[RISOLTO] Windows 7 64bit: gta_sa.exe ha smesso di funzionare
Inviato il 08 maggio 2010 - 18:17

Inviato il 09 maggio 2010 - 09:25
sorcios ha detto:
ti conisglio di fare 2 cose:
1-o ti metti windows xp (32 bit!!!)
2-o ti metti windows 7(32 bit!!! ti consiglio ultimate)
3-passi a gta 4
Ho Windows 7 64 bit e funziona. Ma perché diffondi disinformazione? xD
Prova a installare e reinstallare

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 09 maggio 2010 - 10:02
sorcios ha detto:
ti conisglio di fare 2 cose:
1-o ti metti windows xp (32 bit!!!)
2-o ti metti windows 7(32 bit!!! ti consiglio ultimate)
3-passi a gta 4
Ma perchè dici cose se non le sai? A moltissimi, compreso me (forse a tutti), funziona su Win7 x64 -.-
Prova a reinstallare i driver aggiornati della scheda video, audio, directX
The return 26/04/15
Inviato il 09 maggio 2010 - 10:40
Inviato il 09 maggio 2010 - 13:54
purtroppo ci puoi fare poco windows 7 a 64 bit non supporta cose come gta san andreas che è abbastanza vecchio ti conisglio di fare 2 cose: 1-o ti metti windows xp (32 bit!!!) 2-o ti metti windows 7(32 bit!!! ti consiglio ultimate) 3-passi a gta 4
anke io ho windows 7 a 64 bit -.- e mi parte benissimo
Inviato il 24 aprile 2011 - 12:06
StanleY, il 09 maggio 2010 - 10:40 ha detto:
se ho capito bene rinominavi la cartella gta san andreas, ho provato pure io ma mi continua a togliersi il gioco quando stà a metà caricamento , per caso avete qualche consiglio su come fare ?

grazie
Messaggio modificato da nitrus il 24 aprile 2011 - 12:07
Inviato il 26 aprile 2011 - 08:49
nitrus, il 24 aprile 2011 - 13:06 ha detto:
se ho capito bene rinominavi la cartella gta san andreas, ho provato pure io ma mi continua a togliersi il gioco quando stà a metà caricamento , per caso avete qualche consiglio su come fare ?

grazie
Hai già provato a disinstallare e reinstallare copiando prima i salvataggi per non perdere i progressi?

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 26 aprile 2011 - 09:51
nitrus, il 24 aprile 2011 - 12:06 ha detto:

