Dunque su internet ho cercato ovunque in qualche modo la giusta maniera per rimettere da finestra il gioco di Modern Warfare 2 a full screen,ma ogni tentativo è stato invano.
Comunque per farmi capire meglio è stato un caso,non sono stato io a volere il gioco sulla finestra con dietro di esso il desktop.
Stavo giocando e per un momento volevo controllare l'ora sul desktop,ho premuto Alt + Esc e sono uscito,il cursore però non si vedeva e per farlo ricomparire ho premuto un po' di volte Invio.
Dopo di ciò,il cursore è tornato,ma quando sono tornato su cod,mi è apparsa la finestra.
PS:non ditemi di ingrandire,che tanto non cambia niente perchè vedo lo stesso con la finestra anche se sembra tutto schermo e oltretutto sembra la grafica di paint.
Pagina 1 di 1
Da finestra a full screen
Inviato il 02 maggio 2010 - 10:13
tasto destro, ingrandisci, però senza la barra in alto non so se puoi farlo. altrimenti doppio click sul lato della finestra.
però dipende te per ingrandire intendi ctrl+? se non funza prova a vedere nelle impostazioni del gioco e cerca di settare la massima risoluzione. la prossima volta però usa ctrl-alt-tab
però dipende te per ingrandire intendi ctrl+? se non funza prova a vedere nelle impostazioni del gioco e cerca di settare la massima risoluzione. la prossima volta però usa ctrl-alt-tab
Messaggio modificato da Cecco91 il 02 maggio 2010 - 10:18
Pagina 1 di 1