GTA-Expert Forum: Aprilia Sr Factory Work in progress - GTA-Expert Forum

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Aprilia Sr Factory Work in progress

#21 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 23 maggio 2010 - 20:13

in pratica nel gioco vedrai il modello un po' scuro per il fatto delle luci, adesso che hai applicato la funzione le luci si sono sistemate. cmq ghost, su zmodeler si possono creare poligoni triangolo per triangolo con create-polygon-single
posso aiutarti quando finisco a giocare su cod (devo arrivare a lv70), finire qualche mod per gta4 e poi sono disponibile ;)
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#22 L'utente è offline   Dj King Devil 

  • Cittadino Onesto
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Inviato il 23 maggio 2010 - 20:39

Alex5800 ha detto:

posso aiutarti quando finisco a giocare su cod (devo arrivare a lv70), finire qualche mod per gta4 e poi sono disponibile ;)


quando avrai finito sarò già diventato vecchio :asd:
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#23 L'utente è offline   pascal99 

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Inviato il 26 maggio 2010 - 15:51

Quote

scritto da fabio206
uno dei pochi modder ancora attivi su SA ormai frequenta poco il forum, si chiama pascal99 se vuoi contattarlo cerca qualche suo post qui in questa sezione o nella raccolta mods ;)

oh, sono dovuto mancare la prof di italiano mi sta dando fastidio , e ho dovuto lasciare per un po' , poi sono anche impegnato per un progetto segreto sul modding (sorpresa!) che lasciero il prewiew spero oggi, e poi mia mandre si è portata il computer portatile a milano!


passiamo all'altro?


Quote

te l'ho detto,perchè la modellazione è completamente sbagliata

allora non giudicare gli altri se non sei esperto nell'argomento, non è la modellazione sbagliata , basta fare surface>calculate , e il modello si schiarisce , e poi ..... non lo ha nemmeno mappato , bisogna ancora mapparlo , prima si fa il modello e poi si mappa! .






comuque bravo hai un futuro d'avanti ;)

contatta:pascal951@live.it

sto a lavorare a quel progetto segreto , ma trovero' il tempo
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#24 L'utente è offline   GhostFire 

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Inviato il 26 maggio 2010 - 16:20

pascal99 ha detto:

oh, sono dovuto mancare la prof di italiano mi sta dando fastidio , e ho dovuto lasciare per un po' , poi sono anche impegnato per un progetto segreto sul modding (sorpresa!) che lasciero il prewiew spero oggi, e poi mia mandre si è portata il computer portatile a milano!


passiamo all'altro?



allora non giudicare gli altri se non sei esperto nell'argomento, non è la modellazione sbagliata , basta fare surface>calculate , e il modello si schiarisce , e poi ..... non lo ha nemmeno mappato , bisogna ancora mapparlo , prima si fa il modello e poi si mappa! .






comuque bravo hai un futuro d'avanti ;)

contattaascal951@live.it

sto a lavorare a quel progetto segreto , ma trovero' il tempo


fidati che me ne intendo parecchio,e so benissimo cosa puo' causare mal funzionamenti grafici di un modello,specie se il modello è per videogiochi.'basta fare il surface/valculate' lo state dicendo senza sapere a cosa serve veramente.Se poi l'autore non mi ascolta non mi fa differenza,io il mio aiuto l'ho dato.Quindi,continuate pure a modellare veicoli con un edge loop sbagliatissima

aggiungo pure,che avendo fatto una ricerca su zmodeler,su quella funzione,ho letto che serve per smussare i gruppi,quindi applicando quella funzione vengono mascherati i problemi di ombre,ma i problemi di modellazione saranno visibili,come ad esempio spigoli fuoriuscenti da una faccia piana,

il modello che ha creato è anche pieno di triangoli e vertici inutili,i quali appesantirebbero il modello inutilmente e magari anche provocando altri errori grafici

Messaggio modificato da GhostFire il 26 maggio 2010 - 16:35

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#25 L'utente è offline   pascal99 

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  • Provenienza:Bisceglie

Inviato il 26 maggio 2010 - 20:06

hai ragione risolve solo i problemi di ombra questo lo sapevo , io non ci sto lavorando sto solo a dire delle cose , ma almeno assomiglia la forma e mome primo modello è ottimo vedremo alla fine , prima si mappa
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#26 L'utente è offline   GhostFire 

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Inviato il 26 maggio 2010 - 22:06

pascal99 ha detto:

hai ragione risolve solo i problemi di ombra questo lo sapevo , io non ci sto lavorando sto solo a dire delle cose , ma almeno assomiglia la forma e mome primo modello è ottimo vedremo alla fine , prima si mappa


non si mappa niente,il modello va valutato dalla wireframe
che appunto se è sbagliata eccessivamente ,è impossibile mapparlo come si deve,usciranno texture stirate da tutte le parti , ma la gente se ne frega e fa le cose a cavolo
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#27 L'utente è offline   pascal99 

  • Cacciatore di taglie
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  • Iscritto il: 08/08/09
  • Provenienza:Bisceglie

Inviato il 27 maggio 2010 - 20:34

ghost ha ragione , aggiusta un po' , non posso fare miracoli
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#28 L'utente è offline   Dj King Devil 

