad alta velocità e vedete che il player invece di buttarsi per bene si butta dritto...
poi molti altri, ma la cazzata + stupida è buttarsi dal maverick si vede il player che apre lo sportello lo chiude snz tenersi da nessuna parte e cade e peso morto -.-...
Inviato il 09 agosto 2010 - 23:51
una cazzata è come cercare di fare piazza pulita delle strade con le pale dell'hunter, fare un megastunt con tanto di volo per poi ricordarsi a mezz'aria di aver dimenticato il paracadute, far malmenare i tassisti fra di loro oppure tra le prostitute e i poliziotti...

Inviato il 18 agosto 2010 - 13:03
Chrystianello, il 15 maggio 2010 - 13:45 ha detto:
xD, comuque un indizio è...
Si fa in aria
Si fa in aria
si chiama tempenny
-Toni-, il 14 maggio 2010 - 23:54 ha detto:
che poi geek ha pure failato. se finisci il gioco nell toria, nel filmato in cui muore il poliziotto di cui non ricordo il nome, cadendo dal ponte di groove st. con il camion dei pompieri, si salva automaticamente il gioco.
si chiama tempenny

se Cercate Mapper contattatemi
Pagina 1 di 1