GTA-Expert Forum: Da finestra a full screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Da finestra a full screen

#1 L'utente è offline   Ch0pp3rst4r 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 02 maggio 2010 - 08:05

Dunque su internet ho cercato ovunque in qualche modo la giusta maniera per rimettere da finestra il gioco di Modern Warfare 2 a full screen,ma ogni tentativo è stato invano.
Comunque per farmi capire meglio è stato un caso,non sono stato io a volere il gioco sulla finestra con dietro di esso il desktop.
Stavo giocando e per un momento volevo controllare l'ora sul desktop,ho premuto Alt + Esc e sono uscito,il cursore però non si vedeva e per farlo ricomparire ho premuto un po' di volte Invio.
Dopo di ciò,il cursore è tornato,ma quando sono tornato su cod,mi è apparsa la finestra.

PS:non ditemi di ingrandire,che tanto non cambia niente perchè vedo lo stesso con la finestra anche se sembra tutto schermo e oltretutto sembra la grafica di paint.
ONE O FIVE THE ZOO

Immagine Postata

Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
0

#2 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 maggio 2010 - 10:13

tasto destro, ingrandisci, però senza la barra in alto non so se puoi farlo. altrimenti doppio click sul lato della finestra.
però dipende te per ingrandire intendi ctrl+? se non funza prova a vedere nelle impostazioni del gioco e cerca di settare la massima risoluzione. la prossima volta però usa ctrl-alt-tab

Messaggio modificato da Cecco91 il 02 maggio 2010 - 10:18

0

#3 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario

Inviato il 02 maggio 2010 - 10:20

Prova a fare un collegamento sul desktop dell' .exe "iw4sp" , poi destro sul collegamento, proprietà, collegamento, esegui: ingrandita
0

#4 L'utente è offline   EnzoFeAR 

• Teppista

Inviato il 02 maggio 2010 - 11:55

Vai qui: C:ProgrammiSteamsteamappscommoncall of duty modern warfare2players o profiles, edita il .cfg chiamato config_mp e cerca la stringa "r_fullscreen 1 (1 = fullscreen 0 = window) e dovrebbe andare
Current Device: Samsung Galaxy S III, GT-i9300

0

#5 L'utente è offline   Ch0pp3rst4r 

• Ladro

Inviato il 03 maggio 2010 - 17:10

Grazie,sistemato tutto
ONE O FIVE THE ZOO

Immagine Postata

Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
0

Pagina 1 di 1