Aprilia Sr Factory Work in progress
Inviato il 21 ottobre 2011 - 16:36
se avresti voglia dopo aver finito l'SR mi potresti fare solo le scocce del phantom f12r, e dello zip fast rider?? mi bastano solo i file dff. i file txd li sono fare benissimo, perche io ci ho provato a fare le scocce ma nn mi vengono, attendo tue risposte
Inviato il 31 ottobre 2011 - 19:38
L'utente non entra sul forum dagli inizi di ottobre, molto probabilmente ha qualche problema 

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 02 dicembre 2011 - 01:02
Ragazzi perdonate la mia assenza! Purtroppo i lavori sono un pò fermi, siccome sto collaborando con Alex e non ha molto tempo a disposizione per via della scuola. Sta rendendo il tutto HD in modo da convertirlo anche per GTA IV. Oltre a questo bisogna sistemare le maniglie, aggiungere i leoni caratteristici dell'Aprilia e sistemare qualche altra piccola cosuccia. Vi lascio alcuni screen della precedente versione, già migliorata! 

P.s.: Ho preparato anche il suono della Stage 6

Inviato il 03 dicembre 2011 - 11:46
Dj King Devil, il 02 dicembre 2011 - 01:02 ha detto:
Ragazzi perdonate la mia assenza! Purtroppo i lavori sono un pò fermi, siccome sto collaborando con Alex e non ha molto tempo a disposizione per via della scuola. Sta rendendo il tutto HD in modo da convertirlo anche per GTA IV. Oltre a questo bisogna sistemare le maniglie, aggiungere i leoni caratteristici dell'Aprilia e sistemare qualche altra piccola cosuccia. Vi lascio alcuni screen della precedente versione, già migliorata! 

Mmmh, sembra che sta venendo bene!
Potrei consigliarti una cosa? Devi aumentare di pochissimo la circonferenza delle ruote.
Quella di dietro sembra un pò piccola...

Guarda nel cielo quando vuoi vedermi fratello! [Cit. Wiz Khalifa]
Mie Mods:
Inviato il 03 dicembre 2011 - 15:59
Non dico che è più piccola...
Dico che sono piccole le circonferenze delle ruote, specialmente quella di dientro..
Dico che sono piccole le circonferenze delle ruote, specialmente quella di dientro..

Mie Mods:
Inviato il 20 dicembre 2011 - 23:09
Se non hai capito Devil, io stò dicendo che le ruote sono piccole.
La circonferenza delle ruote sono uguali ma piccole.
Devi aumentarle di diametro un pò, non dico che non sono uguali come misura.
Dico solo di aumentare un pò perchè sono piccole.
La circonferenza delle ruote sono uguali ma piccole.
Devi aumentarle di diametro un pò, non dico che non sono uguali come misura.
Dico solo di aumentare un pò perchè sono piccole.

Mie Mods:
Inviato il 21 dicembre 2011 - 11:17
@GTACable: Si scusami, ho capito cosa intendi 
@pazzodj: Sinceramente non mi piace più di tanto lo Scarabeo, al momento sto lavorando sul Piaggio Zip da pista
Comunque visto che ora ci son le vacanze natalizie e avendo un pò di tempo in più disponibile, credo che a breve posso rilasciare questo ^^

@pazzodj: Sinceramente non mi piace più di tanto lo Scarabeo, al momento sto lavorando sul Piaggio Zip da pista

Inviato il 21 dicembre 2011 - 11:36
Niente King, secondo te non sono piccole?

Mie Mods: