GTA-Expert Forum: Privilegi admin - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Privilegi admin

#1 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 maggio 2010 - 14:38

Allora, devo cambiare l'explorer.exe con un altro che ho sul desktop, il mio account è admin e ho win7 32bit.
Faccio copia e incolla e mi dice il soltio "per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione"
Così provo a far partire il cmd.exe da admin e digitare il -copy "..." "..." , mi chiede di sostituire e dico di si e mi dice: accesso negato, 0 file copiati.

Vorrei sapere come risolvere in modo definitivo questa cosa...ho anche provato ad andare sulle proprietà della cartella windows e darmi i permessi ma non me li fa cambiare..

edit: il controllo utente è disabilitato (al minimo)

Messaggio modificato da OxiDe il 09 maggio 2010 - 14:42

0

#2 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2010 - 15:01

explorer-->proprietà--->sicurezza--> avanzate. poi vai su user o administrator e clicca cambia autorizzazioni. infine selezioni sempre user o administrator e fai modifica e consenti tutto.
ti consiglio prima di mettere quello nuovo di rinominare e copiare quello vecchio.
se non funziona così dovrai scaricare qualche programma che ti da l'accesso (tipo restorator, ti basta la demo) e da li cambiare i file che ti interessano.
0

#3 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario

Inviato il 09 maggio 2010 - 15:24

"Impossibile salvare le modifiche apportate alle autorizzazioni su explorer.
Accesso negato."
0

#4 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2010 - 15:33

hai provato a dare tutti i permessi all'user?
0

#5 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2010 - 15:53

prova da modalità provvisoria o se vuoi proprio forzare fai partire una live di linux (come ubuntu) e metti l'explorer dove vuoi te
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

#6 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario

Inviato il 09 maggio 2010 - 15:57

Cecco91 ha detto:

hai provato a dare tutti i permessi all'user?

yes e dice quella roba li..
0

#7 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2010 - 17:33

OxiDe ha detto:

yes e dice quella roba li..

immagino che tu debba sostituire l'attuale stile windows con uno creato da devianart o simili giusto?
allora fai sempre proprietà sull'explorer--->sicurezza--->avanzate--->proprietario--> modifica--> seleziona l'utente che stai usando (nel mio caso francesco (francesco-pc/francesco)) e ok.
infine fai tutta la pappardella che ti ho detto prima con consenti tutti (naturalmente sullo stesso utente). come ho già detto prima fai un copia per sicurezza, se qualcosa va storto son cazzi.
ultima cosa: dovrai riavviare l'explorer per rendere effettive le modifiche da esegui (prima chiudi explorer.exe dalla task manager e poi lo riavvi da esegui)
0

#8 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario

Inviato il 09 maggio 2010 - 17:54

Cecco91 ha detto:

immagino che tu debba sostituire l'attuale stile windows con uno creato da devianart o simili giusto?
allora fai sempre proprietà sull'explorer--->sicurezza--->avanzate--->proprietario--> modifica--> seleziona l'utente che stai usando (nel mio caso francesco (francesco-pc/francesco)) e ok.
infine fai tutta la pappardella che ti ho detto prima con consenti tutti (naturalmente sullo stesso utente). come ho già detto prima fai un copia per sicurezza, se qualcosa va storto son cazzi.
ultima cosa: dovrai riavviare l'explorer per rendere effettive le modifiche da esegui (prima chiudi explorer.exe dalla task manager e poi lo riavvi da esegui)

Si esatto, stavo cambiando il tema da deviantart :asd: ...il tuo metodo funziona, ma adesso mi dice che la cartella windows è in esecuzione e per copiare devo chiudere i processi all'interno di essa..uhm..
0

#9 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2010 - 18:07

OxiDe ha detto:

Si esatto, stavo cambiando il tema da deviantart :asd: ...il tuo metodo funziona, ma adesso mi dice che la cartella windows è in esecuzione e per copiare devo chiudere i processi all'interno di essa..uhm..

probabilmente dovrai chiudere prima exploree.exe, poi inserire il tuo tema ed infine riavviare explorer.exe. però non son sicuro, non mi ricordo se anch'io ho fatto così
0

#10 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario

Inviato il 09 maggio 2010 - 18:48

ho aperto il cmd, chiuso explorer, copiato il file dal cmd e riaperto l'explorer sempre da cmd :siso:
0

Pagina 1 di 1