  • Cittadino Onesto
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Inviato il 27 maggio 2010 - 20:46

pascal99 ha detto:

ghost ha ragione , aggiusta un po' , non posso fare miracoli


si ma ho bisogno di una mano! vieni su msn!
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#29 L'utente è offline   Dj King Devil 

  • Cittadino Onesto
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  • Iscritto il: 13/05/10

Inviato il 30 giugno 2010 - 21:29

up!!!
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#30 L'utente è offline   19riki95 

  • Taccheggiatore
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  • Iscritto il: 13/02/10

Inviato il 04 luglio 2010 - 11:11

Ciao volevo sapere a che punto sei arrivato con questa creazione
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#31 L'utente è offline   Dj King Devil 

  • Cittadino Onesto
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  • Iscritto il: 13/05/10

Inviato il 04 luglio 2010 - 15:27

Visualizza Messaggi19riki95, il 04 luglio 2010 - 12:11 ha detto:

Ciao volevo sapere a che punto sei arrivato con questa creazione


bè per il momento sono rimasto fermo perchè ho avuto gli esami. ora li ho finiti e ho tutto il tempo a disposizione ma purtroppo non riesco a mettermi in contatto con pascal (stiamo lavorando insieme), anche perchè qualche noob è entrato nel suo account e per il momento non so come fare.
0

#32 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
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  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 luglio 2010 - 19:04

Visualizza MessaggiDj King Devil, il 04 luglio 2010 - 16:27 ha detto:

Visualizza Messaggi19riki95, il 04 luglio 2010 - 12:11 ha detto:

Ciao volevo sapere a che punto sei arrivato con questa creazione


bè per il momento sono rimasto fermo perchè ho avuto gli esami. ora li ho finiti e ho tutto il tempo a disposizione ma purtroppo non riesco a mettermi in contatto con pascal (stiamo lavorando insieme), anche perchè qualche noob è entrato nel suo account e per il momento non so come fare.


E' inattivo, appena torna (gli ho mandato un pm sull'altro forum che frequenta) gli sistemo l'account.
Chi gliel'ha fregato è stato scoperto è bannato ovviamente :)
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#33 L'utente è offline   Dj King Devil 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
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  • Iscritto il: 13/05/10

Inviato il 05 luglio 2010 - 18:43

grande fabio! ;)
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#34 L'utente è offline   aerox fa2st 

  • Cittadino Integerrimo
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Inviato il 27 maggio 2011 - 14:33

Visualizza MessaggiDj King Devil, il 05 luglio 2010 - 19:43 ha detto:

grande fabio! ;)





grande progetto, se vuoi ti posso dare una mano io. tanto o appena finito il mio aerox tutto 2fast B)
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#35 L'utente è offline   Dj King Devil 

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  • Iscritto il: 13/05/10

Inviato il 25 giugno 2011 - 18:11

Dopo un anno, son tornato a lavorare sul mio vecchio progetto. Quello vecchio era proprio da buttare, siccome il modello era tutto storto e molto differente dalla realtà. Così armato di coraggio e pazienza, ho modificato il tutto, rendendolo molto ma molto migliore del primo! Ecco a voi degli screen (non fate caso ad alcune parti bianche, è ancora in fase di modifiche!) che spero siano di vostro gradimento! ;)

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Una volta completato, ho intenzione di farlo convertire per GTA 4 dal mitico Alex5800 :D
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#36 L'utente è offline   TuonoBlu 

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Inviato il 27 giugno 2011 - 17:29

Visualizza MessaggiDj King Devil, il 25 giugno 2011 - 18:11 ha detto:

Dopo un anno, son tornato a lavorare sul mio vecchio progetto. Quello vecchio era proprio da buttare, siccome il modello era tutto storto e molto differente dalla realtà. Così armato di coraggio e pazienza, ho modificato il tutto, rendendolo molto ma molto migliore del primo! Ecco a voi degli screen (non fate caso ad alcune parti bianche, è ancora in fase di modifiche!) che spero siano di vostro gradimento! ;)

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Una volta completato, ho intenzione di farlo convertire per GTA 4 dal mitico Alex5800 :D


BELLO!!!!!!!!! *_* complimenti
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#37 L'utente è offline   ferra 

  • Cleptomane
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  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 agosto 2011 - 19:12

Molto bello! Stai andando avanti o ti sei fermato?
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#38 L'utente è offline   Dj King Devil 

  • Cittadino Onesto
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  • Iscritto il: 13/05/10

Inviato il 04 settembre 2011 - 10:41

Si, i lavori procedono ma lentamente.
Comunque mi manca poco ormai, solo qualche piccola texture e alcune piccole cose da aggiustare ed è finalmente completo ;)

Messaggio modificato da Dj King Devil il 04 settembre 2011 - 23:08

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#39 L'utente è offline   ferra 

  • Cleptomane
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  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2011 - 12:32

WooImmagine Postata adoro l'sr, attendo con ansia il download Immagine Postata
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#40 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
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Inviato il 04 settembre 2011 - 14:07

Se hai bisogno per qualche dubbio o domande ci sono alcuni modder esperti di Zmodeler nella sezione modding di GTA IV, quindi non esitare a chiedere ;)
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