Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3
Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:07
Originally posted by Carl_Vercetti@08/10/07 - 20:15
è messo normale e mi spacca il culo il computer
ci sono moltissime mosse che non so fare.
è messo normale e mi spacca il culo il computer

Quoto

La difficoltà è notevolmente aumentata, fate conto che in uno dei primi match che ho fatto Tao Pai Pai mi ha battuto

Ade, dopo un po che gioco, sto cominciando a imparare le nuove Moves.
Carl, a proposito, come si fa a fare quella presa che in Tenkaichi 2 si faceva con X + Su

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:14
Originally posted by Carl_Vercetti@08/10/07 - 22:11
Il mio amico "prova a vedere nei comandi" io "quando imparerò il giapponese ci farò un pensierino :m:"
Il mio amico "prova a vedere nei comandi" io "quando imparerò il giapponese ci farò un pensierino :m:"
AHUHUASHUSAUHAMACHEGENIOILTUOAMICOSAHASHUASHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAUHSA
Ho notato poi che è sparito anche il Blocco

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:19
fa tutto da solo. io premo L1 all'inizio del duello per vizio
comunque cerchiamo di aiutarci con le mosse
io so fare quella che si vede anche in un filmato (quella che goku sparisce 3 volte e poi fa la kamehameha per esempio). Si carica la barra, si va vicino al nemico, si tiene premuto quadrato e quando lo si colpisce si preme triangolo all'infinito

58
Inviato il 08 ottobre 2007 - 21:35
Ade non posso aiutare tanto con le mosse perchè cio giocato poco... ho visto che se dopo il calcio che manda in alto l'avversario ( Triangolo + Su durante un Corpo a Corpo) premi subito X ti teletrasporta subito di fronte all'avversario per continuare la combo 
Poi, dopo che la CPU para un calcio caricato forte (Tipo tenendo premuto Quadrato + Su) ho visto che schiaccia mi pare rotondo per attaccarti più volte
è un po difficile da spiegare.
EDIT: domani vado un po nell'allenamento e provo a fare un po di mosse nuove (se ci riesco
)

Poi, dopo che la CPU para un calcio caricato forte (Tipo tenendo premuto Quadrato + Su) ho visto che schiaccia mi pare rotondo per attaccarti più volte

EDIT: domani vado un po nell'allenamento e provo a fare un po di mosse nuove (se ci riesco

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 13 ottobre 2007 - 15:57
Originally posted by Epsi@13/10/07 - 16:50
comq la modalità storia fa cagare
ma i combattimenti sono belli
comq la modalità storia fa cagare

A me piace la storia di quest'anno ._. A parte i pochi combattimenti, e il fatto che salta delle fasi importanti della storia come per esempio
Spoiler
me piace 
Ora so arrivato fino a DBGT, e ho sbloccato Goku Kid GT

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 14 ottobre 2007 - 15:46
ho finito 100% la storia.
Posso dire che è un gran bel gioco, però non ha avuto lo stesso impatto che ebbe il 2. Il 2 aveva troppissime novità. Questo è fatto benissimo però molte cose meritavano un'aggiustatina (Storia in primis aggiungendo qualche duello). Per il resto un gran bel gioco
Posso dire che è un gran bel gioco, però non ha avuto lo stesso impatto che ebbe il 2. Il 2 aveva troppissime novità. Questo è fatto benissimo però molte cose meritavano un'aggiustatina (Storia in primis aggiungendo qualche duello). Per il resto un gran bel gioco

58