grazie
Ciao a tutti... io ho Windows vista e ho scaricato gta qualche giorno fa. Ce l'ho già per la play station 2 questo gioco di gta san andreas ma l'ho finito un paio di anni fa e mi ero stufato di girare e fare le stesse cose; ho frugato su internet in queste settimane e ho trovato che con questo gioco nel pc potevi vedere alieni, belle auto a tua scelta, il pazzo con la motosega, il bigfut e tante altre cose divertenti che in play2 non ci sono; che poi se qualcuno mi spiega perché nella play non ci sono mi farebbe un piacere enorme. Allora ho deciso di scaricarmelo da internet. Ha funzionato in principio, ho ricominciato il gioco facendo le missioni (che palleeee)solo le prime però, e poi mi sono accorto che c'era una mod anche per il salvataggio alla fine del gioco. Così ho installato alcune mod come dicono le istruzioni e alcune hanno funzionato. Ieri però ho installato quelle degli alieni; da qui cari amici miei non potete capire l'odissea mentale che ho passato... mi dice questa maledetta frase: gta_exe ha smesso di funzionare, al momento che carico un salvataggio o faccio una nuova partita... come a te. Ho letto questa discussione e non ho potuto resistere nell'iscrivermi. Guarda nitrus non so bene se tu hai fatto le stesse cose mie ma comunque, non so... qualcuno ci può aiutare??? Avevo perso la speranza prima di vedere questo forum. Volevo rassegnarmi giuro... e se non trovo qui nessun'altro che mi può aiutare io rinuncio a giocare alle mod di san andreas e mi guardo i video... però così è deprimente....chi ci aiuta?????
Inviato il 26 aprile 2011 - 09:57
Nick94, il 26 aprile 2011 - 10:51 ha detto:
Inizi già male perchè non hai letto il regolamento, ti invito a leggerlo.
Semplicemente perchè la versione PC è moddabile e puoi inserire migliaia di mods.
Ragazzi se vi smette di funzionare l'exe c'è un solo motivo: avete moddato male. Avete moddato male o il vostro salvataggio va in conflitto con la mod. Non c'è molto da fare, dovete rimettere i backup e riprovare ad installare correttamente, magari iniziando una nuova partita pulita o assicurandovi che il main.scm non sia modificato dalla mod, altrimenti è ovvio che il savegame crashi. Inoltre fate attenzione ai veicoli salvati nei garage e poi moddati, quelli fanno crashare il gioco sicuramente.
Inviato il 26 aprile 2011 - 10:21
Fabio206, il 26 aprile 2011 - 09:57 ha detto:
Inizi già male perchè non hai letto il regolamento, ti invito a leggerlo.
Semplicemente perchè la versione PC è moddabile e puoi inserire migliaia di mods.
Ragazzi se vi smette di funzionare l'exe c'è un solo motivo: avete moddato male. Avete moddato male o il vostro salvataggio va in conflitto con la mod. Non c'è molto da fare, dovete rimettere i backup e riprovare ad installare correttamente, magari iniziando una nuova partita pulita o assicurandovi che il main.scm non sia modificato dalla mod, altrimenti è ovvio che il savegame crashi. Inoltre fate attenzione ai veicoli salvati nei garage e poi moddati, quelli fanno crashare il gioco sicuramente.
ok grazie, comunque quindi che cosa mi consigli di fare adesso? levo i salvataggi, reinstallo tutto e ricomincio una partita nuova? ma poi guarda mo che ci penso hai ragione xk infatti ieri l'ho reinstallato ma ho subito messo i salvataggi avvantaggiati e nessun'altra mod... vabbene comunque grazie che mi hai risposto così in fretta. Davvero non ci speravo.
Inviato il 29 aprile 2011 - 16:05
Fabio206, il 26 aprile 2011 - 10:26 ha detto:
Se non li hai disinstalla, i savegame al momento lasciali da parte e prova le mod su una nuova partita
Guarda grazie tanto XD senti però mi puoi dare una mano?? questa volta con gta san andreas ma per la play2. Sono un vero patito dei territori, guerre e gang come quelli verdi miei, gialli dei vagos e viola dei ballas. Ho da qualche giorno scoperto che prendendo lo shamal e dirigendosi in qualsiasi direzione nell'oceano per 10 minuti reali, se hai conquistato tutti i territori precedenti al 100% te ne compariranno altri a San Fierro per primi, e poi per tutta San Andreas in seguito che lo continuerai a fare. Così mi sono super incuriosito della cosa che aspettavo da quando ho vinto il gioco e SEMBRAVA ASSURDO ma è accaduto veramente. Felice come mai per quanto riguarda il gioco, me ne sono apparsi altri a San Fierro come si voleva dimostrare... ma è successa una cosa curiosa e stupida poi... di quelli nuovi apparsi, me ne sono rimasti ad oggi 3 da conquistare, 1 dei Vagos gigantesco nella zona del garage e di due salvataggi, non so se capisci, e 2 dei ballas un po' più sopra la mappa. Lo sai che mi succede?? Non riesco a scatenare una guerra tra gang nel senso che non appaiono molti di questi due, cioè ballas e vagos in questi loro territori, ma piuttosto quelli con le bandane blu XDDD oppure quelli vestiti in nero XDXDD guarda io li conosco bene o male xk ci ho fatto molte missioni, ma non capisco perché compaiono pochissimi ballas e vagos NEI LORO PROPRI TERRITORI e quando ne uccido un po' non mi si avvia la guerra. Ti prego, chiunque mi sa dare magari un consiglio per attirarli e scatenare la guerra sappia che mi fa un grosso favore... che mi potete suggerire? evitare di fare alcuni trucchi magari?? lo avevo pensato. Oppure se mancano i "padroni del territorio" cosa potrei fare per farli comparire?? prendere il bazuka e sparare dappertutto?? ditemi voi....... :S
Inviato il 29 aprile 2011 - 16:19
Fabio206, il 29 aprile 2011 - 16:12 ha detto:

Scusa ma li ho conquistati tutti a Ls XDXD anche se fosse

Messaggio modificato da Nick94 il 29 aprile 2011 - 16:24
Inviato il 29 aprile 2011 - 16:43
Fabio206, il 29 aprile 2011 - 16:36 ha detto:
e senti ho un'altra domanda... che palle che sono XDDD vbb dai scs... senti ma proprio nel territorio di Doherty dei vagos di cui ti ho parlato proprio poco fa si trova un concessionario di auto, boh asp... Wang Cars... beh perché nonostante ho finito il gioco non è una proprietà acquistabile??