GTA-Expert Forum: [RISOLTO] Windows 7 64bit: gta_sa.exe ha smesso di funzionare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[RISOLTO] Windows 7 64bit: gta_sa.exe ha smesso di funzionare

#1 L'utente è offline   StanleY 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 maggio 2010 - 18:17

Premetto che quando avevo xp andava tutto apposto, ora ho provato anche ad eseguirlo come amministratore e a compatibilità di xp sp3, ma non mi parte, mi dice sempre che ha smesso di funzionare :dsa:
0

#2 L'utente è offline   geek 

• Cleptomane
  • Provenienza:Geekon 9 (un sistema oltre l'orlo esterno della galassia)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 maggio 2010 - 20:53

purtroppo ci puoi fare poco windows 7 a 64 bit non supporta cose come gta san andreas che è abbastanza vecchio
ti conisglio di fare 2 cose:
1-o ti metti windows xp (32 bit!!!)
2-o ti metti windows 7(32 bit!!! ti consiglio ultimate)
3-passi a gta 4
Immagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 09 maggio 2010 - 09:25

sorcios ha detto:

purtroppo ci puoi fare poco windows 7 a 64 bit non supporta cose come gta san andreas che è abbastanza vecchio
3-passi a gta 4

Ho Windows 7 64 bit e funziona. Ma perché diffondi disinformazione? xD

Prova a installare e reinstallare
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2010 - 10:02

sorcios ha detto:

3-passi a gta 4

Ma perchè dici cose se non le sai? A moltissimi, compreso me (forse a tutti), funziona su Win7 x64 -.-
Prova a reinstallare i driver aggiornati della scheda video, audio, directX
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

#5 L'utente è offline   StanleY 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2010 - 10:40

niente, colpa mia, avevo appena finito di installare l'antivirus, e involontariamente ho riavviato il computer durante l'installazione, ho cancellato tutte le cose riguardanti gta nel registro di sistema e ho installato correttamente, poi ho avuto un problemino con samp: mi crashava quando stava caricando, ho risolto rinominando la cartella di san andreas con un altro nome, adesso va come xp...
0

#6 L'utente è offline   Chrystianello 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 maggio 2010 - 13:54

3-passi a gta 4

anke io ho windows 7 a 64 bit -.- e mi parte benissimo
0

#7 L'utente è offline   nitrus 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 24 aprile 2011 - 12:06

salve ragazzi anche io ho win 7 a 64 bit da due giorni ho reinstallato gta san andreas e dopo le prime missioni non mi parte più, o meglio si blocca a metà caricamento quando stò iniziando una nuova partita o quando ne stò caricando una salvata

Visualizza MessaggiStanleY, il 09 maggio 2010 - 10:40 ha detto:

, poi ho avuto un problemino con samp: mi crashava quando stava caricando, ho risolto rinominando la cartella di san andreas con un altro nome, adesso va come xp...

se ho capito bene rinominavi la cartella gta san andreas, ho provato pure io ma mi continua a togliersi il gioco quando stà a metà caricamento , per caso avete qualche consiglio su come fare ? Immagine PostataImmagine Postata

grazie

Messaggio modificato da nitrus il 24 aprile 2011 - 12:07

0

#8 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 26 aprile 2011 - 08:49

Visualizza Messagginitrus, il 24 aprile 2011 - 13:06 ha detto:

salve ragazzi anche io ho win 7 a 64 bit da due giorni ho reinstallato gta san andreas e dopo le prime missioni non mi parte più, o meglio si blocca a metà caricamento quando stò iniziando una nuova partita o quando ne stò caricando una salvata

, poi ho avuto un problemino con samp: mi crashava quando stava caricando, ho risolto rinominando la cartella di san andreas con un altro nome, adesso va come xp...

se ho capito bene rinominavi la cartella gta san andreas, ho provato pure io ma mi continua a togliersi il gioco quando stà a metà caricamento , per caso avete qualche consiglio su come fare ? Immagine PostataImmagine Postata

grazie

Hai già provato a disinstallare e reinstallare copiando prima i salvataggi per non perdere i progressi?
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Nick94 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 26 aprile 2011 - 09:51

Visualizza Messagginitrus, il 24 aprile 2011 - 12:06 ha detto:

grazie

Ciao a tutti... io ho Windows vista e ho scaricato gta qualche giorno fa. Ce l'ho già per la play station 2 questo gioco di gta san andreas ma l'ho finito un paio di anni fa e mi ero stufato di girare e fare le stesse cose; ho frugato su internet in queste settimane e ho trovato che con questo gioco nel pc potevi vedere alieni, belle auto a tua scelta, il pazzo con la motosega, il bigfut e tante altre cose divertenti che in play2 non ci sono; che poi se qualcuno mi spiega perché nella play non ci sono mi farebbe un piacere enorme. Allora ho deciso di scaricarmelo da internet. Ha funzionato in principio, ho ricominciato il gioco facendo le missioni (che palleeee)solo le prime però, e poi mi sono accorto che c'era una mod anche per il salvataggio alla fine del gioco. Così ho installato alcune mod come dicono le istruzioni e alcune hanno funzionato. Ieri però ho installato quelle degli alieni; da qui cari amici miei non potete capire l'odissea mentale che ho passato... mi dice questa maledetta frase: gta_exe ha smesso di funzionare, al momento che carico un salvataggio o faccio una nuova partita... come a te. Ho letto questa discussione e non ho potuto resistere nell'iscrivermi. Guarda nitrus non so bene se tu hai fatto le stesse cose mie ma comunque, non so... qualcuno ci può aiutare??? Avevo perso la speranza prima di vedere questo forum. Volevo rassegnarmi giuro... e se non trovo qui nessun'altro che mi può aiutare io rinuncio a giocare alle mod di san andreas e mi guardo i video... però così è deprimente....chi ci aiuta?????
0

#10 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2011 - 09:57

Visualizza MessaggiNick94, il 26 aprile 2011 - 10:51 ha detto:

ho scaricato gta qualche giorno fa.

Inizi già male perchè non hai letto il regolamento, ti invito a leggerlo.

che poi se qualcuno mi spiega perché nella play non ci sono mi farebbe un piacere enorme.

Semplicemente perchè la versione PC è moddabile e puoi inserire migliaia di mods.

mi dice questa maledetta frase: gta_exe ha smesso di funzionare, al momento che carico un salvataggio o faccio una nuova partita... come a te. Ho letto questa discussione e non ho potuto resistere nell'iscrivermi. Guarda nitrus non so bene se tu hai fatto le stesse cose mie ma comunque, non so... qualcuno ci può aiutare??? Avevo perso la speranza prima di vedere questo forum. Volevo rassegnarmi giuro... e se non trovo qui nessun'altro che mi può aiutare io rinuncio a giocare alle mod di san andreas e mi guardo i video... però così è deprimente....chi ci aiuta?????

Ragazzi se vi smette di funzionare l'exe c'è un solo motivo: avete moddato male. Avete moddato male o il vostro salvataggio va in conflitto con la mod. Non c'è molto da fare, dovete rimettere i backup e riprovare ad installare correttamente, magari iniziando una nuova partita pulita o assicurandovi che il main.scm non sia modificato dalla mod, altrimenti è ovvio che il savegame crashi. Inoltre fate attenzione ai veicoli salvati nei garage e poi moddati, quelli fanno crashare il gioco sicuramente.
0

#11 L'utente è offline   Nick94 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 26 aprile 2011 - 10:21

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 aprile 2011 - 09:57 ha detto:

ho scaricato gta qualche giorno fa.

Inizi già male perchè non hai letto il regolamento, ti invito a leggerlo.

che poi se qualcuno mi spiega perché nella play non ci sono mi farebbe un piacere enorme.

Semplicemente perchè la versione PC è moddabile e puoi inserire migliaia di mods.

mi dice questa maledetta frase: gta_exe ha smesso di funzionare, al momento che carico un salvataggio o faccio una nuova partita... come a te. Ho letto questa discussione e non ho potuto resistere nell'iscrivermi. Guarda nitrus non so bene se tu hai fatto le stesse cose mie ma comunque, non so... qualcuno ci può aiutare??? Avevo perso la speranza prima di vedere questo forum. Volevo rassegnarmi giuro... e se non trovo qui nessun'altro che mi può aiutare io rinuncio a giocare alle mod di san andreas e mi guardo i video... però così è deprimente....chi ci aiuta?????

Ragazzi se vi smette di funzionare l'exe c'è un solo motivo: avete moddato male. Avete moddato male o il vostro salvataggio va in conflitto con la mod. Non c'è molto da fare, dovete rimettere i backup e riprovare ad installare correttamente, magari iniziando una nuova partita pulita o assicurandovi che il main.scm non sia modificato dalla mod, altrimenti è ovvio che il savegame crashi. Inoltre fate attenzione ai veicoli salvati nei garage e poi moddati, quelli fanno crashare il gioco sicuramente.

ok grazie, comunque quindi che cosa mi consigli di fare adesso? levo i salvataggi, reinstallo tutto e ricomincio una partita nuova? ma poi guarda mo che ci penso hai ragione xk infatti ieri l'ho reinstallato ma ho subito messo i salvataggi avvantaggiati e nessun'altra mod... vabbene comunque grazie che mi hai risposto così in fretta. Davvero non ci speravo.
0

#12 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 26 aprile 2011 - 10:26

Dovresti rimettere i backup della mod degli alieni che ti ha creato tutti sti problemi, non è necessario disinstallare...
Se non li hai disinstalla, i savegame al momento lasciali da parte e prova le mod su una nuova partita
0

#13 L'utente è offline   Nick94 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 29 aprile 2011 - 16:05

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 aprile 2011 - 10:26 ha detto:

Dovresti rimettere i backup della mod degli alieni che ti ha creato tutti sti problemi, non è necessario disinstallare...
Se non li hai disinstalla, i savegame al momento lasciali da parte e prova le mod su una nuova partita

Guarda grazie tanto XD senti però mi puoi dare una mano?? questa volta con gta san andreas ma per la play2. Sono un vero patito dei territori, guerre e gang come quelli verdi miei, gialli dei vagos e viola dei ballas. Ho da qualche giorno scoperto che prendendo lo shamal e dirigendosi in qualsiasi direzione nell'oceano per 10 minuti reali, se hai conquistato tutti i territori precedenti al 100% te ne compariranno altri a San Fierro per primi, e poi per tutta San Andreas in seguito che lo continuerai a fare. Così mi sono super incuriosito della cosa che aspettavo da quando ho vinto il gioco e SEMBRAVA ASSURDO ma è accaduto veramente. Felice come mai per quanto riguarda il gioco, me ne sono apparsi altri a San Fierro come si voleva dimostrare... ma è successa una cosa curiosa e stupida poi... di quelli nuovi apparsi, me ne sono rimasti ad oggi 3 da conquistare, 1 dei Vagos gigantesco nella zona del garage e di due salvataggi, non so se capisci, e 2 dei ballas un po' più sopra la mappa. Lo sai che mi succede?? Non riesco a scatenare una guerra tra gang nel senso che non appaiono molti di questi due, cioè ballas e vagos in questi loro territori, ma piuttosto quelli con le bandane blu XDDD oppure quelli vestiti in nero XDXDD guarda io li conosco bene o male xk ci ho fatto molte missioni, ma non capisco perché compaiono pochissimi ballas e vagos NEI LORO PROPRI TERRITORI e quando ne uccido un po' non mi si avvia la guerra. Ti prego, chiunque mi sa dare magari un consiglio per attirarli e scatenare la guerra sappia che mi fa un grosso favore... che mi potete suggerire? evitare di fare alcuni trucchi magari?? lo avevo pensato. Oppure se mancano i "padroni del territorio" cosa potrei fare per farli comparire?? prendere il bazuka e sparare dappertutto?? ditemi voi....... :S
0

#14 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 29 aprile 2011 - 16:12

E' normale, è un bug quindi non è che funzioni a dovere, non penso proprio ci sia un modo per portarli da LS fino a lì ;) O ti fai inseguire a piedi (ovviamente scherzo) :rotfl:
0

#15 L'utente è offline   Nick94 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 29 aprile 2011 - 16:19

Visualizza MessaggiFabio206, il 29 aprile 2011 - 16:12 ha detto:

E' normale, è un bug quindi non è che funzioni a dovere, non penso proprio ci sia un modo per portarli da LS fino a lì ;) O ti fai inseguire a piedi (ovviamente scherzo) :rotfl:

Scusa ma li ho conquistati tutti a Ls XDXD anche se fosse :) vbb ok questo che mi hai detto mi serve x capire che non connette perfettamente, diciamo così... però non sai proprio cosa potrei fare?? cioè loro appaiono ma in quattro non di più, e non sempre, tipo sono due giorni vbb 1 ora ciascuno che giro tra questi tre territori senza conquistarne nemmeno uno, ieri ho quasi pregato che almeno uno mi facesse la grazia x non dire che ho sprecato tempo... non hai proprio idea di cosa potrei fare?? magari tipo non uccidere i Rifa cosicché i vagos o i ballas non siano timidi XDDD... non mi viene altro in mente

Messaggio modificato da Nick94 il 29 aprile 2011 - 16:24

0

#16 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 29 aprile 2011 - 16:36

Te l'ho detto essendo un bug probabilmente non è nemmeno programmato come si deve, quindi probabilmente è normale che non spawnino
0

#17 L'utente è offline   Nick94 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 29 aprile 2011 - 16:43

Visualizza MessaggiFabio206, il 29 aprile 2011 - 16:36 ha detto:

Te l'ho detto essendo un bug probabilmente non è nemmeno programmato come si deve, quindi probabilmente è normale che non spawnino

e senti ho un'altra domanda... che palle che sono XDDD vbb dai scs... senti ma proprio nel territorio di Doherty dei vagos di cui ti ho parlato proprio poco fa si trova un concessionario di auto, boh asp... Wang Cars... beh perché nonostante ho finito il gioco non è una proprietà acquistabile??
0

#18 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 08 maggio 2011 - 16:00

scusate ma anche io ho un problema del genere: quando lo avvio il mouse indica il caricamento ma niente....(ho windows 7) aiutatemi grazie
0

#19 L'utente è offline   Seba il Killer 

• Fuorilegge

Inviato il 15 maggio 2011 - 19:46

Boh... Io ho Windows 07 a 64 bit, ma mi và benissimo... Si crasha solo se clicco o digito i tasti troppo velocemente oppure se clicco o digito durante il caricamento, a volte... Poi non ho altri problemi... :mellow:
0

#20 L'utente è offline   kosty... 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 06 gennaio 2013 - 15:02

anche io ho quessat problema ma io // quindi dovrebbe andare bene ! mi potete aiutare? ho windows 7 32 bit ! ho provato anche a reinstallarlo è la stessa cosa non funziona!
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2